I was a witch. Now, I'm vampire
di Demone

20/04/13, ore 22:07

Sono entrata da questo account dopo secoli solo per farti la recensione, quindi pensa quanto sei onorata. ù.ù
Anyway, mi è piaciuta molto questa One Shot. *^* Mi piace sempre il modo in cui riesci a descrivere le emozioni dei tuoi personaggi, la loro storia e il loro modo di vedere il mondo, e so per esperienza che non è mai, mai facile farci stare tutto in un unico capitolo, per cui tu sei straordinaria. Per quanto riguarda la scrittura, ci sono alcune ripetizioni e qualche errore di punteggiatura, ma ci si passa sopra non appena le parole arrivano dagli occhi all'anima. *-*
Ora vado a leggere anche la tua seconda opera, già che ci sono.
Tesorina tu! <3

20/04/13, ore 15:38

La mia prima recensione *^*
Allora, lasciati dire che scrivi davvero bene, ma questo ovviamente già lo sai, credo che tu abbia saputo descrivere i sentimenti di Hèloise durante la transizione, anche se credo che avresti saputo fare di meglio, ma non posso lamentarmi, hai fatto un bel lavoro, si può avvertire il dolore della ragazza, la sua vita ormai è stata distrutta, lasciata da sola in un mondo che non conosce, e comunque, essenso la mia prima recensione, non so che altro dirti apparte che è una storia davvero bella o.o Quindi, scrivi, scrivi, scrivi. u.u