La mia tranquilla giornata
di Mihael_River

03/05/13, ore 14:27

ED ECCOMI QUI ASHASHASHASHA.
E' BELLISSIMA , MADONNA.

" Comunque, ritorniamo alla sorpresa... volevo sostituire quella brutta acqua sporca nel bicchiere dove tiene la sua fantastica dentiera con della purissima acqua di water! Non pensate che sia un pensiero carino? "
Lol , è dolcissimo Mello. :'

" Però non agitarti per nulla... fa male alla salute, sai? Ma con tutta quella cioccolata che mangi, non dovresti essere più dolce?"
"NON FA RIDERE, MATT."

RIDISIMMO.

"DICCI CHE CAZZO VUOI!" Ora ho perso la pazienza!
"... Tre barattoli di marmellata di fragole!"

Epic troll.

"E-eh? Hobby? Ma questo è un orfanotrofio o un manicomio?" Ormai sono esasperato.
"Diciamo che è un orfanicomio!" <--- Sto morendo dalle risate.

Conclusione : amo le vostre ff. ; ;

26/04/13, ore 09:05

Ahahahahahaah!! Fantasticaaaaaa!! *--* AncheIoVoglioFareLeStesseCoseAGianluca!! Okay, ora tutti sapranno che sono pervertita... T3T Vabbè... :3 :3 Ciahhh

S h i

21/04/13, ore 13:33

AUGURI MK!!!! uuwwwuwuwuwwuwuwuwuwu Happy Beyond Birthday!! Battuta squallidissima... Bravissima NR! B ricattatore è qualcosa di spettacolare soprattutto quando esce da sotto il letto... ma si sà, gli hobby sono hobby...hobbit... altra battuta squallidissima... ognuno ha i suoi io per esempio faccio le treccine al pelo del gatto... povera bestia.
Io dopo quasta penso di amarti! Errori inesistenti, Mello che sclera in continuazione lo rispecchia perfettamente e Near è assolutamente fantastico, faccia di bronzo!!
mUAHAHAHAHAAHAHA spero di vedere presto un lem...ehm..on tra Near e Mellino piccino! Sono fusa oltre che yaoista assatanata!
Bacioni Mail!

21/04/13, ore 10:41

CIAO NR!!! :D
Ok, direi che anche se è la prima volta che provi a scrivere qualcosa senza MK, sei brava lo stesso.
Come sai leggo anche la sua storia, Poisoned (chissà quando la continuerà T-T), quindi ho potuto confrontarvi e.... Siete bravissime entrambe ù.ù
La cosa che mi è piaciuta di più del testo, o comunque del tuo modo di scrivere, sono le descrizioni, e la tua capacità di mettere ben chiara la situazione al lettore. Oh Yes.
Quindi continua a provare, sperimentare, scrivere, come ha fatto MK, che sei bravissima.
Siete una cosa incredibile, davvero ;)
Alla prossimaaaa:D

ShinigamiGirl