La maledizione dello Gnomo
di 00Miss_Black00

08/03/16, ore 15:28

Aww ma che carino. Un vero cucciolo questo Stiles.
Non l'aveva letta, devo essermi confusa con qualcos'altro ma fortunatamente ho rimediato.
Devo dire che uno Stiles senza filtri è decisamente intrigante.
Va beh poi Peter che fa comunella con Deaton...muoro.
Un altro bel raccontino.
Baci NAKIA

29/09/14, ore 18:52

Ok forse eri ubriaa come dici ma è troppoo bella xD
Poi la parte ''gelato gelato leccare Derek'' oddio ti ho stimata :')

17/05/14, ore 02:14

Ho rischiato di ribaltarmi dal letto durante il primo capitolo, penso di non aver mai riso tanto!
Sarà stata una cosa scritta di getto e anche da ubriaca, ma ragazza è bellissima!
Dal momento che su questi due ragazzuoli in pochi fanno dell'ironia, ho apprezzato molto quello che hai scritto perché mi sono immaginata tutto, ogni singola cosa e mi sono resa conto
che é molto verosimile come storia.
Grazie ancora per avermi fatto sorridere come una matta :)

30/09/13, ore 16:14

Bella *-*
E che tenerello Derek :3
Inutile dirti quanto mi sono spanciata dalle risate leggendo tutta la faccenda del procione morto e della coalizione tra Peter e Deaton.
E i pensieri di Stiles? Vogliamo parlarne? xD Non riuscivo quasi a respirare da quanto ridevo.
Davvero bella (sì, so di ripetermi ma non riesco proprio a farne a meno ù_ù) per non parlare della colossale figura di merda che il povero Stiles ha fatto con Erica xD
Basta, se elenco tutte le cose che mi sono piaciute tanto vale che faccia un copia incolla capitolo per capitolo che, oltre a non essere troppo utile e decisamente indigesto da leggere (per quanto possa essere indigesta una storia realmente divertente, cioè poco), non servirebbe a granchè, quindi.. che dire ancora? Mi sa che mi metterò a leggere altre tue fic *-*
Ancora complimentoni, davvero una storia simpatica e divertente, ma seria e tenera al punto giusto ^^.

29/07/13, ore 02:15

Sorrido come un'idiota da quando ho cominciato a leggere questa fic... per non parlare delle risate che cerco di trattenere... hahahha è bellissima... complimenti... odddio non la smetto di ridere... hahahahh

18/07/13, ore 01:45

Povero povero Stiles...
Certo che non gli avrebbe fatto male dire SCUSA!

09/07/13, ore 00:31

No ti prego ahahah, stupenda! ho riso per tutti e tre i capitoli!! Simpaticissima! Adesso vado a leggere tutte le altre tue storie!! Ancora complimenti!

06/05/13, ore 20:05

Ho letto questa ff ieri, tutta di un fiato, e mi ronza ancora nella testa tanto sia uaoh!!!
Stiles impazzito per quello gnomo non poi cosi malefico, Scott che cerca di aiutare, Peter con il suo scherzo stupido ...
ma Derek è stato adorabile con quel "Non l’hai detto tu che volevi baciarmi?" e Stiles con "Penso che vorrei baciarti di nuovo.."
E' cosi loro!!!
I miei complimenti!!!

05/05/13, ore 20:09

ahahahahahahahhaah povero stiles, la sfortuna lo perseguita, però alla fine lo gnometto gli ha quasi fatto un favore!!! :) che dolce Derek <3 Mi è piaciuta un sacco!!! :D Baci!!

03/05/13, ore 21:01

Povero Stiles! Certo la danza già è stata imbarazzante, ma la scena con Derek, dopo... mi sono sentita in imbarazzo pure io insieme a lui! Ma è stato a fin di bene, no?^^
Mi è piaciuto il modo di agire di Derek come hai gestito la scena, dandole leggerezza; era l'atmosfera giusta a concludere questa storia, perché un finale troppo romantico o passionale avrebbe stonato. Questo invece è molto adatto, e lascia tutta la libertà di immaginare ulteriori sviluppi. E Derek, appunto, che bello vederlo un po' più rilassato e meno ringhioso :)

Insomma, sono stati giorni infernali, ma alla fine lo gnomo ha fatto un favore a Stiles. Rinnovo i complimenti per questa fic, leggera e divertente, e mi fa piacere saperti già al lavoro su una nuova. Intanto i domando solo: la vendetta di zio Peter si è spinta fino al mettere il filmato della danza su youtube? XD

Ciao, alla prossima! :)

03/05/13, ore 19:52

Innanzitutto ti ringrazio di avermi avvertita perchè mi sarei persa una ff troppo carina e divertente! Ho cominciato a ridere subito dal primo capitolo quando Stiles incontra lo gnomo/folletto! Inaspettato che lo sfherzo fosse di Peter ma soprattutto che Deaton lo appioggiava!Me li immagino a fare comunella e a ridere sotto i baffi! Finale carinissimo *_* Sono contenta che ne stai scrivendo un'altra! Bravaaaaa! Alla prossima! :)

02/05/13, ore 23:45

Eccolo il finale che speravo...devo essere sincera alla fine dell'altro capitolo quando ho scoperto lo scherzo e chi c'era dietro ci sono rimasta un po' male perché pensavo che il personaggio misterioso fosse Derek e voleva vendicarsi in un modo poco casto :P (sti due mi ispirano sempre cose strane)
però leggendo questo capitolo mi sono ricreduta...hai fatto un ottima scelta perché il finale non poteva essere migliore di questo!! bravissima!!
Però povero Stiles gli capitano sempre tutte a lui ahahah
spero di leggere presto qualche altra tua opera :)
un abbraccio
nata

02/05/13, ore 23:07

Personalmente ho apprezzato molto. E' divertente ma non stupida , e sinceramente mentre la leggevo pensavo che poteva essere tranquillamente un episodio della serie...complimenti!

02/05/13, ore 22:54

Ciao! Capitolo bellissimooooooooo! Che ridere!!!!!!!!! Peter è fantasticoooooo! Mi ha fatto morire! Bbravissima complimenti! Bellissimo Come reagisce Derek!!! Molto affascinante!!! Povero Stiles be però in fin dei conti gli è andata più che bene!

02/05/13, ore 22:53

Questa fanfiction é veramente stupenda,magnifica le supera tutte x'DD! Fa morire dal ridere ed è molto interessante! Grazie per avere scritto questa meraviglia *^*
Alla prossima! :D
Sterek_love <3