Dove?
di Alice_Nekkina_Pattinson

28/06/13, ore 11:02

Ciao di nuovo! :D Complimenti anche per quest'altra drabble, sei davvero molto brava nelle descrizioni! Secondo il mio parere, le ff brevi sono le migliori, quindi non devi preoccuparti se ti è uscita breve, come dici tu ;) Se ti va passa da me, ho scritto qualcosina su Riley, però non so se è di tuo gradimento ^^ Bacioni!!!
M_Cullen

27/04/13, ore 13:29

Bree non è un personaggio che amo particolarmente, però questa drabble è carina!
Parla di quando Bree si trasforma vero? Carina, davvero! :)
Nulla da dire!

20/04/13, ore 22:39

La ff (che se è composta da più di 110 parole, mi spiace, non è una drabble) è interessante. Bree si rende conto che la sua vita sarà diversa, ma non si sbilancia parlando di una vita migliore o peggiore, dice solo diversa. Ciò che vive è uno stato di confusione, di dubbi e sofferenza. Sei riuscita a coglierla completamente spaesata e persa come nel momento in cui è stata uccisa da Felix. L'unico appunto che ti posso fare e che dovresti cercare di raffinare lo stile e cercare di limitare le ripetizioni ... chiaramente Bree sente tanta sofferenza, dolore, bruciore ... ma probabilmente puoi raccontarlo anche senza ripetere tante volte la parola "sente". E' difficile, lo so ... ma un pò alla volta viene sempre con più facilità. Comunque l'idea mi è piaciuta molto.

20/04/13, ore 21:14

Ciao. (:
Ma è possibile che a me sfuggano quasi tutte le tue drabble? Mah.
Comunque, anche a me piace Bree, molto più di Bella ma questo non c’entra assolutamente niente per cui passiamo alla recensione del tuo scritto.
Mi piace, sì, mi piace.
A parte una ripetizione è tutto okay, carina questa versione della trasformazione della ragazza perché, se non sbaglio, nel libro c’era scritto che era accaduta in altre circostante? Ma potrei anche confondermi con qualcun altro, eh.
Comunque lo ribadisco: una drabble veramente bella, complimenti e scritta bene. (:

Ciao, ^^
G.