A day without you is like a year without a rain.
di ilove_horansvoice

Mio Dio questa one short è bellissima e dolcissima...Davvero 6 bravissima a scrivere..Mi hai fatto piangere quando l'ho letta..davvero moltp tenera...<3 Baci Miley <3

Uhh! :3 Bella la storiella bella (?) :'3 Siccome non ho niente da fare dato che finalmente ora posso godermi la libertà e l'estate, sono andata a sbirciare (?) le tue storie e questa OS mi ha incuriosita, così sono passata a leggere! Davvero originale l'idea del sogno! Certo che Louis qui è proprio un romanticone, è stato dolcissimo! <3
E tu sei bravissima! Mi piace come scriviiii <3

Ma ciao bellissimaaaa =)
Cam ora mi fai arrabbiare xp
non so perchè continui a dire che le tue storie sono brutte e che ti vengono male. Anche questa è stupenda e dolcissima *-*
mi è piaciuta davvero tanto! Non pesavo che fosse un sogno all'inizio. Ma la parte migliore è che poi si è avverato veramente.
Ahhh Louis, quanto sei bello *-*
per essere una che non estranea i suoi sentimenti, beh hai fatto un magnifico lavoro con questa OS =)
a presto Carmè!

Non è vero che è brutta a me piace tantissimo il tuo modo di scrivere.

Tranquilla, anche io sono un pó come te ahah Secondo me sei stata brava, hai raccontato bene i particolari e l'idea del sogno é stata ingegnosa Questa OS dà la possibilità a chi la legge di immedesimarsi, good job! xx