Eternity - Eternità
di Yuki Kiryukan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/02/22, ore 09:53

Ciao, non ti ho mai scritto una recensione, ma dopo aver letto le prime due storie dovevo proprio scriverti che mi è piaciuta un sacco la trama di questa storia. In particolar modo mi piacciono Rebecca e Zach e la loro caratterizzazione, i dialoghi interiori. Il modo in cui scrivi e' scorrevole è avvincente. Ho letto per la prima volta adesso Awakening e Rebirth e ora ho mi sono ritrovata a chiedermi come finirà questa storia? Ho visto che non aggiorni da anni, ma ti prego finisci il tuo lavoro. Sarebbe davvero uno spreco!!!
Ti scrivo sperando che tu veda questa recensione 😅
Sembra quasi di leggere deilibri fantasy!!

28/12/18, ore 21:49

Ciao, questa non è una recensione dedicata al capitolo, dato che ormai questa serie l'avevo letta quando ancora aggiornavi... questa serie l'ho letta tante volte nel corso degli anni perchè è in assoluto la mia preferita qui su efp, sito che ormai ho abbandonato da un bel po', però l'altro giorno mi è tornata in mente e me la sono letteralmente mangiata. Ho deciso di scriverti solo perchè sono curiosa di sapere se mai riprenderai a scriverla, adoro la trama e vorrei veramente sapere come finisce...
So pubblicherai un libro proprio su una storia che hai scritto su efp, non l'ho mai letta e penso proprio che lo farò quando il libro uscirà. Ti auguro ogni bene e fortuna e spero vivamente che un giorno riprenderai questa storia

27/01/18, ore 16:07

È una bellissima storia. Ho letto tutti i libri col fiato sospeso e sono giunta fino a qui. Mi dispiace che non hai più aggiornato, mi sarebbe piaciuto poter continuare a leggere di tutti loro, di sapere come avevi pensato la storia dovesse finire. Ti faccio comunque i miei complimenti

06/01/18, ore 17:00

ultimamente mi è tornata in mente questa meraviglia di storia e l'ho riletta in un solo boccone ma ahimè non l'hai ancora finita.
Mi lascia perplessa il fatto che tu risponda alle recensioni dicendo che finirai questa saga.
Spero che tu la porti a termine perchè merita tantissimo.

23/08/17, ore 12:34

So che la storia è vecchia, ma avevo letto qualche anno fa i primi capitolo della prima parte e mi è tornata in mente ieri.
Me la sono divorata tutta, la adoro davvero.
Ho visto che ti stai occupando di altri scritti al momento, quindi sei ancora attiva.
Hai perso l'ispirazione per questa o conti di riprenderla prima o poi?
Trovo che abbia degli spunti davvero interessanti e, per dircela tutta, devi assolutamente farci sapere come va a finire :D
Un abbraccio,
Elena

27/12/15, ore 01:25

Ho iniziato a leggere questa fanfic da poco più di una settimana, ma una cosa è certa: mi hai stregata.
La prima serie mi ha incuriosito proprio perché (non ricordo se nella descrizione o nel prologo) spiegavi che non volevi scrivere qualcosa che potesse essere ricondotto alle solite storie sul sovrannaturale, e a me le scelte originali piacciono; per cui il mix scienza-sovrannaturale mi ha convinta a leggerti.
Devo dire che alcuni cliché comunque ci sono stati: l'odio e amore tra i due, la scoperta del potere straordinario di lei.. Ma sono stati ben mescolati ad altre scelte che non mi hanno annoiato, ma anzi hanno appassionato sempre più alla storia. La stessa cosa vale per la seconda serie, dove, come succede per la maggior parte delle trilogie, i due piccioncini si separano. Sei riuscita però a mantenere ben attenta la mia curiosità e l'introduzione di nuovi personaggi (sia maledetto Kyle) e nuove coppie da shippare ha destato anche la mia fantasia. La terza serie ha iniziato decisamente bene, ed è davvero un peccato che tu non scriva da un sacco di tempo, devo sottolineare che il tuo stile è migliorato man mano che pubblicavi, e finiresti per sprecare tutto il lavoro che hai già fatto, che fece merita di essere portato a termine.
Per non citare poi il fatto che il decimo capitolo si è concluso su un colpo di scena che stavo aspettando e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ancora.

Se dovessi avere tempo e voglia in queste vacanze di Natale ti scriverei volentieri altre recensioni, magari più mirate ai singoli capitoli di questa storia o anche ad altre tue storie..
spero di sentirti presto!
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 01:26 am)

12/08/15, ore 13:23

Ho notato che questo capitolo risale a molto tempo fa e sto praticamente morendo di curiosità..... Ti prego riprendi la storia.. È troppo bella.....

27/01/15, ore 17:01

Ciao!:) devo davvero farti i complimenti ho scoperto questa storia più o meno domenica sera e ora sono qui a commentare l'ultimo tuo capitolo postato! Ammetterò che all'inizio la tua storia non mi aveva granché colpito avevo paura si trasformasse in qualche cliché alla "romeo e giulietta" per intenderci, invece mi sono dovuta ricredere questa storia è davvero bella, ben strutturata per non parlare dei personaggi poi! Sei riuscita davvero a farmi appassionare a loro a tifare per una o l'altra coppia...quasi fossero reali e non è cosa da tutti! Capisco perfettamente che aggiornare a volte non è per niente facile tra il "blocco dello scrittore" e la vita reale il tempo è limitato! Ma spero davvero che tu riesca a "rientrare" in questa storia :) perché ne vale proprio la pena! Anche perché io HO BISOGNO di sapere cosa succederà tra Misa e Garreb! (io li shippo troppo!) ;)
Spero che questo commento ti aiuti un po'! Sappi che hai una seguace in più!
Ancora complimenti, spero di poter leggere presto i nuovi capitoli!

Asia

13/01/15, ore 11:48

Ciao:) non leggevo questa storia da tantissimo tempo, però questa mattina me la sono ritrovata in testa e l'ho ricercata per trovare degli aggiornamenti davvero stupendi! Mi ero sempre immaginata una chimera in Rebecca! Continua prestissimo che da qui non mi allontanò più *--*

08/01/15, ore 06:17

Mi dispiace abbandonare una storia, anche se è già stata abbandonata dall'autore. Peccato. Se mai tornerà in vita sono pronta a continuare la lettura, ma per ora l'abbandono.

22/10/14, ore 19:32

avevo ragione!!!! ora non vedo l'ora di leggere tutto il resto della storia!!!! le altre due le ho letteralmente divorate nel giro di qualche settimana!!!!

06/10/14, ore 17:02

oh mio dio, cioè, WOW!! non so che cosa dire, WOW!! cioè, per la terza volta WOW!!! è positivo che questo capitolo sia WOW!! TU.SEI.UNA.FORZA.E.TI.ADORO.
io amo Zach, che tenerone *-*

04/10/14, ore 12:01

Capitolo avvincente... con un colpo di scena davvero inaspettato! Aspettavo da tanto questo capitolo e non sono per niente rimasta delusa . Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione dopo l'ultima e agghiacciante scoperta. Complimenti! :-) Elena.

08/09/14, ore 17:24

Ehiii ciao :) è la prima volta che recensisco questa storia, anzi, dovrei dire questa trilogia. Mi devi scusare ma il fatto è che ero così presa da queste tue storie che non volevo perdermi in chiacchiere e leggere il tutto il prima possibile ahahah se devo essere sincera, non ho mai pianto per una storia come l'ho fatto per la tua. Cavolo mi hai fatto diventare una fontana vivente durante la seconda serie ahah quando è "morta" Amy io mi ripetevo "no, non può essere morta. Sono sicura che troveranno un modo per farla tornare in vita" e ti giuro che io ci credevo davvero ahah in quel momento ero nel mio letto a piangere per una persona che non avevo mai incontrato e di cui non me ne sarebbe dovuto importare niente. Invece ero lì, col cuore a pezzi perchè mi ero immedesimata così tanto nel ruolo che non potevo fare a meno di disperarmi per la sua morte. Poi quando è morto David...lì sono crollata, te lo giuro. Devi essere fiera di te stessa, perchè non è da tutti procurare una simile reazione ad un lettore :) quando un giorno ho letto all'inizio di un tuo capitolo che la tua professoressa aveva detto che non sapevi scrivere, (mi pare...correggimi se sbaglio) ho subito pensato:"quella lì avrà qualche problema per pensare una cosa del genere! Falle leggere le tue storie!" Non nego che durante la lettura dei capitoli ho riscontrato qualche errore a volte, ma è normale! Siamo umani ahah e tu, posso assicurarti che sei bravissima a scrivere, quindi non lasciarti abbattere dai giudizi altrui e vai avanti con la tua vita ♡ (questo è un insegnamento che dovrei seguire anche io ma preferisco insegnarlo agli altri ahah sono strana, lo so). Un'ultima cosa e concludo: giorni fa' sono andata a casa di una mia amica e, tra un discorso e l'altro, mi sono ritrovata a raccontarle questa storia. Lei non penso ci abbia capito molto con la mia spiegazione super veloce, ma è rimasta sorpresa dalla tua inventiva e alla fine mi ha detto:"wow, è già uscito il film?" In pratica aveva capito che stavo parlando di un libro. Sii felice di questo...è la prova che io ho pienamente ragione quando dico che sei brava :) penso che davvero potresti farne un libro. Io lo leggerei (di nuovo ahah). Ok, adesso concludo il mio poema e smetto di stressarti con la mia vita ahahah spero aggiornerai presto perchè...beh niente, ne sarei davvero felice :) ora vado a farmi un giro tra le storie che hai scritto e vedo se ce n'è una che mi attira ahahah Baci ♡ PS adesso mi odierai, ma devo confessarti una cosa: io tifo per la coppia "Rebecca-Kyle" ahah scusa ma dovevo dirtelo ahah in realtà sto anche dalla parte di Zach, ma...Kyle é così carino quando si preoccupa per Rebecca ♡ ma tanto ormai ho capito fin da subito che hai creato quel personaggio che non mi ricordo come si chiama (quella ragazza che deve fare il capo insieme a Kyle e "si odiano") per fare in modo che un giorno lei e Kyle si innamorino :( ma io non voglio :( piango ahah vabbè fai come ti pare ahah è la tua storia e qualunque cosa farai mi andrà bene...forse ahahah Baci ♡ (di nuovo ahah)

26/07/14, ore 15:41

Ciao yukiii ❤️ da quanto non ti si vede in giro eh ? Sei mancata tanto ..quando ho visto che avevi aggiornato per poco non collassavo per terra dall emozione ... Sono felice che ti è tornata l ispirazione mi mancava molto Rebecca e tutti i suoi amici spero di rivederti presto tra gli aggiornamenti e non solo con questa storia ma anche con le altre soprattutto con "lacrime e sangue" alla quale insieme a questa sono molto affezionata ❤️ Mancava la tua presenza sono felice di aver sentito che non le abbandonerai  sappilo ti ho aspettato con ansia  bye alla prossima 😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]