Ritorno al passato
di KiaraRowling

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Sana_chang
26/11/07, ore 16:12

scrivi proprio bene!!!miraccomendo aggiorna presto tt i tuoi lavori!!! ^^

14/11/07, ore 02:03

Haloa e scusa se non ho recensito il prec cap, boh chissà che ho fatto, sorry! Comunque ma che bello, ma che bello, ma che bel castello marcondirondirondelo...ok, sono le due del mattino e sono allegra, non prendermi troppo per pazza. Comunque, eehm cerchiamo di darci un contegno. Allora, capitolo dolcissimo, finalmente Draco ed Herm si sono riappacificati, adorabili! Harry è sempre il solito fantastico Harry, che bello non vedo lìoa di leggere il continuo...cmq Cara Herm è normale provare brividi con Draco, voglio dire, se mi toccasse la mano probabilmente sverrei ai suoi piedi con lui che mi calcia via schifato perchè sono una sporca babbana ç__ç, però sverrei! AAh We love Draco! No? Vabbè saluti, aggiorna presto! Ciauz!

draghetta
13/11/07, ore 14:16

ma possibile ke tutte le tue fanfiction siano fantastiche?!?!?!?!?!?!!!!

draghetta
13/11/07, ore 14:15

ma possibile ke tutte le tue fanfiction siano fantastiche?!?!?!?!?!?!!!!

13/11/07, ore 13:51

Ohhhh finalmente ecco le spiegazioni che aspettavo dal primo capitolo!!! Molto belo, brava, certo la scossa che le è presa quando lui l'ha presa per mano come ha detto lei non è da amica, eheheheh... D'altronde sti due non sono fatti per essere amici! Un suggerimento, potresti fare un capitolo con le sensazioni di Draco, per il passato e per il presente, sarebbe interessante da leggere Bella storia veramente Chiara, bravissima, tvb, Bacionissimi, *Susy*

Ashley Snape
12/11/07, ore 19:19

Ciauuuu!!! Bravissima! Sei mitika! tvtb! Bacioni Ashley

12/11/07, ore 19:02

io l'ho sempre detto che potter è un grande come amio..diciamo che lo vedo bene iol suo ruolo come confidente..invece non sopporto pel di carota,ma ormai l'avrai capito.ho la netta sensazione che czarotina non prenderà bene il riavvicinamento dei due,perchè sospetto lo verrà a sapere..sono curiosa di sapere cosa combinerai invece con lucius..ih ih (me ride sadicamente ^^)..hai spiegato un pò di cose in questo capito..ci voleva almeno appiamo di più sul loro passat..invece adoro narcissa chissà se intendi farla partecipare attivamente alla storia,magari con una bella lavata di capo al biondo grande!!! baciuzzi e ..sei sempre la migliore!

12/11/07, ore 18:58

Per fortuna che ti piacciono i chiacchieroni sennò ero fritta!^_- Quindi sono assunta, perfetto!come va collega macchinista?^_^. Draco ha fatto il bravo quindi niente multa. Speravo che reagisse così..questo dimostra che per lui Hermione conta ancora qualcosa..credevo che tirava di nuovo fuori la sua parte serpentesca evidentemente il discorso di hermione l'ha colpito. Questo capitolo spiega come è nata l'amicizia tra i due,infatti mi chiedevo come era possibile che i due fossero amici se Hermione abitava in una casa babbana..!Harry è sempre un ottimo amico..chissà quando viene a saperlo Ron-Ron..ah ah, gia m'immagino la sua reazione!continua così!alla prox bacioni!

12/11/07, ore 17:03

Apparte che e ra azzeccatisisma la canzone... Cmq hanno fatto pace che bello wowowow!!! che bello sono felice...cmq capitolo spupendo..brava .Lucius sempre in mezzo alle ballee.come al solito..!! ancora bravisisma un bacio Rox

12/11/07, ore 17:02

che tristeeee çç bella però!

Crazy_Fra
12/11/07, ore 17:00

ok fra, sta calma...sorry ma non sopporto pansy...è così..ecco, mi viene solo oca! comunque va bene, vedrò come va avanti questa storia...hihihi...ma davvero, draco è troppo cucciolooo...!! XD well done! baci&abbracci..

12/11/07, ore 16:55

Fiù,meno male,è andato tutto bene!!...certo,la parte sadica e serpentesca di me non può che ghignare pensando alla faccia di Lenticchia (detto Lenty) se avesse scoperto tutto...muahahahahah(--->risata sadica-agghiacciante) o anche del Carlino,è lo stesso...Certo,mi sembra strano che nessuno,tra l'alta società dei maghi,che sicuramente avrà frequentato Malfoy Manor anche quando Draco la faceva ancora nel pannolone,si sia mai accorto che nel villone vicino tutto funzionava a magia...ma probabilmente erano tutti impegnati a tremare alla vista di Lucius per notarlo... Bhe,il top adesso sarebbe se Hermione tirasse fuori le foto di loro da piccoli insieme tra cui ce n'è SEMPRE una in cui si fa il bagnetto nudi con l'amichetto di turno (...genitori sadici!!>_<) o mentre ci si infila le dita nel naso a vicenda...hahaha!A presto!Bacioni ;)

alice_chan
12/11/07, ore 16:41

diciamo che adesso mi hai chiarito tutti i dubbi.... comunque bel capitolo sono felice che adesso siano di nuovo amici anche se praticamente non lo sa nessuno..... ma sento che verrà fuori no? baci Aly

12/11/07, ore 15:17

potevo forse perdermi questo capitolo?!eh no no^^!come sempre farti i complimenti mi sembra superfluo, perchè, parlando tra noi, SEI BRAVISSIMAAA!ok ok, mi calmo...stupenda...ad ogni capitolo sempre meglio!ti ringrazio un mondo per i bellissimi commenti e per avermi inserita tra i preferiti!mi commuovi!oggi dovrei pubblicare il primo capitolo di una nuova long fic molto particolare!se ti va mi farebbe un immenso piacere se ti andasse di leggerlo(e magari lasciare un commentino^^!)intanto ti rinnovo i complimenti stupenda donna!un bacione tvb^^!

alice_chan
11/11/07, ore 23:56

oddio spero che draco reagisca bene..... senno povera herm.... pensa se arriva qualcuno allora si che sono casini..... vedremo la faccia di harry quando saprà tutto... ma c'è una cosa che mi incurioscisce... hai scritto che era la mamma di draco a portarli al parco... insomma con i babbani e come mai i 2 si frequentavano? si saprà di più della loro infanzia? scusa se ti ho rotto con tuttte queste domande un bacione Aly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]