Tu mi piaci, Sasuke
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/13, ore 21:07

Uff, il dobe che non capisce certe cose così evidenti é magnifico!
P.s. Keep calm and love sasunaru!

05/11/10, ore 00:57

davvero dolce come storia, e si naru nn si smentisce mai ma alla fine anche se + lentamente ha afferrato il significato delle parole del suo teme.
certo un sasuke che sorride x davvero è un evento più unico ke raro ma direi ke infondo ci stava proprio bene! XD
bel modo di scrivere e di spiegare i sentimenti appena nati. ^^

18/07/10, ore 16:46

Questo finale è stupendo!
Quanto vorrei che anche il manga finisse cosi... Invece Kishi-sensei preferisce torturarci con il loro tira-e-molla u.u
Comunque la storia è tanto carina, mi piace come sei riuscita a descrivere qualche minuto di vita a konoha cosi dettagliatamente, mi piace il tuo stile e le frasi in corsivo che agiscono da collegamento per il tutto.
Complimenti, un bacione

vivvi.

01/06/10, ore 16:53

Che finale così perfettosamente perfettoso! *-* me lo adora!
Ci voleva qualcosa di così leggero e dolce, nel clima di tensione che putroppo aleggia nel manga! Waaaah, perchè Kishimoto-sensei non capisce che quei due devono stare insieme- anzi lo capisce, ma ci vuol far penare, brutto uomo sadico! >o<
Comunque mi è piaciuto davvero questo breve squarcio su un Sasuke ed un Naruto così ingenui e teneri, così lontani da ciò che sono ora.
Grazie.
Teme x dobe

01/02/09, ore 18:14

come ho potuto non averti commentato questa tua prima fic su naruto? *_* è di una dolcezza disarmante! *_* mi ha fatto commuovere! *_*

22/03/08, ore 22:30

bellissima narusasu, dolce e leggera!

08/03/08, ore 14:41

mio dio è bellissimaaaaa!!!!!!!!(^_^)e hai anche rispettato l'IC dei personaggi(secondo me)cosa che poschissime persone riescono a fare...bravissima!

26/02/08, ore 01:23

è belliximaaaaaaaaaaaaaa!!! la + bella e la migliore ficcy,ke io abbia mai letto...è strepitosa!!! qst capolavoro,va a finire senza dubbio nei miei preferiti!!! complimenti!!!

wichita Kid
22/02/08, ore 14:35

non c'è proprio speranza per un sequel??

09/12/07, ore 23:56

sempaiiii!!! eccomi quìììììììììì!!! ahhhhh!!! sono da prendere a crucio continue!!!!! la mia recens arriva super in ritardo perdonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ora eccomi quì!!!! *_* pronta pronta a darti un mio commentino su questo bel chappetto-etto-etto!!!!! ^0^ ahhhh!!! come sono stata contenta nel vedere che ci avevo indovinato!!!!!!!!! kiahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! e tu comunque sei sempre troppo gentile semapi adorata!!!!!!!!!!!!!!!! sono io quella che ti dovrebbe riempire di complimenti non il contrario!!!!!!!!!!! XDD me tutta rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhh!!! nulla non ce la faccio!!!! sono troppo contenta che tu abbia scritto una ficcy su questa coppiuzzola!!!!!!!!!!!!!!!! quando me lo avevi detto nemmeno ci credevo!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono precipitata subito nel leggerla e ancora una volta sei riuscita a sorprendermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa storiella è di una dolcezza sconvolgente!!!!! e sasukino caro è un amore batuffoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma anche la mia dolce olpina con la zazzeretta bionda non è da meno!!!! nulla da fare il mio personaggio preferito è e sarà sempre quella dolce caramellina di zucchero di nacchan!!!!!!!!!! seguito a ruota da gaara e da sasukino e da kakashuccio!!!!!! =^0^= comunque bellissimo finale!!!! questa ficcy finisce tra i miei preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così sempai!!!!!!!!!!!! ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!! bacioniiiii!!!! bye bye dalla tua piccola kohai goky!!!! ciaoooooooooooo!!! ^^

James_Prongs
25/11/07, ore 19:41

pad, bello questo cpaitolo! un pandemonio che ci è piaciuto molto, troppo direi! XD riguardati, e poi continua a scrivere anche su Naruto! baxioni

Moony*
24/11/07, ore 22:45

Pad, un degno sequel. Assolutamente! Perchè?Perchè è perdettamente in tono e in linea con la shot pilota! Stile, sentimenti, pensieri... cambia solo il punto di vista. L'abbraccio poi, ha un che di poetico. Ho pensato, per un istante ai tuoi Harry e Draco di 'Senza luce, il buio', per quanto descrittiva ed evocatrice era quella scena! Non preoccuparti per gli aggiornamenti, fai con calma, la tendinite dev'essere curata con pazienza (come ti ripeto sempre!). Besitos bella, alle prossime fanfic!

Kira
24/11/07, ore 15:55

è deliziosa, miss! Così dolce e pucciosa, ma anche con un pizzico di divertimento che mi ha fatto sorridere. Altro che delusione, ma scherzi? Tesoro, continua a scrivere, sempre! e soprattutto a farmi sognare... con le tue fic. Roguardati adesso per la tendinite, mi raccomando, niente stupidate! XD (come se non ti conoscessi... o si^? XD) a presto, con le tue fic su Hp e Naruto (dov'è quella bellissima - ne sono sicura. tutte le tue fic sono belle a priori! - Gaara/Naru? Mi raccomando, postala appena puoi... eheheh... Kisses

24/11/07, ore 15:29

Tesoro mio è un sequel veramente strepitoso!!! *___* naru è fantastico! sigh- sono così cairini assieme! il loro abbraccio... ci mancava solo un bacetto! XD mi raccomando, guarisci presto tesoro mio! ç_ç

23/11/07, ore 18:37

Ciau!! Ma bellizzzimo questo sequel proprio nn me lo aspettavo!!! Cmq molto brava mi è piaziuta tutta la storia... anche se già una mezza idea che a naruto piaceva sasuke n sl come amico ce l'avevo ma tu me l'hai prontamente chiarita!! eheh!! Brava e molto bella la ficcy complimenti! Un bacione Ginny 93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]