Le scarpette da ballo
di pallina90

29/06/13, ore 22:00

Oddio è stupenda davvero,stavo quasi per piangere quando poi ho letto la lettera ho pensato che la vita,delle volte,fosse davvero cruudele,bhe la tua one-shot è stupenda

07/05/13, ore 15:07

Mamma mia! Questa one shot è spettacolare!
Davvero, non sto scherzando. Sono rimasta incantata dalla storia.
E poi continuavo a leggere, riga per riga,
sempre più presa da quello che stava accadendo.
Era come se lo vedessi davanti ai miei occhi, tutto quanto.
Io penso che il tango sia una cosa stupenda.
Anche se non so ballarlo, resterà sempre il tipo di ballo che più preferisco.
Complimenti per questo capolavoro.

23/04/13, ore 17:35

bravissima ho trovato questa storia tenera e mooolto romantica soprattutto il fatto che Anthony e Maria si siano ritrovati e poi quelle frasi...non ci sono parole ancora complimenti ciauuu;)

22/04/13, ore 20:20

dolcissima *___*
ho scritto e cancellato quattro volte la recensione perché non riesco a scriverti niente di sensato se non che è dolcissima, una favola *__*
bravissima come sempre... un bacio forte cara

22/04/13, ore 00:04

stupenda complimenti mi e' piaciuto molto hai capito il furbetto ecco come faceva a vincere alla fine quando tutti e due hanno avuto le scarpe e si sono messi a ballare non erano piu' loro ma i vecchi proprietari che romantico anche se sono passati tanti anni il loro amore non si era spento anzi

21/04/13, ore 20:59

È bellissima! Scritta benissimo...mi ha fatto sospirare alla fine!!! Wow! Che amore travolgente e forte! Talmente forte da sopravvivere a tutto anche alla morte! Bravissima davvero!!

21/04/13, ore 19:44

Ciaooooo.Oddio com'è bello questa one-shot sono felice che alla fine si siano ritrovati Marie ed Anthony e che si siano perdonati ma ora sono mi vengono delle domande Edward e Bella continueranno a ballare insieme dopo quella sera e si metteranno insieme oppure ognuno andrà nella sua strada???Posso dirti che mi ha commosso molto la storia tra Marie ed Anthony e povera Marie è morta dal dolore per la perdita del suo grande amore.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot è davvero fantastica
PS:potresti fare un continuo per sapere cosa succederà ai nostri eroi comunque anche se la lasciassi cosí é perfetta

21/04/13, ore 17:05

Complimenti alla tua fantasia, questa storia è stata veramente bella e mi ha rapito veramente......brava un bacio e a presto

21/04/13, ore 15:31

Wow, è davvero bellissima!!!
Quindi nelle scarpe di Anthony e Maria erano rimaste impresse le loro anime e quando Edward e Bella le hanno indossate, sono diventati loro in persona!!
Davvero bellissima questa  OS!!! Mi è piaciuta moltissimo!!!
I miei complimenti, Paola :)
Bacione!!