Ti terrò un posto in paradiso
di colpadellestelle_

08/06/13, ore 21:53

Ciaooo lo sai una cosa ?! Questa OS e' bellissima e sto ancora piangendo, questa OS mi ha fatto pensare e anche tanto...( le lacrime stanno finendo...) Se il tuo scopo era quello di far pensare..sei riuscita nel tuo intento!
E' davvero bella e sono davvero felice di averla letta...ho pianto( lo ammetto) perche' e' bella e racconta di una cosa che puo' succedere nella realta', e perso che tutti reagirebbero cosi'.
L'ho letta con Hurt(Christina Aguilera) di sottofondo.. e' stato piu'... commuoventee ( non che non lo sia senza canzone) ma ha dato un tocco in piu' di sentimento.
E' davvero bella, e poi la frase di Harry - prometto che ti terro' un posto in paradiso- e' stato il pezzo "allagato" dalle mie lacrime...
Bella,Bella,Bella,Bella. Ciaooooo :))
:.chicca.

02/06/13, ore 21:05

Ok, il tuo scopo era quello di far piangere? Ecco, ci sei riuscita!!!ç_ç
Questa OS è fantastica, la adoro! Adoro il fatto che lei abbia trovato la serenità grazie ad Harry e che lui si è innamorato nonostante i suoi "chili in più".
Mi da un po' di speranza...
Quello che Harry ha detto a Cloe è una delle cose più belle che si possano dire ad una ragazza :') Avevo gli occhi lucidi a quella parte.
Però non accetto il suicidio di Cloe. Mi spiego: so che lei soffre senza Harry, ma lui le aveva insegnato l'importanza della vita. Lui voleva vivere ma non poteva, mentre lei poteva avere tutta una vita davanti a sè e la buttata via!
Comunque la storia è davvero bella, complimenti davvero ;)
Un bacio =*

25/05/13, ore 16:45

Oddio mi hai fatta quasi commuovere, questa penso sia quella che preferisco.. Non c'è nulla di più bello di un amore così forte che combatte contro tutto! Complimenti davvero!
Ps: Ti voglio bene

24/05/13, ore 21:17

è bellissima! mi sono commossa alla fine. quando ho letto il titolo ho capito che non sarebbe stata una one-shot felice ma non pensavo mi avrebbe coinvolto coì tanto. ti faccio i miei complimenti perché è scritta benissimo e ti fa emozionare. un bacio e alla prossima :)

10/05/13, ore 16:27

mjnhbgvfcdxsfghjkhgfds bellisssssimo mnjhbv.. è poco quello che hai scritto, ma penso che sara un storia bellissima jhgf continua al piu presto kjhgf

09/05/13, ore 18:09

Oddio! Amo questa storia... non so che dire :')
E' molto romantico, ma anche molto drammatica, mi piace. MOLTO. MOLTISSIMO. MOLTISSIMISSIMO.
Okkey, la smetto eheheheh. <3
Bellissima la storia e ciauuu :)
Xx

05/05/13, ore 19:13

questa storia è così commovente, sei davvero molto brava. sarebbe la trama perfetta per una fanfiction, davvero c:
complimenti!

03/05/13, ore 17:26

No ti prego T.T sai adesso sto piangendo...poi io sono molto sensibile!!! Veramente non ho parole per descrivere la tua bravura!!! Complimenti
Cri :)

02/05/13, ore 15:08

Si',nonostante fossi a scuola,
volevo leggerla comunque la tua storia,
grazie per avermelo chiesto perche' e' davvero bellissima!!!
Sul serio,non lo dico cosi' per dire e' davvero ben scritta e scorrevole!!!
Sei bravissima a scrivere!
Ora ti saluto,baci
Skylight xx

30/04/13, ore 12:03

Ma lo sai che mi sono venute le lacrime agli occhi?
Ma menomale che me l'hai consigliata sennò quando la trovavo, io la amo...
cioè è davvero molto commovente anche perchè ci sono passata in queste situazione e non puoi immaginare quanto sia brutto, tu l'hai descritto davvero in modo molto bello, però magari se ne facevi una FanFiction a più capitoli era più bello, magari aggiungevi anche un pò di suspence...
Così è descritto molto veloce...è molto restrittivo...
Ma è bello comunque, complimenti...

Baci...

28/04/13, ore 21:29

o mio dio sto piangendo. è bellissima anche se mi dispiace della morte di tutti e due! sei bravissima spero che scriverai una ff!

28/04/13, ore 21:22

Ciao tesoro, è FANTASTICA!! Mi hai fatto piangere.... Mi è piaciuta tantissimo perché è molto profonda e significativa e inoltre è scritta molto bene!! <3<3<3

28/04/13, ore 19:56

Che dire?... è stupendo... Scrivi benissimo, complimenti! Mi hai fatto scendere una lacrima! :') <3 <3 <3

28/04/13, ore 19:27

Mi piace questa One Shot perchè è diversa da quelle che solitamente leggo in giro. Brava, dico davvero:) Complimentissimissimi <3

26/04/13, ore 16:58

Ciao splendore, eccomi come promesso c:
Allora, iniziamo col dire che ho davvero amato questa storia. È dolcissima e profonda, e davvero, devo farti i miei complimenti anche per come è scritta.
La metto nelle preferite e nelle ricordate perchè merita, e anche tanto.
Ancora complimenti,
-De xxx