Reign Of Love
di strifylover

30/05/21, ore 15:34

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

02/05/13, ore 19:52

*_______* Bellissima
sul serio è davvero stupenda e anche io come te ammiro molto RenoLover <3
Kurt e Sebastian sono magnifici in questa tua fanfic, complimenti :)

Baci <3

Vivian ^^

21/04/13, ore 15:32

Ecco, naturalmente scopro dell'Edy Day un giorno dopo..(iniziativa stupenda perché tutti dobbiamo avere un giorno in cui idolatrare quel genio che è RenoLover)
Comunque questa fanfic è perfetta! Son rimasta a leggerla così *-*...l'idea è geniale comlimenti!

20/04/13, ore 16:23

oddio è troppo carina questa storia......complimenti davvero hai trovato un modo stupendo per ringraziare RenoLover

20/04/13, ore 00:23

Io sono senza parole.
Cosa cassio è l'Edy Day? Ahah e, soprattutto, come vi salta in mente? E perché il 20 Aprile? ahah Non capisco! Sei una pazza. Scommetto che ci sei tu dietro tutto questo, domani appena ti vedo ti aspetta un enorme cappottone, te lo giuro ahah A parte il fatto che ti picchierò, grazie ;__________; non vedevo la necessità di un Edy Day, ma mi avete fatto tutte queste cose bellissime e io non ho parole ;________; Non so neanche dove dividermi e dovevo sapere che c'era qualcosa sotto quando mi hai chiesto quella cosa del Blam brutta maledetta!
Da qualche parte sono certa del fatto che Kurt e Sebastian leggono le mie fan fiction - in realtà Chris e Grant - Cioè io non ho parole T_T non so neanche da dove cominciare, sto tipo fan girlando solo io sul divano e me ne frego di questi discorsi catastrofici sul PD perché Kurt e Sebby leggono RenoLover ahah ;_; Seb verrà a stringermi la mano ;_; sono emozionata ! Scommetto che hai organizzato tu questa pazzia STO MALE perché mi fate questo ;_; è bellissima grazie, la rileggerò forevah tipo ;_; Siete stupende, non vi merito pinguste ;_; ci vediamo domani ;_; - xoxo RenoLover <3