Incompatibile
di Supernavy97

28/08/13, ore 14:48

Penso che sia un racconto fantastico. Pieno di verità e sentimenti che non tutti possono capire, credo che tutti dovrebbero leggerlo per capire come bisogna affrontare la società e che bisogna differenziarsi dalla massa,anche se questo causa dolore perché si pensa di essere soli. E poi è scritto in italiano perfetto.

28/08/13, ore 14:48

19/05/13, ore 08:38

io credo seriamente di essermi innamorata di questa storia.
davvero, sembra che mi abbia capito in un solo colpo. la amo tantissimo. aspetto con ansia il prossimo racconto :)

21/04/13, ore 19:23

ciao ai-chaaaann.
cioè... è spettacolare, davvero.
sei bravissima.
penso che questa shot sia qualcosa di belliiiiissimo. e non lo dico tanto per dire.
è scritta in modo chiaro e scorrevole, eppure... è anche profonda e fa riflettere.
fa riflettere su molte cose, essì.
e poi la storia dell'autolesionismo... è vero anche quello. è una delle realtà più brutte che sia vicina agli adolescenti.
spero solo che non sia vicina anche ad ai-chan.
per il resto... boh, è belliffima e lo ripeto.
sai... penso che potrebbe diventare anche una long originale.
ma questo sta a te. :3
ti saluto, a preeesto.
(ah, se non si è notato, sono cì-chan. :33)
saaayonaraa.

*sparisce in una nuvoletta di fumo azzurrognola, salutando e sorridendo*