It's destiny
di strangeworld

28/07/13, ore 14:33

Ehilà c:
Questo capitolo è PERFETTO! **
Ma come fai?! Poi mi speghi come riesci a scrivere così bene!
Bitch please, lei è la mia migliore amica ♥ ù.ù
È bello che Harry e Giulia abbiano chirito, più o meno :3
E poi non voglio immaginare cosa succederà nelle stanze a coppie ;D
Beh.. non c'è più niente da dire.. quindi continua presto, anzi prestissimo! Non vedo l'ora di leggere la continuazione asdfghjk
PS. La storia è perfetta e non è una balla o.o
Love you my zebedea ♥

18/07/13, ore 13:24

ODDIO, NON CI CREDO. MI HAI NOMINATA? GRAZIEEEEE AW dsjhg
sei dolcissima. :3
ho visto che hai aggiunto più parti descrittive e mi fa molto piacere il fatto che hai ascoltato il mio consiglio :)
e continua presto che non vedo l'ora di sapere il segreto di Giulia e avvisami quando continui, ok? ciao <3

18/07/13, ore 12:23

Posso strozzarti?? Perché mi ringrazi sempre!? Ahahahahahahah
Ok beh la storia si fa sempre più interessante man mano e anch'io sono d'accordo sul fatto che la FF sia molto bella ed elaborata, Olghetta, la perfetta (?) Ahahahahahahah u.u
Beh adoro sapere che stai scrivendo una OS, perché so che ne uscirà qualcosa di eccezionale:
Scrittura stile Olga+ qualche parolaccia XD+ storia intrigante= perfezione! ! ^_^
Beh io ne ho una pronta da un mese, ma ho paura e non voglio pubblicarla, ma tralasciamo.
Ancora complimenti, Olga/ mia Mussolina...
Eli :33
P.S. Anch'io condivido il dolore per la morte di Cory :'( ♥♡♥

17/07/13, ore 16:37

ciao bella, di solito non sono veloce a leggere, ma la tua l'ho letta in un batter d'occhio sdjhg
solo un piccolo consiglio: aggiungi più parti descrittive, poi per il resto va tutto bene.
avvisami quando aggiorni, ciao c:

17/07/13, ore 11:55

Ciao bellissima,
sono l'adm della pagina "LIVE While We're Young" devo dire che la storia è molto carina,mi piace.
Continua cosi,ed avvisami quando continui.

Baci Mjiky

09/07/13, ore 22:43

No, ma ti rendi conto che mi sono commossa quando mi hai ringraziato?!? Nessuno l'aveva mai fatto! Ti adoro mia Mussolina per essere sempre lì quando ho bisogno e mi dispiace ancora di più per essere passata in ritardo, ma ad Aosta fra le montagne internet non andava perfettamente!! ahahaha
Ok beh i capitoli diventano più belli man mano e anche la storia. No ma sono curiosissima, ma soprattutto sono curiosissima di sapere che cos'è esattamente '7 minuti al Paradiso' o come si chiama ahahahah sembra fico!
Ti voglio bene, anche se non dovrei dirtelo!
Bravissima, al solito, Olga e alla prossima!
Eli :33

23/06/13, ore 12:29

Oh mio Dio, Olga ti sei superata.... Tutta questa parte pervy non me l'aspettavo... Ma comunque bellissimo capitolo (come gli altri in fondo)... Ti voglio un mondo di bene <3
-Marty <3

23/06/13, ore 00:03

no ma questo capitolo è stupendo asdfghjk
però Liam fase pervy AHAHAHAHAHAHAH
Comunque è davvero scritto bene **
Continua presto ;*

22/06/13, ore 11:35

OK..beh questo capitolo è asdfghjkl, ed è il minimo dato che mi hai fatto aspettare così tanto per sapere cosa cacolo doveva succedere a questo party! XD
Comunque, anche a me Liam non convince...insomma Liam sonodolcioso Payne, che fa il pervertito? Beh..se io fossi stata Anna l'avrei prima castrato e poi cacciato fuori :3
aahhahaaha giusto per essere gentile!
Ok basta ridere alla Nialler! ;)
Beh sei bravissima, come sempre e ci terrei se tu passassi dalla mia nuova FF di Niall!
Kiss kiss
Malikina_36 :3

09/06/13, ore 21:41

Tesoro....è fantastica e divertentissima...spero di imparare tanto da te..presto!! Ti prego seguimi che io farò altrettanto!
Amunì ahahaha (avevo capito XD)
KIss KIss
Malikina_36

22/05/13, ore 14:32

oh ma sono bellissima... Un po' di anni più grande però super fashion..
Comunque ma lo sai che sei bravissima??
Ti voglio un mondo di bene <3
kiss Marty :*

19/05/13, ore 12:43

AHAHAHAHAHAHAH è stupendo e fa morire dalle risate!!
E poi la mossa di Marta che fa swishare(?) i capelli c':
Okok. Comunque è davvero fantastico! Continua presto e mi raccomando GUARISCI!!!
With love ♥

19/05/13, ore 10:28

Bellissimo!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa! È spero che quella scommessa non valga più!! Complimenti scrivi davvero bene!<3

19/05/13, ore 10:21

Bellissimo capitolooooo <3
Eh come faccio? E' un segreto...
Continua prestooo che voglio sapere come finisce!!
Passata la febbre?? Stammi bene :D
TVTB
Baci Marty <3

16/05/13, ore 20:10

Nooo!! Io ci volevo andare alla festa xD
Comunque è stupendo, continua presto ♥