Can you follow me on twitter?
di cussolettapink

07/08/14, ore 23:59

La trama è davvero originale, mi piace un botto ahahah e poi la descrizione del concerto è grandiosa! E' come averne passati due insieme. Sei grande Liiiz ♥

tua, Lux.

22/04/13, ore 14:50

Oddiooddiooddiooddiooooo c'ero anche ioooo!! É stato meravigliosooo!!! Mio dio, mi ero truccata tutta bella bella e invece è bastato scorgerlo dentro la macchina nera per scoppiare a piangere e addio bel trucco azzurro!!! Non erano nemmeno le 19.00 che avevo già i segni neri sulle guance! Vogliamo parlare di quandp si é alzato appen appena la maglietta?? E quando ha suonato? Lì avevo talmente tanto i brividi che mentre lo stavo riprendendo, per il tremolio alle mani, per un pó non mi cada il cell!! Ma quanto può gasare eh??? Dio mio .... Anche io ero molto vicina,oscillavo fra la prima e la seconda fila perché accanto avevo una ragazza molto bassina,di Napoli, che era capitata dietro a uno stronzo grassone che aveva acconpagnato la sua ragazza grassona!! Insomma questa ragazza piangeva talmente tanto che alla fine ogni tanto la facevo passare avanti. Mi faceva talmente pena .. Comunque hai descritto benissimo tutto. Un bacio <3

21/04/13, ore 21:41

Quasi quasi era come se fossi veramente stata al concerto... Ma con l'immaginazione. Che figata peró, poteva anche accadere c'è sarebbe stato troppo bello, come un sogno o in questo caso una One-Shot. Fjdkh ora scappo che ho proprio sonno anche se sono le 21:40 lol.
Ciaaau drogata!
-Scivy