This heart, it beats, beats for only you
di deatheater_hearmeroar

20/08/13, ore 13:52

Ho letto la storia precedente e mi sono detta dovrebbe continuare poi sono andata a vedere tra le altre tue storie e ho visto il continuo ed ho pensato che eri una grande. Comunque storie bellissime e mi raccomando quando aggiorni avvisami
Un bacio :*

06/05/13, ore 12:01

Ok ci ho messo un bel po prima di leggerlo ma adesso che l ho fatto sono proprio contenta che tu abbia deciso di scrivere un seguito.. loro sono una delle mie coppie preferita e voglio proprio sapere cosa ti inveterai per questi due =D comunque! Naturlamente aspetto il  prossimo capitolo che spero arrivi presto...

22/04/13, ore 15:05

ed eccoci qui con il preseguo della storia *_* beh.. che c'è da dire ?! non potevi iniziare in modo migliore ! la storia, la coppia sono sempre più belle :D già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! solo il pensiero che questa continuazione possa essere eccitante e stupenda come la prima beh... mi fa saltare dalla sedia ;D ahahahahahaha ok apparte il mio lato sclerato spero vivamente di leggere il prossimo capitolo! a presto <3 demi

21/04/13, ore 09:19

Sono strafelice che tu abbia scritto un seguito. La prima parte mi aveva emozionato così tanto, amo questa coppia.
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio <3