Dolce piccola Rue riposa in pace
di hola1994

17/06/14, ore 17:29

Ciao.
Ho trovato questa fan fiction nella categoria di Hunger Games e, nonostante sia molto molto corta, è carina. L'idea di base c'è, ma il problema è questo: c'è solo l'idea di un'ipotetica fan fiction. Avresti sicuramente dovuto scrivere qualcosa di più, ampliare e correggere gli errori. Ti consiglio di ricontrollare la tua flash fic, sviluppare questa idea e magari scriverci sopra una lunga one shot. Questa ff non è male, ma potresti fare di più.
Arrivederci.
- pterodattilo

22/04/13, ore 15:30

Ciao ! :)
Mi piace l'ide ache hai avuto di descrivere questo Missing Moment ! Però forse avresti dovuto svilupparlo meglio e descrivere più ampiamente la morte di Rue.
Un altro piccolo appunto sono i puntini di sospensione. Ho visto in una recensione pirma di me  che l'accennava e voglio ribadire questo concetto. Prima di tutto devi stabilire che la quantità di puntini di sospensione sono tre, non uno di più. E' una regola che si impara più o meno alle elementari.
Poi nella storia - sia nel libro che nel film - Rue non pronuncia le parole che hai scritto tu.
Comunque, come ho detto prima, l'idea è carina, ma sono costretta a lasciarti una recensione neutra.
A presto,
E. :)

21/04/13, ore 18:27

L'idea mi piace. Amo questo personaggio *^*
La storia è scritta bene, ma io eliminerei tutti quei puntini di sospensione all'inizio, forse perché io non li uso molto lol
Inoltre cambierei questa frase 'Marvel mi mette una lancia nello stomaco': sembra che Marvel sia molto vicino a Rue e gli basta poco per infilzarla. Al suo posto scriverei qualcosa come 'la lancia di Marvel mi trapassa lo stomaco'. A parere mio rende meglio.
Comunque come ho già detto l'idea mi piace e credo che per il resto sia okay.
A presto.
-weareinfinity
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 06:29 pm)