Ἐκ τῶν ἀστέρων
di Lud0vica98

11/01/15, ore 02:24

No no no nn e` affatto vero, nn hai deluso nessuno!! E` una storia bellissima l'ho letta tutta ad un fiato.... e` scritta divinamente, la trama e` fantastica cosi come lo sono le ambientazioni, le deacrizioni di pensieri e sentimenti e in primis i personaggi ( i love narry's stories)
Continuala dai e nn solo con altri 2 capitoli e poi basta... qua ce ne devono essere molti di piu`!!
Ti prego in ginocchio se vuoi :)
A presto

28/02/14, ore 17:33

Ehi bella sono @tbspayne (forse nemmeno ti ricordi, lol) però sono molto lenta con le long ahahah.
Comunque sono arrivata! Di solito leggo Larry, ma Narry? Wow, non mi era capitato.
Che dire è molto intrigante e mi incuriosisce molto!
Spero di leggere un prossimo capitolo al più presto; oltre il fatto che non ho trovato errori quindi continua così bella!!

19/02/14, ore 15:06

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo ma sto ricambiando con altre storie e la linea internet va un po' lenta..c:
E' una storia molto molto intrigante e mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema! E sopratutto continua così perchè voglio vedere gli sviluppi :)
Un bacio lungo lungo da
deny1994

18/02/14, ore 20:49

Eccomi quaaaa:) Scusami per il ritardo ma ero alla TV.
Di solito non leggo questo tipo di FF, ma questa mi ha preso particolarmente, dico sul serio, l'unica pecca del capitolo è che è finito, quindi ti prego continua e aggiornami quando lo fai.
Non ho notato nessun errore di battitura ne di grammatica, solo, a volte vai a capo per non creare una lettura pesante♥
Tutto perfetto.
Mille Baci
-bieber

18/02/14, ore 00:11

Ma no dai sembra tanto carina. Veramente non capisco come tu possa aver ricevuto cosìvpoche recensioni. Sei brava ma ci sono molti errori di battitura e ho motivo di pensare che tu non rilegga ció che leggi dopo averlo scritto.
Almeno lrima di abbandonare il progetto ricorreggiti tutti gli errori, almeno potrai riporre questa mini-long jn modo impeccabile per che la leggerá.
Scrivi che sei brava.
Baci »»

17/02/14, ore 19:22

Ho letto solo i primi due capitoli, penso che leggerò anche gli altri dopo.

mi piace molto il modo in cui hai strutturato il racconto e, se devo essere sincera, le storie su i one direction non mi appassionano proprio, ma la tua è molto carina!
e mi intriga.
seguirò anche i prossimi capitoli e recensirò i capitoli successivi appena riesco.
-urlanascoste

16/02/14, ore 20:49

Narry? Non ho mai letto una storia così.
Mi piace sono sorpresa.
Adoro il modo in cui hai descritto l'attrazione di Niall oer Harry. Fantastico. Secondo me dovresti mettere un banner. Una storia come la rua merita. Dovresti metttere anche descrizioni di luoghi e paesaggi intorno. Sono curiosa di vedere il mondo come lo vedono loro.
Non ho notato errori. Spero di leggere il continuo e aspetto la tua recensione.

26/01/14, ore 11:00

Scusami tanto se non ho mai recensito, mi dispiace, comunque volevo solo dirti che è una fantastica storia e di non arrenderti, perché sei molto brava, sono stata una babba lo sò, mi rendo conto che per chiunque avere una recensione è fondamentale, ti fa capire che stai facendo un buon lavoro, e che qualcuno ci tiene veramente a ciò che scrivi con tanto impegno, alle ore passate dietro un computer in cerca della giusta ispirazione, ora l'ho capito e ti dico solo di continuare, ancora complimenti per la storia... baci e alla prossima auroxx

23/01/14, ore 20:58

Ehiiii non è vero, a me piaceva molto questa storia, solo che l'ho scoperta un po' tardi :'3
Però è molto bella, personalmente mi piace moltissimo, perciò non dire di essere delusa da te stessa ok??
Ci sentiamo al prossimo capitolo :33

22/01/14, ore 19:54

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogni di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

08/08/13, ore 16:37

Cosaaaaaa?!?!?!?!?! O-O
Ok, dopo questo capitolo sono ufficialmente senza parole!!
Quel brutto bastardo figlio (censuriamo il resto, è meglio) ha fatto del male al piccolo Niall!! Meno male che Harry è andato a salvarlo!! Bravo Harry, fai qualcosa di buono invece di andare a baciare ragazzi da ubriaco!! Guarda che non lo dimenticherò facilmente! Mi hai fatto prendere un colpo quando Niall ha scoperto di Harry, mi sono detta: eccola là, ora litigano e si lasciano ed entrambi staranno malissimo! Ma adesso faranno la pace, vero? Vero?!?
Capitolo bellissimo!! Continua così :)
Comunque se ti va ho appena scritto una nuova oneshot, se vuoi vai a farci un salto :)
Un bacio xx

08/08/13, ore 16:25

Ma tu mi fai aspettare mesi e poi mi metti due capitoli in un giorno solo? Così mi farai morire! xD
Sempre troppo dolci questi cuciolotti *^* E il padre di Niall e Jamie, oddio quanto mi fa arrabbiare!!!
Ora vado a leggere l'altro capitolo, sono troppo curiosa di sapere quale sarà il colpo di scena ;)
Un bacio xx

08/08/13, ore 13:06

Awwww finalmente!!!! Sono tanto felice che hai aggiornato!!
Questa storia mi piace troppo, è bellissima in ogni particolare! La scena rossa O///O bhè non ho niente da ridire, è stata assolutamente fantastica!! Niall è un piccolo cucciolo insicuro ed è troppo bellino quando chiede a Harry "é solo sesso?" e lui gli dice che quella è stata la prima volta che ha fatto l'amore!
Awww sto vomitando arcobaleni!! *^*
E dire che non aveva mai letto una storia con Harry e Niall! Sono tanto tenerelli :3
Spero che per il prossimo capitolo non mi farai aspettare tanto quanto questo! Guarda che ci tengo!
Un bacione :) xx

15/06/13, ore 19:13

Mi piace un sacco questa ff, è molto originale e amo i narry :)
Spero che continuerai presto!
-key

27/05/13, ore 18:41

Ok, ora io vorrei fare solo una domanda: per quale assurdo motivo questa storia ha solo due recensioni?!?!? No ma dico, ci sono storie che sono delle cagate (scusa il termine) pazzesche e hanno tremila recensioni e tu, che scrivi in un modo pazzesco, no?!? Questa cosa non va bene!!!
Ok, tralasciamo la parte in cui sembro una pazza isterica e cominciamo con la recensione vera e propria. Devi sapere che io non recensisco molte storie, non per un qualche senso di superiorità, perchè quello proprio non so dove cercarlo, semplicemente mi vergogno a farlo. >.<
Ma tu devi propro saperlo! La tua storia è meravigliosa, la trama è originale e interessante, i personaggi sono introspettivi e riesci a coinvolgere le persone e soprattutto hai un modo di scrivere pazzesco! Davvero, lo adoro!! Mi è piaciuta davvero tanto fino a questo punto e te lo dice una Larry Shipper convinta!! Niall è troppo cuccioloso e Harry che vuole fare il duro ma non ci riesce perchè è stracotto!! Che piccino!! <3
Davvero complimenti!! Spero che aggiornerai presto, un bacio xx :)