Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

11/07/14, ore 14:02

Ciao, ho letto la tua ff fino a questo capitolo e devo dire che non è male, in alcuni molto scontata ma nulla di grave. L'unica cosa che mi ha lasciata un pochino perplessa in questo capitolo è come descrivi lo stato di salute di Louis. Hai descritto un ematoma cerebrale come un "nulla di grave" quando quest'ultimo può causare problemi di stomaco, problemi di memoria e in alcuni casi il coma. Questo non è una critica, non fraintendermi. Mi è sembrato solo strano il modo in cui hai descritto questo problema, sono molto puntigliosa su queste cose e soprattutto sui dettagli, tutto qua :)
Tuttavia ti lascio una recensione positiva perché la storia la trovo carina.
Saluti Adessodovesei

07/07/14, ore 22:02

Ciao cara!
Mi sono imbattuta per caso nella tua ff e non me ne sono pentita affatto! Devo dire che dal titolo mi ha incuriosita molto, anche perché hai, più o meno, trattato di una tematica molto importante al giorno d'oggi: l'influenza dei social network. Facebook è sicuramente il più comune e quindi imbattersi in ragazzi da conoscere è abbastanza semplice, ma spesso e volentieri porta a rapporti unicamente virtuali, morbosi e, sicuramente, per niente salutari.
Apprezzo lo sfondo importante, quindi, di un tema leggermente pesante, che porta, però, in questo caso, ad un bel lieto fine! :)
Unica pecca nei tuoi capitoli sono certi errori ortografici, che, inizialmente, ritenevo di distrazione, ma che poi ho visto ripetuti. Gli articoli indeterminativi, in italiano, sono "uno", "un" e "una". "Un" non vuole l'apostrofo se è seguito da un nome maschile, perché esiste già l'articolo, per così dire, tronco. Se invece dovesse essere seguito da nome femminile (es. un'aquila), c'è bisogno dell'apostrofo, perché sarebbe "una", che perde la vocale finale. :)
Non voglio essere troppo pignola, ma ci tengo. Anche alcuni congiuntivi sono sbagliati, ma, per fortuna, non ne ho trovati troppi. Per il resto, non ho nulla da rimproverarti.
Mi sarebbe piaciuto un banner più ricco, ma quello che c'è non è niente male.
Negli "spazi autrice" ho spesso letto che avresti aggiornato solo quando avresti ricevuto un determinato tot. di recensioni, ma perché? E' orribile leggere certe cose, in tutta sincerità.
Scrivi per te stessa, perché ti fa piacere farlo, perché la storia ti prende, ti emoziona, in primis, spero. Non di certo per la fama o in base alle recensioni della gente, spero ancora. Ovviamente conoscere i pareri delle persone è sempre una bella soddisfazione, soprattutto se essi sono positivi, però addirittura pensare di non aggiornare se essi non fossero stati espressi, mi sembra assurdo. Va be' detto questo, passo alla storia.
Meravigliosa, nulla di più. Personaggi ben delineati, psicologie degli stessi spesso descritte alla perfezione, spazi, luoghi e tempi ben strutturati, così come l'intreccio delle varie vicende. Complimenti!
Ho amato soprattutto l'ottavo capitolo, il mio preferito in assoluto.
Ho amato anche che il soprannome "piccina" inizialmente fosse estremamente apprezzato da Kim, che finisce per odiarlo e, poi, amarlo di nuovo.
Ho amato che la protagonista non si facesse mettere i piedi in testa, pur essendo soggiogata dal ragazzo e in imbarazzo dinanzi allo stesso.
Ho amato la loro prima notte insieme, i dettagli così ben descritti.
Ho amato la fobia della ragazza dei tuoni, che l'ha portata, ogni volta, ad un ulteriore avvicinamento a Louis.
Ho amato molto di questa storia, che mi ha portato brividi anche a me.
Davvero bella. Bravissima! :)
Baci.

05/04/14, ore 08:43

Giuro che se non continui spaco botilia amazo familia alla Zayn. Coooooomunque so di essere in "leggero" ritardo visto che hai pubblicato il capitolo a gennaio,credo,e io sto facendo la recensione ad Aprile,ahah. Vorrei solo dire che questo capitolo,come la storia,è bellissimo. Giuro,non so perchè ma mi aspettavo un tradimento con me(?) AHAHAH,okay basta. No,la storia del tradimento me l'ha aspettavo sul serio perchè boh,colpo di scena. Allora aspetto con tutta l'anima il continuo,perchè amo la coppia "Louimberly",anche se tifo sempre per la coppia "Loulessia" lo so fa schifo come nome ma AHAH che ci vuoi fare?Okay,cazzate a gogo. Davvero grazie per avermi "regalato" questa storia,mi sono sentita più vicina a Lou. I lov iu.❤
p.s scusa la mia scemenza sull' "I lov iu" ma rende tutto piú trasgre. Ora me ne vado davvero baci. sto nome di cacca che ho come nick.❤

(Recensione modificata il 05/04/2014 - 08:47 am)

23/03/14, ore 11:21

È...è... PERFETTA! ODDIO ORA PIANGO! :'(... È TROPPO.... TROPPO ASJFOSBAJ!♥♥♥

06/02/14, ore 21:52

Forse leggerlo qui l'epilogo mi ha fatto più senso che quando me l'avevi inviato...

Cioè mi sembra ieri che l'hai iniziata...
Già un pò mi mancavano Lou,Kim e tutti gli altri, figurati ora.
Sai cosa penso del continuo, ma fai tu! <3
I love you!<3

06/02/14, ore 21:45

Eccomi marita, anche se recensisco solo ora...
Non ricordavo il capitolo perfettamente e rileggerlo mi ha fatto sciogliere!
Quei due stupidi sono dolcissimi! In particolar modo alla fine del capitolo, per non parlare dell'inzio!
Sono bellissimi, proprio come il capitolo ma questo già lo sai!<3
Vado a rileggere l'altro,a dopo ghioz!<3

29/01/14, ore 14:43

Ti prego scrivine un seguito, non sono ancora pronta ad abbandonare la storia <3 PLEASE

28/01/14, ore 18:55

Ahhh :'( :'( non posso credere che sia finita! Owww ahahaha Louis e Kimberly! Comunque questa storia miè piaciuta tanto ;) hmm secondo me potresti scriverne una nuova, non che questa non mi piaccia o altro, io ci sarò ;) ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO cme sempre

21/12/13, ore 11:17

É bellissima questa storia!! Metti l'epilogo?
ciao ciao!! <3 <3

16/12/13, ore 01:29

Avevo cominciato a leggere questa fanfiction quando aveva solo tre capitoli e poi per strani motivi L'ho abbandonata. Poco fa però mi ci sono imbattuta e non ho saputo resistere alla tentazione di leggerla.
Allora, amo la coppia lou-kim, sono troppo agsbejzb *-* mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia allungato un po' il capitolo rispetto agli altri, perché amo i capitoli lunghi...
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere perché pur essendo semplice, è molto dettagliato e descrittivo.
Veramente, mi congratulo con te perché hai fatto venire anche a me le farfalle nello stomaco durante ogni bacio che si scambiavano Louis e Kimberly.
Hai fatto veramente un buon lavoro :3
Baci, boobsmez <3

14/12/13, ore 09:16

Ciao :) adoro questa storia! Kim e Louis sono perfetti insieme :) per favore aggiorna x

26/11/13, ore 16:27

Ehi!!!
La tua storia è semplicemente perfetta, complimenti *-*
Non c'è neanche un errore e i capitoli sono abbastanza lunghi e
non annoiano, brava.
Spero aggiornerai presto, mi rattrista sapere che sia finita

Se vuoi passa da me, se ti interessa ho iniziato una nuova storia ;)

xx Alessia

16/11/13, ore 10:11

allora inizio con il dire che sinceramente non mi piace tanto, è banale come storia, non approfondisci, non ti esprimi bene nel contesto, è abbastanza noiosa, secondo me dovresti dare più vita alla storia, capisci che intendo? io credo che dovresti migliorare un pochino nell'ambito 'fanfiction', mi sono letta tutti i capitoli, sinceramente non trasparivano nessuna emozione, non hai descritto i personaggi come si deve cominciando da Kimberly, niente suspence, non è coinvolgente come storia, magari mi sbaglio io eh, non prendertela anzi io ti voglio aiutare nell'ambito come dicevo prima 'fanfiction' spero capirai che non voglio farti stare male oppure farti cancellare la fanfiction, anzi io penso che se migliorerai potrei anche diventarne dipendente:)
un abbraccio xx

12/11/13, ore 14:58

OHHHHHHH è ghlcghlefrig! <3 <3 che dolciiiiii!!! Lexi il suo scherzo ahahahaha! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

12/11/13, ore 00:35

se ho lacrime??? un fiume che non ferma :''') romanticismo e dolcissimo <3 bellissimo e tu continua così grandeeeeeee :)