Bestfriends
di Ribs

13/12/13, ore 15:48

Ma ciao <3
Okay sicuramente ti farò rimanere male, scusami tanto tesoro. Ho un gran mal di testa e non riesco a leggermi una fanfiction per intero ma come promesso sono passata da te. Presto proverò a leggere una delle tue FF e ti commenterò ogni volta, promesso <3
Tanto per cominciare, questa storia è davvero bella, complimenti *-* Non c'è che dire!! Sono dolcissimi *.* e poi io adoro Megan Fox anche se lei non fa nulla di particolare che possa c'entrare con la storia adoro sapere che hai usato lei come prestavolto *-* okay basta sparare cavolate!! Bravissima tesoro <3

28/04/13, ore 01:45

La storia è bellissima ma.. c'è un piccolo 'difetto'.
Posso darti delle specie di consigli? No, perchè penso che tu sia bravissima.. ma dovresti migliorare qualcosina.

La 'trama' è scritta benissimo e mi ha incuriosita molto.
Quando scrivi, però, cerca di andare a capo un po' più spesso. Non scrivere tutto attaccato! :)
Non aggiungere tuoi pensieri all'interno della storia. Magari è meglio alla fine..
Pooooi....
La storia sembra più una 'gialla', comunque! ^^
E.. che altro dire? ^--^
Oh, giusto! :o
Se prima aveva 20 anni.. non dovrebbe avere già 4 anni il figlio? O l'hanno avuto quando ne aveva 24?
Dovresti specificare meglio.

A parte questi miei 'consigli' che puoi seguire o meno (voglio solo aiutari, non voglio fare la 'perfettina' xD) è molto bella e l'argomento mi piace molto.
In effetti.. si, è vero. L'amicizia può trasformarsi (a volte) in qualcosa di più! u__u

Le sensazioni che hai descritto.. boh, mi accade con il mio BF! D:
Non vorrei che mi (come dire....) piacesse!
1. è fidanzato.
2. è il mio migliore amico, punto.
#nonteneimportanullalol

Bene, ora vado. ♥
Ciaoo! xoxo

22/04/13, ore 19:40

Heeey avevo promesso che avrei dato un occhiata alle tue os e l'ho fatto....mi devo ancora sdebitare per le recensioni.Questa e molto carina,spero che ne farai qualche altra simile...