My brother is dead.
di Demone

04/06/13, ore 22:40

Sono una persona orribile!
Ero davvero convinta di averti risposto; invece oggi ricontrollavo le email e mi sono accorta di non averlo fatto =(
Comunque ora passo al commento vero e proprio.
Gli Originali schierati contro Elena Gilbert è come un sogno divenuto realtà; peccato che non sia andata così nella serie tv.
Rebekah era l'unico personaggio che non mi piaceva nella scorsa stagione. La trovavo viziata e capricciosa. Ha fatto un cambiamento straordinario e ora la adoro. Come adoro Elijah, e Klaus. E adoro il loro rapporto.
Hai descritto perfettamente lo stato d'animo della vampira. Rebekah è molto sensibile ed è l'unica che abbia davvero capito che cosa si sono persi in tutti gli anni. Mi si è spezzato il cuore quando la cura è andata persa.
Tutti quei discorsi su come lei dovrebbe diventare una persona migliore, quando nessuno si rende conto che tutti gli altri hanno fatto cose ben peggiori.
L'ultima scena è stata davvero dolce; non so quando potremmo vederla accadere.
Mi è piaciuto molto anche leggere della sofferenza di Klaus, costretto davanti al corpo morto del fratello; bella e profonda.
Ti faccio i miei complimenti perché non era un soggetto facile e ti auguro di vincere il contest!
A presto,
Fran;)

16/05/13, ore 19:54

Ciao ^^
oggi mi annoiavo ed ero in vena di Originali ed ecco qua la tua MERAVIGLIOSA storia :)
è davvero bella, commovente e per di più gli originali sono i miei preferiti *-*
Non sai quante lacrime quando è morto Kol :'( era il mio preferito insieme a Elijah !
e la tua fanfic descrive molto bene i sentimenti che provano gli Originali che sono
comunque una famiglia ancora legata al loro "Always and forever"
quindi ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e questa storia va dritta
tra le ricordate perchè non la scorderò mai.
Baci
Vivian ^^

06/05/13, ore 13:12

Bellissima *___* Davvero complimenti, OS bellissima e commovente! Ma come diavolo ho fatto a non notarla? Cerco sempre storielle sugli Originals ma la tua me la sono persa di vista... (sono mezza miope ahah xD) e per fortuna c'è il gruppo di Reb su facebook, per questo l'ho notata!
Tornando alla tua storia... hai esattamente espresso i sentimenti, il dolore, la rabbia e la vendetta dei 3 Mikaelson per la morte di Kol. Sublimi e toccanti tutti e 3! Rebekah è la più addolorata emotivamente, Elijah per la prima volta perde la calma e si lascia andare a un sentimento forte come la sofferenza, Klaus è pieno di rabbia e vuoto dovuti alla morte del fratello perchè pensa sia a causa sua. Tutti e 3 tristi per aver perso un fratello. MA VOGLIONO VENDETTA! E' così che deve essere! Nel telefilm si sono tutti dimenticati di Kol! Klaus ha gridato ai 4 venti che avrebbe ucciso tutti... ma che ha fatto? Niente, ha solo corteggiato la bionda vampira. >.< Rebekah? E' persino diventata la best friend di Elena. Elijah? Lui manco se n'è curato, anzi pensa ad elogiare Elena e a criticare Katherine. Ma dove siamo finiti? Dove'è l'"Always and Forever'?" Bah!! >.< Capisco che Kol non faceva parte del trio ma era pur sempre il loro fratellino! Non possono disinteressarsene così!
Lascia perdere le mie lagne e ti dico ancora che sei stava bravissima... mi sembrava di vederli piangere... nonostante siano vampiri millenari provano emozioni come tutti.. la loro rabbia è giustificata.
Dai Elijah, strappa qualche cuore! xD

Ancora complimenti ^^

05/05/13, ore 10:15

Ciao Demone!!
Questa OS mi è piaciuta tantissimo! Ho un debole per gli Originali e Kol mi manca tantissimo ç.ç *Appende i festoni "A morte Elena!"*
Elijah, Klaus e Bekah.. Poveri cuccioli ç.ç <3 Sono dolci tutti insieme e finalmente sono di nuovo una famiglia anche senza Kol e Finn...
Vendicatevi di Elena su! Fatela fuori *coro da stadio ma poi si riprende tossicchiando* xD
Scusa per questo schifo di recensione un pò pazza ma scrivi bene e mi hai fatto davvero emozionare visto che appena l'ho letta piagnucolavo come una scema! Complimenti!!!
Un bacio, Klaroline99.

21/04/13, ore 19:07

nooooooooooo. non vi dico come mi scendono da sole le lacrime. Cmq spero ancora la vendetta di Nick cazxo nel telefilm sembra essersene dimenticato e non solo lui ma anche Bekah. Complimenti per la storia cmq

20/04/13, ore 18:55

Complimenti, questa shot è eccezionale. Nal vero senso del termine: esce dai soliti copioni di molte fic, nonchè da ciò che ci propina tvd, dove tutto sembra incetrato solo ed unicamente sul dolore di Elena, su come stia male, su quanto sia sfortunata negli affetti ecc. Eh che palle! le daranno una meaglia per migliore martire sofferente...
Tu invece, con mio sommo piacere, ti sei dedicata ad esplorare il senso di perita dei tre origiali rimasti, le loro reazioni alla scomparsa del fratello singolarmente prese e intrecciate fra loro. hai ripprtato a galla i sentimenti reciproci, i oro ricordi condivisi, il loro modo i volersi bene pur tenendosi a distanza.
E stato gratificante leggere questo racconto perchè, finalmente qualcuno si è accorto che anche gli altri personaggi hanno un cuore. un cuore che può essere ferito e che può sanguinare anche se non viene dato a vedere o viene ignorato da chi da per scontao che loro non possano stare male, quasi non ne avewssero il diritto.
Brvissima, ciao