Quelli che... il Primo Amore - Dalla parte di Lei
di venerdi 17

In realtà non so da dove partire con questa recensione.. ma sappi che la tua OS mi è piaciuta.
Di solito non amo leggere scritti con pochi dettagli, come i tuoi, essendo io prolissa, così attenta ai dettagli, alle descrizioni, e a tutto ciò che fa da contorno. Però devo dire che, secondo me, qualsiasi dettaglio in più avrebbe stonato. Cioè, non proprio stonato, ma non me l'avrebbe fatta apprezzare così come l'ho apprezzata questa sera. Credo che quel velo di ignoto sia perfetto perchè si riesce a focalizzare solo e solamente l'elemento principale della OS, ossia l'amore dei due.
Scrivi in un modo davvero semplice, poco articolato, scorrevole. Leggerti è stato un piacere, mai troppo pesante.
Bel lavoro!

Ciao :) Intensa. Una parola per descrivere questa one-shot delicata ma allo stesso tempo forte. Hai unito queste due caratteristiche opposte in una storia che se vogliamo dirla tutta e' abbastanza comune. Mi piace molto la conclusione, la trovo come un simbolo di una nuova vita per entrambi che e' iniziata un anno fa. Forse la trama di lei che incontra la prima fiamma che ha avuto e' scontata ma l'hai resa diversa: con il punto di viste delle emozioni e dello stile. Secondo me avresti potuto approfondire di più gli stati d'animo perché da come l'hai impostata sembra un po' incompleta, dopo posso aver interpretato male io ma secondo me e' ancora meglio così.(non che sia una scrittrice di best-seller!!) Detto questo brava ancora ciao:) P.S fammi sapere cosa ne pensi del consiglio (se vuoi sparami)