dreams and loves on the ice
di kagomina 89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/10, ore 15:49

ciao bella storia continuala presto un kiss marrion

michi88
17/11/07, ore 01:19

bella bellissima STUPENDA!!!!!!!....e in più scritta benissimo!!!la adoro letteralmente!!...e poi quant'è bella la canzone "truly,madly,deeply"???.....bravissima!aggiorna presto,eh??baci baci

16/11/07, ore 20:59

scusa (continuazione rec precedente!!) comunque ancora complimenti!! continua così! bacioni Kaggi_Inu91 (guarita!!! ^__^)

16/11/07, ore 20:58

ACCIDENTI INU CHE CAMBIAMENTO

15/11/07, ore 21:11

Ma siamo sicuri che quello è Inuyasha? Io stento a crederci... è troppo dolce, troppo gentile... E poi sono curiosa di scoprire il motivo per il quale Miroku ha lasciato Sango, ti pre go aggiorna al più presto!!!! Baci, Riza

15/11/07, ore 16:37

ho letto tutto d'un fiato anche questo capitolo è veramente stupendo! complimenti! aggiorna presto kiss

silvia
15/11/07, ore 16:31

è sempre un piacere, commentare questa ff, e lo faccio anke se sto male, pensa quanto mi piace XD!!!!! cmq questo capitolo è uno dei più belli... e poi quanto è dolce inuyasha!!! mi ha fatta arrosire anke a me U.U!!!!! bellissimo, aggiorna prestissimo 1kiss ^_^!!!!

15/11/07, ore 16:26

brava scusa nn avevo visto l'aggiornamento, chiedo perdono ora vado subito a leggere l'altro. cmq è molto bello, povera sango sono sicura che ci sia un motivo se miroku si è comportato così!

pretty
15/11/07, ore 15:25

ciaooooooooooo bellissimo cap stupendoo brava kaggy così si parla miroku non ha giustificazioni...clap..clap... che carini inu e kaggy!!!!!!!*o*..aggiornaa ciaooo tvb

15/11/07, ore 15:23

*o* splendido capitolo...cm sempre dl resto!io mi kiedo kissà xk miroku (il mio amore) si è comportato in qst modo...mhaaa!ovviamente tu ce lo farai sapere presto...anzi...prestissimo...vero?bravissima kagomina!la tua storia è tr 1 figata!!!!muoviti a postare il prox capitolo ke sn curiosa!!! 1 bacione tvtttb!

15/11/07, ore 14:25

Ke belli...E anke qui hai mexo una dll più belle canzoni esistenti!!!!Sopratt se cantata dai Cascada!!!!Xo anke qll dei Savage Garden nn è male...Cmq m piace molto sto cappy!!!Aggiorna presto!!!Ciao ciao...Baci8!

14/11/07, ore 23:33

Bella questa fic! E poi il pattinaggio sul ghiaccio è uno dgli sport che mi attira di più anche se l'ho potito praticare poco perchè abito al mare e i palaghiacci sono lontani... Comunque devi aggiornare presto perchè sono curiosa di sapere le ragioni vere per cui Miroku aveva lasciato Sango!Che monaco libertino che è....ihihih un bacio e complimenti! ^^

11/11/07, ore 20:23

Uaaah, ma sei il mio mito!!! Hai aggiornato prestissimo (Qui Dream inizia a pensare alla valanga di sue fanfic che deve aggiornare)...ok, tralasciando questo grande capitolo! Certo, avessi sottomano Miroku gli farei passare un brutto quarto d'ora...ma davvero un grande capitolo! ^^ Attendo con ansia il prossimo! ^^ Baci Dream

silvia
11/11/07, ore 19:38

eccomi qua, anke se in ritardo a scrivere cm al solito il mio commento... questo capitolo mi piace molto, povera sango... mi dispiace troppo, ma sn sicura che kagome risolverà tutto ( spero )XD!!!! aggiorna presto 1kiss!! ^_^

11/11/07, ore 14:41

Povera Sango ç__ç... è solo che non trovo un motivo plausibile, per cui Miroku l'abbia lasciata...poverina...ma Miroku non è così cattivo, non è così insesibile...ci deve essere un motivo particolare per il quale lui l'ha lasciata...vabbè aggiorna presto! Baci, Riza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]