I will guide your heart up to heaven.
di carli90

30/04/13, ore 10:02

Sei stata tanto tanto brava! Hai parlato di quell'amore così forte da sovrascrivere tutto! E' essenziale non dimenticare mai che nella vita ci sono i problemi, i momenti storti, le sfortune che ti colpiscono... Ma l'amore vero, quello incondizionato, è fatto non solo di gesti eclatanti e pseudoeroici, ma di piccole cose, di morbida quotidianità! E la dolcezza nel dare un aiuto vero, penso sia una delle forme d'amore più assoluto che si possa provare. E poi hai scritto davvero bene, ma con la revisione del nostro Gatto preferito ovviamente si va sul sicuro e non si sbaglia mai! :3

PS: vedi che non leggo solo il rating rosso?

XOXO

21/04/13, ore 12:22

tipo che tu non sai quanto ho amato questa storia.
Lo sai che sono sincera, perchè non dovrei esserlo poi? Ti adoro infinitamente, non sarei proprio capace di dirti una bugia <3
Ma comunque, questa storia. OMG QUESTA STORIA. E' bellissima, è stupenda, mi ha lasciato una sensazione bellissima e un sorriso troppo stupido quando ho finito di leggerla. Mi sono pure messa a fare AWWWWWWWN tutta avvolta nelle mie coperte che mamma è venuta a vedere perchè stessi miagolando.
E' bellissima, è flawless come te, è assolutamente perfetta, perchè questi due bimbi si amano COSI' TANTO, OMG MY BABIES MY FEEEEELINGSSSSS. Cioè le cose che dice sebastian a Blaine, ma ne voglio anche io uno così DOVE SI COMPRA AMORE DIMMELO. Che poi, cioè, sono le parole che direbbe non solo un fidanzato con i fiocchi, ma anche un buon amico, perchè è questi due sono così perfetti che non fanno solo i fidanzati ma anche gli amici e si amano tanto e Blaine CI CREDO CHE ARRIVI IN PARADISO CON SEBASTIAN.
Non ho parole, non so cosa dire, quindi lemme be the sebascian of the situescion e lemme say che anche tu arriverai dove vuoi arrivare, e io sarò estremamente fiera di te quando raggiungerai il tuo obiettivo, quando riuscirai ad avverare i tuoi sogni e tutto sarà rosa e fiori. Non vedrò l'ora di abbracciarti e dirti che io in te ci ho sempre creduto, e sarò fiera di te come lo sono sempre, perchè sei una persona meravigliosa e io sono sempre più contenta di averti incontrata e conosciuta e sapere che mi vuoi così tanto bene.
Ti amo tantissimo, questa recensione è più una dichiarazione d'amore che altro, ma fa lo stesso, beccato le coccole della Marti che ti sbaciucchia tutta dal suo altissimo piedistallo LOL

Love u bb, tantissimissimo <3

20/04/13, ore 19:55

Leggere questa storia mentre sento solo la pioggia, la rende ancora più bella.
E sono sicurissima che nonostante tutto sarà molto difficile studiare per Blaine in futuro hahaha
Che bellina questa flash, dolceamara esattamente come loro. :')

20/04/13, ore 19:09

Che bello, Carly è tornataaa!!

Sarà la pioggia che imperversa fuori dalla finestra, ma ho trovato questo clima perfetto per la lettura di una shot così malinconica. Povero Blaine, quante disgrazie in una volta sola! Ma Seb sa come fargli ritrovare la serenità e - come se non fosse già abbastanza - gli offre un porto sicuro a cui approdare. Spesso basta l'appoggio e l'aiuto delle persone che ci vogliono bene per vedere le cose con una prospettiva più ottimista.

Sarebbe il perfetto incipit per una long, non trovi?
Vorrei proprio vedere  come Seb riuscirà a non disturbare Blaine, una volta stabilitosi da lui! ;)
A parte gli scherzi, sarebbe davvero una bella storia. Ma anche un rapido flash così non è niente male!

Brava Carly! Sono felice di leggere ancora qualcosa di tuo!
Un abbraccio
cup of tea <3