Amore Impossibile
di syontai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/01/14, ore 00:34

Continua ti scongiuro ė bellissimo
Ma che dico bellissimo meravigliosamente perfetto
Continualo presto

03/01/14, ore 15:28

A me piace molto lo stile Fantasy questa storia è la mia preferita di quelle che ho letto fino ad ora. Sinceramente e te lo dico con tutto il cuore sei un bravissimo scrittore Complimenti

05/09/13, ore 16:07

In questo capitolo piove dolciosità leonettosa che gioia sono troppo contento che possono stare insieme anche se Francesca ha dovuto rinunciare ai suoi poteri che peccato mi dispiace un sacco =( povera fra ti sono vicino con il cuore (si dispera per lei). Mi ha molto incuriosito la parola Death, mi ha intigrato anche se Francesca ha un brutto presentimento ( la curiosità mi uccide ). Anche qui Lara, mi parte l’ avada kedavra istintivo, sono molto contento di questo capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto come hai reso la carta arrow troppo bella *_*
continua così
al prossimo capitolo a presto
un bb
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 04:09 pm)

05/09/13, ore 16:00

Cosa molto interessante di questo capitolo FRAN picchia maxi, che mi che mi sembra carino con ludmilla, è stata la cosa più fica di tutti non la pensavo così travolgente *_*.
che carini leon e violetta si baciono sono troppo contento anche se adesso a pagare il prezzo di questa sarà francesca mi dispiace un casino =(
bellissime entrambe le carte come sempre sei fantastico
alla prossima

04/09/13, ore 10:17

Eccomi a recensire questo capitolo Leonettosissimo!! Come puoi dire che ti odiamo?! Sarebbe una vera assurdità, come si fa ad odiare un autore simpaticissimo e bravissimo come te che pubblica storie piene di scene Leonettose? E' impossibile! Parlando del capitolo: complimenti! Era perfetto, come tutti i tuoi capitoli, del resto. Te l'ho già detto che sei uno scrittore eccezionale? La scena del lago era semplicemente fantastica, come fai a scrivere cose così Leonettose? Povera Fran, ha dovuto rinunciare alla sua magia... La mia curiosità è salita a livelli impressionanti quando ho letto la parola "Death", chi deve morire? Mistero, però anch'io, come Francesca, ho un brutto presentimento... Va be', lasciamo perdere le mie sensazioni da veggente e ritorniamo alla storia. The wave, tu non potevi apparire in un altro momento e lasciarmi in pace i miei cuccioli cucciolosi? Sei un guastafeste!! E tu, The arrow, perchè cerchi di spaventare la povera Violetta, che è già preoccupata di suo?
Cosa ci fa qui Lara?! No, ma io dico, quella deve venire sempre a rompere?! Se tu provi ad avvicinarti a Leon, giuro che finisci male, molto male!
Non ho nient'altro da aggiungere, se non la richiesta di aggiornare presto, anzi prestissimo, altrimenti avrai sulla tua coscienza il peso della mia morte, che potrebbe avvenire per un'attesa troppo lunga di un altro capitolo della tua storia. Complimenti anche a Viola Casciaro, il disegno Leonettoso era fantastico!!

03/09/13, ore 21:57

Ciao :)
menomale che hai pubblicato un capitolo di una delle tue tre storie, sennò sarei potuta crollare in depressione (cosa che probabilmente accadrà se vado di questo passo...)... Anche oggi purtroppo le Pillole di Vita di Arianna sono abbastanza tristi..... cioè, mi si è rotto il computer (e sto ancora usando di nascosto quello di mio fratello), ho litigato con un amico, piango facilmente, la scuola mi rinizia prima e devo pure mettermi la divisa scolastica.... ma stiamo scherzando? cos'è, un campo di concentramento? No vabbè, cambiamo discorso che sto incazzata di mio (scusa il termine) e non voglio passarti i miei mali xD Allora, il capitolo è stupendo (tu dimmi una volta in cui non lo è.... capiamoci xD) La Leonettosità ci sta (not bad, really not bad.... TRADUZIONE: ho sclerato molto xD) e il disegno della tua amica è a dir poco stupendo..... è bravissima, davvero.... anche io so disegnare bene, ma lei è fenomenale direi...... Comunque, poverina Francesca la sua scelta è davvero dura da affrontare, però lo ha fatto per il bene dell'amica.... comunque, fratello di EFP, il capitolo come ho detto è stupendo, continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)
P.S. è ovvio che mi sei mancato io non ti odio, fratello di EFP <3
P.P.S. hai visto il momento Leonetta nell'episodio 51? *-*

03/09/13, ore 19:06

Allora, allora allora! Da dove cominciamo? Io direi di iniziare dal capitolo: credo che Francesca abbia pagato un prezzo troppo alto per qualcosa che si sa non durerà molto. Il tempo per Violetta stringe, dato che ha solo un mese per finire di catturare tutte le carte, e Francesca ha rinunciato alla sua magia... ma la mia domanda è: chi ci rimetterà le penne? Finalmente quei due stanno insieme, si! Anche se il tempo è un po' limitato! Ti giuro che ho sclerato quando Violetta ha chiesto il bis a Leon! Sakura (se mi posso permettere in questa storia è una s****a) è stata un' egoista a imporre la maledizione al suo erede! Tralasciamo il fatto che The Wave poteva evitare di interrompere il momento romantico!!! Grrrr... The Arrow ha detto una cosa molto cattiva, si, si! Piccolina, è gelosa di Leon, chissà che succederà quando Vilu avrà bisogno di lei!
L-lara? Lara è la nuova custode? Haha, ne vedremo delle belle (più probabilmente di brutte)!!!XD
Per quanto riguarda il disegno di a Viola Casciaro dille che è stata bravissima e falle i complimenti da parte mia (tu bravissimo a scrivere, lei bravissima a disegnare<3)
Ps: fa attenzione a qualche piccolo errorino di battitura, per il resto hai scritto un capitolo F-A-V-O-L-O-S-O!!!XDXDXDXDXD
Pps. a me personalmente sei mancato!!!XD, aggiorna presto, mi raccomando, a presto!XD
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 07:20 pm)

23/08/13, ore 11:14

E' da un po' che seguo questa storia,ma non l'ho mai recensita,per cui inizio ora:
-Maxi e Ludmilla,sinceramente a me come coppia piace tantissimo.
-Maxi picchiato da Fran,mi sarei aspettata che Fran fosse forte,ma non così tanto da fargli sentire così tanto dolore.
-Violetta e Leon che si baciano awww! (A spese di Francesca!!!)
-Quando ho letto la fine mi è gelato il sangue...ma adesso mi viene in mente una connessione logica : sbaglio o The Firey aveva detto:‘Sarà l’ardore della Padrona a farla risorgere dalle ceneri’. Forse non intendeva::‘Sarà l’ardore della Padrona(Violetta) a farla(Francesca) risorgere dalle ceneri’
Detto questo saluto Syontai che è un grande! Baci!

23/08/13, ore 01:40

e nooooo cos'è questo finale ??? Non puoi lasciarmi appesa cosììì D: e mo so curiosa uffiii ç___ç sappi che sei malvagia perchè non riesco ad aspettare tanto ora u.u ç___ç ok sclero notturno a parte seguo questa storia da quando l'hai pubblicata la prima volta però mi ero fatta una specie di patto con me stessa imponendomi di commentare a storia conclusa maaa tu mi metti questo finale e mi metti in serissima difficoltà non vale >////< quindi ho perso la scommessa contro me stessa perché devo troppo commentare non ho resistito ... sappi che da 16 capitoli sto sbavando su Leon&Violetta quindi leggere del bacio ho fatto una piccola breve "hola" silenziosa notturna ** pero' diamine ora cosa succederà ??? E Francesca ??? E' viva vero ??? Si salva giusto ??? Ma certo che si lo sapevo io *patta la schiena speranzosa* ... Maxi&Ludmilla nello sgabuzzino ti faccio i miei migliori complimenti ho riso tantissimo alla scena xD ahhahah ce ... no words davvero :D Maxi è davvero simpatico e tenero ... soprattutto dopo averne prese di santa ragione da Vilu&Francesca ahahahaha (le Francesche picchiano duro uwu lo dico a nome della categoria ... loooool xD) ... Diego ancora devo inquadrarlo come pg ... non so se prenderlo a capate ora o più in là nei prossimi capitoli *seriamente indecisa* ... scelta difficile ammetto u.u si vedrà

(quando darà la sottoscritta un pugno a Diego: ora o ne prossimi capitoli ? Manda un messaggio scrivendo A. per ora e B. per prossimamente [ = prossimi capitoli] al numero 161616 oppure vai sul sito diegotrapocotiammazzocosìarandomperchémistaicomunqueantipatico.com e vota da lì ... niente servizio in abbonamento ;D e completamentegratutio *fine pubblicità televoto*)

ok mi sa che qui tra poco chiami il manicomio quindi la smetto giuro u.u ... l'orario fa brutti scherzi lo ammetto ... sprtt se sono appena tornata dalle vacanze ç___ç. Okok la smetto la smetto ... piccola conclusione: se non si fosse capito dallo sclero stile Promessi Sposi new style sclero sopra la tua storia mi sta piacendo davvero tanto *___* hai un modo scorrevole di scrittura (? <-- si dice così ? *me ignorante in alcuni termini*) ... o almeno secondo me uwu. E poi la trama mi sta incuriosendo sempre di più ... e Sakura è troppo la mia infanzia >w< ci sono cresciuta con lei :') (ho 21 anni u.u *non interessa a nessuno lo so ma mi andava di scriverlo*) quindi ritrovarmi lei e la cattura delle carte, basandoti molte volte a grandi linee alle scene reali dell'anime (e del manga), nella storia mi fa davvero piacere ♥
Spero l'aggiornerai al più presto (=

- Besos -

*la pazza sclerotica se ne va* yohohoooooooo ♪♥

22/08/13, ore 22:07

Ciao :)
mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml oddio quanti pensieri mlmlml che mi si sono attivati....... "Leon, senza maglietta, in mezzo al corridoio vuoto" aaaaa quanti pensieri mlmlmlml....... awwww, grazie mille per avermi dedicato quella parte così kladjbghjbhvfdbfaghnhbsxjgvjgahv *_* poi, in questo capitolo si baciano *_* anche se questo bacio non ci doveva essere, per evitare guai, lo trovo stupendo *_* ma è ovvioc he lo trovo stupendo, loro due sono stupendi =Q__ *sbava creando un lago* Oddio Maxi e Ludmilla mi fanno ridere tantissimo ahahahahah poi Francesca che picchia apertamente Maxi ahahahahahahah. Questo capitolo è stupendosamente stupendo e spero per te che aggiornerai presto, non mi puoi lasciare con questo peso di Francesca morta.... speriamo che non sia morta davvero.... continua prestooooo, per favuoreeee, ciaoooooo fratello di efp ;DD

22/08/13, ore 20:58

Ok, sclero tra tre, due, uno...AHHHHHH!!!!!!!!! Ok se mi vuoi nell'aldilà, basta che me lo dici, no ci sono problemi!!! Ok, la scena iniziale mi ha fatto sclerare e il momento di Maxi e Ludmilla, beh... avevo le lacrime agli occhi dalle risate!!!!XD. L'allucinazione di The Lock l'ho trovata molto carina e The Glow mi ha fatto tenerezza... Ora devo uscire solo che prima dovevo recensire, casomai ci sentiamo e ne parliamo, ok? Ancora complimenti!!!:-D

15/08/13, ore 18:20

Ciao bellissimo questo capitolo mi è piaciuto un sacco, iniziamo che queste carte le ho travate bellissime le hai rese bene anzi benissimo complimenti le adoro, adoro il tuo modo di scrivere, odoro tutto ( ok sono calmo ), iniziamo che all’inizio violetta sta vivendo un sogno bellissimo eccezionale da infarto troppo bello e anche molto interessante . Meno male che c’è la mia francesca che cerca di aiutare violetta a si è vero c’è anche diego bravo!. Violetta che canta è bellissimo
bellissimo capitolo complimenti sono uscite benissimo queste carte troppo bello *
spero si diano un bellissimo bacio passionale
Alla prossima

08/08/13, ore 20:16

OMG OMG OMG OMG
*sviene*
The Dream e The Voice...ho amato questo capitolo *--*
Nella prima parte del capitolo, vediamo Violetta alle prese con un sogno...incredibile
Io mi sono messa a gridare tutto il tempo..ma va beh..è normale parlandosi di Leonetta
Violetta sembra credere alle parole di The Dream ossia di non rinunciare al suo amore per Leon..mentre Francesca e Diego le dicono di non fidarsi
Si vedrà più avanti cosa succederà
ed ora...The voice
Per organizzare un piano, Francesca e Violetta entrano tardi in classe e Violetta ci rimette
La mia cara Vilu ha cantato davanti a tutta la classe ed è stata stra-mega-meravigliosa
Ho amato il fatto che, durante la canzone, vengono ripercorsi alcuni momenti Leonetta *sviene*
Leon riconosce la voce di Martina e capisce che è Violetta
All'inizio è arrabbiato..ma poi...si addolcisce ( e anch'io mi addolcisco xD )
e poi...arriva la scena che segna la mia morte psicologica xD
ed io ..ed io...muoio
Sto per dire una cosa che non avrei mai immaginato di dirla:
da una parte..voglio che ci sia il bacio
ma dall'altra parte...ricordandosi dei pericoli che potrebbero correre entrambi..preferisco che non ci sia
VERDETTO FINALE spero che non ci sia il bacio
Non uccidetemi..perfavore
Sapete che sono pazza per Leonetta per cui io lo dico per il bene di entrambi
Lo dico perchè andrebbero in contro a grandi pericoli sia Leon che Violetta
Se si baciano e non succede nulla di grave...ok amerò quella scena però se succede qualcosa di brutto..mi ammazzo
mi immagino la scena *Violetta si trasforma in cristallo ed io che piango*
Non so prevedere se il bacio ci sarà o no..questo dipende specialmente da Violetta ( e da syontai ahahhah xD -.-")
Per cui...aspetterò il prossimo capitolo per ammazzarmi o no
Alla prossimaaa
PS. mio caro syontai..non dire che la parte di The voice è stata scritta da cavolo perchè non è niente vero
è stata fantastica *piange*

08/08/13, ore 16:10

Ciao :)
Oddii alla parte del sogno stavo sclerando come pochi....amsbfjchsavgbvjgdzhvgvdgfsdzuhv jgzdk oddioooooo ma che bel sogno che le ha fatto fare The Dream........ brava carta, bravissima carta.... oddio speriamo che si baciano, anche se poi potrebbe diventare un cristallo nuoooooo. Povero Fede :(((( e chissà se l'idea di Francesca può funzionare... comunque ora devo scappare per davvero, scusa della recensione corta, ciaoooooooo :)

08/08/13, ore 11:02

Complimenti capitolo bellissimo povera Vilu spero che la soluzione di Francesca sia a favore della loro storia =D a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]