1999
di Chimera in blue jeans

25/10/08, ore 21:14

bellissima, davvero magnifica, probabilmente esprime perfettamente il pensiero di Lee...cmq è dolcissima e molto espressiva e significativa, se ce ne fossero di più me sarebbe felice *ç*

23/04/08, ore 16:05

Ecco a voi Kleos, chiaro esemplare di Ritardataria Vulgaris che recensisce un capolavoro a quasi un anno dalla sua pubblicazione... Ti prego di perdonarmi... Allora parto col presupposto che Rock Lee è uno dei personaggi che più preferisco di Naruto, e quindi trovare una fic (seppure nascosta dietro a quel "Sorpresa" che stuzzica sempre la mia curiosità...) dedicata a lui è una cosa che mi fa sempre molto piacere, ma... (piccolo singulto di gioia repressa a stento da parte della sottoscritta) quello che hai scritto trascende qualunque mia aspettativa!!! Penso di non aver mai sentito un personaggio così "tangibile", così simile a chiunque, con le proprie debolezze, con la voglia di non arrendersi... Il racconto, poi, scandito dalla conta delle flessioni... l'ho trovata un'idea veramente originale... a tutto questo aggiungi un'ortografia corretta, uno stile scorrevole... Non mi resta che dire... Semplicemente commovente. Grazie!

22/11/07, ore 18:08

Ma non capisco perchè fic così belle non abbiano recensioni... Come le altre tue fic la trovo decisamente bella e rappresentativa di un personaggio profondo e sensibile come Rock Lee. Geniale!Anche se le persone snobbano un po' questi pg tu continua a scrivere di chiunque, perchè sei proprio brava, con una grande inventiva e una gran sensibilità nel cogliere i lati dei protagonisti!Brava...subito tra gli autori preferiti (mi piacciono tutte le tue fics!Nessuna esclusa.)

17/11/07, ore 16:28

molto bella questa one-shot, hai rappresentato alla perfezione lee, i suoi pensieri, il suo lato più drammatico e intenso. troppo spesso si tende a vedere lee come il burlone e il simpaticone(cosa che ammetto di fare io per prima quando lo descrivo), quando invece è un personaggio con molteplici sviluppi!stile scorrevole e accattivante come sempre, bravissima, un bacione

10/11/07, ore 17:19

cavolo sono rimasta rapita da questa one-shot. ti giuro che è scritta benissimo e hai rappresentato perfettamente quelli che sono i sentimenti di Rock Lee. la scrittura è sciolta e disinvolta e cattura pienamente il lettore. mi ha impressionato moltissimo la cura dei perticolari e si vede che l'hai elaborata con minuzia. spero di leggere altri tuoi racconti... ciaooo