Recensioni per
L'arte degli origami.
di Bloody Alice

Questa storia ha ottenuto 46 recensioni.
Positive : 46
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/09/13, ore 21:20
Cap. 17:

NOCCIOLAAAA-
Eccomi qui- yeah.
No aspetta... come solo tre capitoli? cuc e io come faccio senza questa raccolta? cuc Piango tanto--.
Magari prima recensisco questo capitolo (?) però-
Oddio, non ho mai immaginato un Alpha disordinato, ho sempre pensato che fosse proprio il tipo preciso che vuole tutto in ordine. ovviamente vedevo Gamma un tipo molto disordinato-- Ma anche così va benissimo~
Dopo questo capitolo, dopo essermi immaginata la stanza di Alpha e Gamma che si lamenta, nella mia testa Hikaru adesso è un disordinato cronico-- secondo me ha un suo ordine nel disordine (?).
Un origami a forma di letto *uuu* lele fa i divani (?) i letti no, peccato-.
Gamma sempre geloso di Fei è un amore~ e nel secondo rigo ti sei dimenticata una "a" di "avere", suppongo (?).
E Gamma che fa la lista-- e... e.. e.. (?) milioni di altre cose. Ma io sragiono grazia a questa raccolta--
le otp ti rincoglioniscono troppo- sei d'accordo? ahahahaha~
E comunque "ho altro da fare" mi fa pensare troppo male, lo sai vero? Spero fosse quello l'intento-- far pensare male la gente--
ALPHAGAMMA IS DE UEI~
mi intristisco se penso che mancano solo due capitoli- ceh nu cuc
Sto ridendo come una demente per la favola di Hazel-- pls rido troppo HAHAHAHAHA ci sono alcune cose tremende AHHAHAHA No fuckin way is funny AHAHAHHA- si certo okay-- soffoco-- aria--
Dille che è un genio~ e anche tu lo sei~
A presto con il prossimo capitolo dfghjkl. non vedo l'ora, you know it~
Un abbraccio lollipopposo (?) - cos-rido.
la tua Nutella~

Recensore Junior
19/09/13, ore 20:30
Cap. 17:

Oddio, sto morendo XDD sul serio XDD è bellissima, sto piangendo dal ridere!! XDD questa coppia è fantastica ù_ù 

Recensore Veterano
07/09/13, ore 21:34

Eccomi qua a recensire~
Già sto sclerando perché questo capitolo è dedicato a me, ceh, a me-- Nocciola ma io ti amo davvero tanto gn-
Ma questa pair mi riempie di feels- e ogni volta ti ripeto che sono bellissimi- MA CEH- è così-- Voglio qualche fanart gnegne-
Comunque Alpha e Gamma sono stupendi perché diversi~
E amo anche i loro litigi senza senso~ E secondo me entrambi si sentono molto onnipotenti (?) e l'orgoglio uccide-
Ti giuro-- immagino troppo Saru e Fei che cercano di farli rappacificare tipo- e rido- immagino conversazioni senza senso-
Gamma tipo "Ma io sono troppo me per scusarmi" e Saru lo picchia (?) o gli lancia una banana- pls non pensare male-ceh AlphaGamma e SaruFei OTP-
E comunque questa flash è qualcosa di troppo aw -si hai capito tutto- e mi piace il confronto tra cani e gatti-- e il gatto di mia zia è amico del cane (?)- e Gamma è il micetto di Alpha, oh si che lo è--
E Chisaku gli fa tante fusa *padellata*.
Sto sclerando.
Ma comprendimi. Otp- AlphaGamma- feels- flash dedicata a me- insomma che cosa bella cwc
Il mio umore pessimo è un po' migliorato gne-
Non vedo l'ora di leggere la prossima~ e viva il nostro meow- o miao- perché nyan non si può sentire pls-
Un abbraccio grandissimo e bananoso (?) e nutelloso (?) -sto impazzendo-
Grazie per questa meraviglia~
la tua Nutella~

Recensore Junior
06/09/13, ore 23:08

salve Bloody Alice,

è un piacere conoscerti, finalmente.
Io sono h u n t e r, ma puoi chiamarmi Ale, o come ti pare, tanto ormai tutti mi storpiano il nick.

che dire...*e ricomincia con la sua farsa del 'pensa pensa' ouo*
beh, la tua storia va tra le mie preferite, e ci vai pure tu.

Il tuo stile di scrittura è magnifico, privo di errori, cattura il lettore fin dalle prime righe di ogni tua fict, e devo dire che le tue idee sono sempre originali.
E che -passando a questa fict in particolare- shippo pure io AlphaGamma **

Quei due insieme sono un qualcosa di indescrivibile, li adoro.
Poi, questo capitolo.

E' stupendo, come tutti gli altri. L'intera fict è magnifica.
Gamma che soffia come un gatto è così djhgsfKJHGDFKgdf <3
E la parte finale mi è piaciuta veramente tanto.

adesso vado via, chiedo perdono per la recensione orribile >.<
e spero tu riesca presto ad aggiornare! c:

zao :3

h u n t e r

Recensore Master
01/09/13, ore 19:48

Ho paura di fare una recensione schifosa.

Ciau Alice è da un pò che non mi faccio viva.
Allura il capitolo è davvero bello.
E sprizza fluff da tutte le parti.
Anche se all'inizio può sembrare un filo angst.
Comunque, mi è piaciuta molto la parte in cui Gamma dice quello che prova ad Alpha.
Scusa se la recensione è corta ma devo andare.
A presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met

Recensore Veterano
01/09/13, ore 18:46

Oddio-- aspetta-- questo capitolo--i feels--muoio.
Nocciola, tu mi hai appena uccisa. capito? uccisa-- Questo capitolo è bellissimo e--e io li amo troppo.
Gamma che se ne sta sotto al temporale è molto furbo eh-- ma molto molto--
Ma comunque io in questo capitolo penso di averlo amato alla follia-- per le rose, perché è triste, per tutto quello che dice ad Alpha--
Alpha sei una pera--o una mela. Insomma sei un frutto e non capisci una cippa- gne.
Gamma ti ama su-- insomma--
Okay che anche lui lo ama-- ma davvero, è un insensibile.
Comunque non sai come questo capitolo m abbia riempito di feels. tipo che vorrei davvero fare una recensione decente-- VORREI.
Ma rileggo il capitolo è sclero. questi sono gli effetti degli otp feels.
E di quanto si amano. Tipo ero triste prima- mi hai illuminato Nocciola. Thanks cwc
E Dopo si ameranno tanto. E questa raccolta è sempre più nel mio cuoricino.
A presto nocciola ;w; e scusa se questa cosa orrenda si trova tra le recensioni della tua fic--
Ma io ci tengo ad essere presente quando aggiorni, finché posso 8|
Ora vado. bellissimo capitolo gn ❤
camy

Recensore Veterano
26/08/13, ore 18:32
Cap. 14:

Nocciola.
Io. ti. amo.
E mi è venuta voglia di lasciare un commento -molto molto molto idiota- a questa tua bellissima raccolta -di nuovo, aggiungerei.
devo dire che i tuoi tre headcanon sono molto carini e interessanti -soprattutto quello di Gamma che non ha mai visto il mare-- *--*
E mi sono trovata davanti Alpha che porta Gamma in moto-- ceh pls. Una ducati. La voglio anche io. Magari con Alpha e Gamma allegati idb.
mi credi se ti dico che questa flash mi è piaciuta davvero tantissimo?
Io amo leggere le tue Alpha/Gamma -e spero ancora nella long ;uuu; scrivila pls-- per me ;wwww; su-- *picchiata*
Gamma che si blocca a vedere il mare- Alpha che all'orfanotrofio è rimasto con lui mentre aveva la febbre -OTP FEELS MODE ON-
Perché loro sono una delle mie otp-- assolutamente si.
E l'origami della ducati 8' oddio--
Alpha che non sa ricambiare gli abbracci-- ma awn- Nocciola sto scuoricinando-- e ho voglia di scrivere Alpha/Gamma ora-- oh si-
scusa per questa stupida recensione ;u;
comunque dal punto di vista grammaticale è perfetta- e ho sentito un'ondata di dolcezza quando Gamma ringrazia Alpha e lo abbraccia-- ceh oddio.
adesso muoio ;u; Adieu--
Un abbraccio nocciola <3
La tua nutella-- c:

Recensore Master
19/08/13, ore 15:53
Cap. 14:

tu sei pazza donna... a quante fic siamo arrivate eh? quante fic mi hai dedicato?
no, insomma grazie ♥ per me esageri, non avresti dovuto dedicarmene nemmeno una visto che sono un essere antipatico, irritante e pigro che recensisce ad ogni morte di Papa. comunque grazie senpai. ♥ davvero. ♥
questo quattordicesimo capitolo è splendido. lo amo. assolutamente lo amo. sono così dolci che credo inonderò di cuoricini la mia stanza. li amo. amo come scrivi su questi due, amo come li rendi, amo tutto di questa raccolta. non lo dico per fare la lecchina, solo perché è vero. alphagamma is m new religion♥
hikaru è uno sfigato (?) non sa abbracciare... ma andiamo! ora che ci penso nemmeno il mio fratellino sa abbracciare... ma questo non centra.
beta che voleva il pc e si ritrova la ducati mi ha fatto morire dal ridere, sai me la sono immaginata mentre urlava dietro a quelli che avevano indetto il concorso e poi regalava la moto a alpha.
nonsense powa.
amo questo capitolo, è il fluff infinito ♥
e ti adoro.
e di nuovo grazie.
un abbraccio.

-Nicole

Recensore Master
19/07/13, ore 18:42

S-s-sono in ritardo * piange *
Sono una grandissima baka.
Ho visto solo ora l'aggiornamento.
Ma passiamo al capitolo.
E' davvero bello.
Non ci sono errori e mi è sembrato tutto in ordine :)
Povero Alpha D:
E' davvero tenero a chiamare Beta principessa.
Scusa ma devo andare.
A presto
Met

Recensore Junior
17/07/13, ore 10:42

Salvete amabilis bona puella(?)
Escludendo il fatto che al singolare non rende e che Mozart si sta rivoltando e rigirando nel suo luogo sepolto, ciao Bloody Alice-

Inizio con un bel: "tu non puoi immaginare quanto io esploda quando vedo un aggiornamento." Non puoi. Mi sento male ogni volta.
Io non so recensire, quindi cercherò di essere rapida.
Sappi solo che non lascio una recensione per ogni capitolo perché so che ormai mi odi e sono dal cellulare.
Altrimenti lo farei, lo giuro.

Beh, passiamo in rassegna all'ultimo capitolo, che è quello che mi preme dippiù.
Sai quanto io mi sono sentita male al veder chiamare Beta, da Alpha, "principessa"? Dannatamente male, te lo dissi già la volta scorsa çAç
Che dolore al cuorishino ho! Anche per il fatto che Alpha non faccia nulla.
Ma insomma, è dannatamente azzeccato per lui
. Soprattutto il fatto che non capisca che Gamma è geloso. Alpha è così... così... innocente, ecco.
Ciò che però, sempre dannatamente, amo, è un Gamma vendicativo.
Mi fa letteralmente impazzire, è così deliziosamente... geloso! Sì, ecco, esprime la gelosia in sè e per sè çAç
Che poi è uguale a me, uhuhuh, è cattivisshimo. Proprio come me lo immagino io.

... Chissà quale the freddo beve Alpha.
Tu me lo sai dire? The verde? Al limone? O alla pesca?
Solo io posso sofferarmi a pensare ad una cosa del genere.

Sappi solo che provo ciò che prova Alpha. Perfetta immedesimazione.
... Maledetta Beta. Una principessa che mi sta tanto sul p- coff.

Ti saluto sotto gli accordi e le parole di "I Hate Everything About You", un po' mischiati anche a "Home", dei Three Days Grace.
Perfette canzoni per scrivere una recensione contro Beta(?).
Arigatou, non smetterò mai di ripetere che ogni volta che vedo degli aggiornamenti mi sento felice. Sono seria, non è lecchinaggine. 

Recensore Junior
16/07/13, ore 17:53

Che...cosa triste! Mi piace che Alpha chiami Ame principessa ^^ comunque molto bella!

Recensore Master
08/07/13, ore 18:11

Ciao Alice qui Met.
Yep hai aggiornato.
Mi è piaciuto molto il capitolo.
Non ho notato errori :)
Gamma geloso mi piace molto.
Scusa se la recensione non è bellissima ma sono di fretta.
A presto
Met

Recensore Junior
07/07/13, ore 21:48

Buonasera mia carissima Milka <3
Mentre scrivevo il tuo soprannome ho pensato che la mucca della Milka è viola. Come i capelli di Alpha. Che cosa buffa (?)
Ma non mi perderò in svagheggiamenti (?) e comincio a recensire subito con grande gioia ùwu Aspettavi da lungo tempo la mia fantastica, favolosa, incredibile e soprattutto lunga (sull'ultima cosa non assicuro troppo dato che il lungo è soggettivo (?)), quindi arrivo a illuminare la tua triste vita con la mia sfolgorante grandiosità. Scommetto che non dormivi la notte aspettandomi (?)
Tra l'altro sto ascoltando Lady Gaga e non so per quale motivo ma Lady Gaga mi fa pensare a Gamma. Perché ho Lady Gaga sul pc? E quanto cazzo sono inquietanti i video delle sue canzoni? D:
Allora, come mi pare ti avevo già promesso, dividerò la recensione punti, uno per ogni capitolo, così per farne una sola, altrimenti facendone tante mi ritroverei solo a sclerare e a fare un minuscolo commento, mi pare poco dignitoso .w. (?) Tra l'altro ho solo meno di due ore per fare quattro recensioni, quindi perdonami se sarò un po' breve- *ovviamente non la perdonò mai* *morì tristemente contemplandosi in una pozza d'acqua*
#1 - Un ottimo inizio direi <3 Direi che a forza di ruolare le caratterizzazioni sono davvero IC, anche se comunque con Alpha è necessario uscire un po' dal momento che, fosse per lui, farebbe prima a farsi seppellire vivo (?) L'immancabile citazione nella prima riga mi ha fatta sorridere, quanti bei ricordi, ah *asciuga lacrima* Federico è andato a guardare Sissi alla tv maccosa A dire la verità, a quel "
uno tra i più facili, tra l’altro!" ho riso, perché ci sono due o più tipi di origami sul riccio/istrice- quello che ho fatto io mi ha fatto davvero dannare e il risultato è stato orribile, se non peggio, ma okay (?) E trovo l'idea di Gamma di gettare nel cestino quello scempio davvero ottima, non avrei fatto altrimenti <3 Esistono i salvagenti di carta? Voglio imparare (?)
#2 - Okay, riguardo a questa ho seri dubbi che esista l'origami del cupcake, ma farò finta di sì giusto per non rovinare l'atmosfera (?) E poi- povero Gamma- non è mica così impedito a cucinare, su, sei cattiva. E se questa vuole essere una critica velata nei miei confronti, sappi che tre giorni fa ho fatto la marmellata alle pesche (?) Poi ho dimenticato il sale nell'acqua dei ravioli, ma l'ho fatto di proposito, non mi piace il sale, brilla troppo (?) Anche io voglio dei cupcake ora. E non so perché ma la domanda di Alpha
"Ne vuoi uno, Chisaku?" unita ad un lieve sorriso mi ha fdjsfkjr nel senso hai capito ;u; Non so perché ma evidenzi certi piccoli gesti che mi fanno davvero sciogliere come gelato al sole. Gelato al tiramisù. Che ho mangiato ieri. (?) Come vedi, Milka, a forza di non recensire più ho perso la capacità e ora parlo principalmente dei fatti miei, lettere a caso, cazzate, sclero, piccolo commento, saluti e scuse. Però perlomeno ho mosso il culo e ti sto recensendo, perdonami, ti scongiuro-
#3 - Oh io amo l'origami del tulipano. Avevo invaso mia madre di tulipani gialli. Erano così belli e così semplici- e poi il tulipano è uno dei pochi che necessita di essere gonfiato, ed è una cosa che mi diverte (?) Oltre al tulipano bisogna gonfiare anche il coniglietto. Ti interessa molto suppongo (?) E a proposito, dopo aver letto per la prima volta questa flash avevo comprato l'anteprima del libro e- e- mi dispiace ma anche io spero che prenda fuoco. Anzi no, poi mi si brucia il Kobo e io non vivo (?) Tra l'altro oggi ho letto tutte le Idi di Marzo di colpo, è stato un trauma, 240 pagine in due ore- e ce lo vedo Alpha che legge un libro romantico e si lascia andare alle espressioni facciali più disparate, oddio, headcanon improvviso (?) Mi sembra troppo mio fratello, anche lui non riesce a sopportare le cose romantiche- Ammirando gli origami di qualcuno che li sa fare bene si rimane sempre estasiati <3 Oggi mia nonna ha preso a guardare il gufo che ho fatto con una pagina del giornale e rideva, capisci, per me quando dice "che bello" ad un mio origami siete tutti miei fan e vi amo (?) Gamma porterebbe questa cosa oltre i limiti, suppongo, magari fa inginocchiare tutta la Protocol Omega una volta finita una Kusudama Versailles, che è la palla di rose (?) (sto svagheggiando un casino, perdonami--) Ho apprezzato molto la reazione di Chisaku all'odioso soprannome- più che "istrice" è il "piccolo" che lo infastidisce, suppongo, dato che lui si crede la persona più grande del mondo (?) Ma quindi Gamma è un appassionato di fiori? Oh ce lo vedo assieme a Kinako a gestire una fioreria, proprio, guarda *ride da sola
#4 - Se avessi della carta velina farei un grande cuore azzurro. Ma non ho carta velina- però ho imparato a piegare la carta igenica a forma di cuore, provocando gravi dubbi amletici nella mia famiglia, che quindi staccano il cuore e lo custodiscono con tanto amore (?) Ma parlando di cose serie(wat), credo che questa sia la mia preferita, assieme alla 9 o alla 10 o alla 7 che gru e- insomma Milka sono tutte bellissime. Il fatto che tu metta certi accenni alle nostre role mi fa sentire strana in senso positivo (?) È come se mi sentissi davvero parte di qualcosa, non lo so, non badare a me, mi sento solo molto investita dai feels (?) E poi quel "Aveva l'aria anche più triste del solito, ed era una cosa insopportabile." mi ha tipo dilaniata a morte e non so neanche perché (?) Solo tanti feels che mi entrano dalle orecchie e mi uccidono a pugnalate come il povero Cesare. Ma mi spezzassero il collo non sarebbe poi tanto grave, questo invece sì- L'abbraccio è descritto in maniera molto dolce, e il fatto che Gamma paragoni l'altro ad un koala rende proprio l'idea- oh Hikaru, ma allora hai i muscoli facciali! <3 E la rileggo e la rileggo e la rileggo però comunque un grande immenso "awn" parte sempre e io feels ;u; GOOD JOB, MILKA! *asciuga lacrima (?)
#5 - poi scopano, vero? (cit. Miam)
Perdonami se commento in questo modo, ma ci stava (?) e cristo dio, per non riuscire a fare una piega a monte decente Alpha deve essere proprio menomato, cavolo, è come piegare il foglio protocollo a scuola (?) I pappagalli fatti con la carta rossa vengono bene, assicuro io *pensa con nostalgia a Hirotomato, pappagallo rosso che ha lasciato appeso alla lampadina della scrivania* (?) E comunque, io preferirei mille e mille volte fare origami piuttosto che uscire, pls (?) e poi la pioggia è bella anche se poi con l'umidità si arricciano i fogli- e che carino Alpha che sorride ;u; impossibile non saltargli addosso, davvero <3
#6 - Okay be', il crisantemo è un bellissimo e alquanto complicato fiore, a malapena si riescono a fare le rose di origami, un crisantemo mi pare impossibile- ma sogniamo, sogniamo, magari un giorno sarò un'origamista tanto brava da inventare l'origami del crisantemo e lo dedicherò a te (?) *sognamo proprio* Povero Gamma, con la paura dei temporali, forse credeva che il suo ego potesse essere sminuito da quei tuoni tanto presuntuosi- e il fatto di mettere le frasi di Alpha in corsivo evidenzia ancora di più il tono di voce che si può immaginare per lui- e poi alla fine povero Alpha, povero, oh su, non piangere, c'è sempre Chisaku a consolarti, oh dai, piango anche io- Milka abbracciami, come sei crudele ;u; *sa che verrà respinta e quindi abbraccia il cuscino (?)
Poi Tiziano Ferro mi canta che come un terremoto in un deserto che crolla tutto e io son morto e nessuno se n'è accorto e che tristezza fortuna che la prossima flash è un piacere a leggersi perché altrimenti affonderei nei feels ;u;
#7 - Qui ho riso, ma ho riso forte, la prima volta che l'ho letta, e anche ora ogni volta che la rileggo mi spunta un sorriso- perché Federico ha reagito in maniera molto simile quando a ottobre dell'anno scorso ho annunciato che avrei fatto mille gru, con o senza il consenso degli alberi della foresta amazzonica che avrebbero dovuto rinunciare a un po' di legname per il mio desiderio, che poi, alla fine, non ho nemmeno espresso. *quanto sono geniale* Che poi, sarà pure una stupidaggine, ma è divertente, ecco- e grazie per la dedica, cara, più di una di quelle gru era dedicata a te, ci tengo a fartelo sapere <3 Certo che per fare cento gru in una giornata Gamma deve essersi annoiato molto :'D
#8 - Oh, che bella questa, con protagonista un headcanon che condividiamo come preferito ùwu Il sole che non si fa vedere nonostante sia luglio, poi, mi ricorda la situazione che ho passato in questa settimana in montagna- cacchio, ha piovuto quasi ogni giorno, che palle (?) E poi trovo molto carino il modo in cui Gamma finisce di fare le gru, esprime il desiderio, e questo si avvera praticamente nell'immediato, in un certo senso (?) Anche io voglio una caramella al miele. E poi mi è piaciuto molto il momento in cui Gamma cerca di attirare l'attenzione di Alpha, hai evidenziato la parte del carattere di Chisaku che odia essere ignorato e fdjsk grazie per averlo accennato, ogni volta che metti un accenno di questo tipo io fangirlo e sono troppo felice (?) *wat* Ho appena notato che mi è spuntato un piccolo neo a sinistra della bocca maccosa secondo te come reagirebbe Gamma ad un neo in viso? (?)
#9 - Okay, allora- metto in chiaro due cose: questa qui è una delle mie preferite, e l'origami dell'elleboro non dovrebbe esistere (?) Ma ho amato il fatto che tu abbia anche deciso di inserire Beta- mi manca davvero Miam, onestamente- e poi ovviamente io pensavo che Gamma parlasse delle dieci di sera- ho riso molto alla fine :'D Saru è sempre in mezzo, tipo il prezzemolo (?) e come diceva Miam, metteva la vodka nel latte la mattina, altrimenti è insipido, ecco. (??) Oh ce li vedo troppo in una situazione come questa- e come al solito la povera Beta deve pagare il prezzo di tutto (?) poverina, esce matta, come se già non lo fosse- e lo schiaffo ci stava, nel senso, immaginarsi Gamma con il segno rosso delle cinque dita in faccia che ride buttandosi tra le braccia di Hikaru- insomma, davvero, anche questa è una tra le mie preferite <3
#10 - Quanto. Amore. <3
Nel senso, fluff ovunque e io muoio- però comunque sono troppo carini e- che amore la margherita <3 Oddio non faccio m'ama non m'ama con una margherita da una vita (?) la prossima volta che mi ritrovo delle margherite vicino lo faccio- tra l'altro l'origami della margherita che conosco io è piuttosto carino (?) anche se l'ho fatto con una carta azzurra e non lo ricordo nemmeno a memoria- Ma Alpha è stato amorevole ;u; nel senso boh. Ogni tanto ha questi estri romantici e io fangirlo capisci e le margherite sono bugiarde non credere a ciò che dicono (?) E Chisaku che si imbarazza awn che cosa dolce e carina <3 E legittima, nel senso, se Alpha ti dice che ti ama allora devi seriamente cominciare a preoccuparti per la tua salute mentale (?) Perlomeno l'ha chiamato solo "istrice", altrimenti credo che gli avrebbe schiaffato la margherita in faccia e se ne sarebbe andato sculettando con aria offesa, ah *si immagina la scena e ride
#11 - Ed eccomi arrivata all'ultimo piccolo commento- fino ad ora sono quasi duemila parole, Milka, ti può andare bene, anche se non si può propriamente definire "recensione"? ;u;
Allora: ovviamente ho amato un casino questa perché, be', forse l'"headcanon" su cui si basa ha dato realmente inizio alla Alpha/Gamma (?) Oh, è stato bellissimo quando mi hai effettivamente fatto notare che era passato un mese, ho riso tanto, è successo anche abbastanza in fretta (?) Einamu che "barricati in camera" e ho riso così tanto- Oh quanti bei ricordi (?) *asciuga lacrima* *è la terza volta che lo fa* *sta ridendo da sola* Tra l'altro non ho mai fatto l'origami della scimmia, anche perché quello del gorilla è più carino. Nel senso, fa ridere, pare di vedere il keshin di Saru (?) E mi fa ridere il modo in cui Alpha si ripete quanto sia impossibile che Saru riesca a mantenersi ad una certa distanza da Fei, anche se il dubbio continua a insinuarsi in lui (?) Ho messo un sacco di punti di domanda tra parentesi perdonami ti prego ma mi sento profondamente nonsense in questi giorni Ah, lasciamelo dire, il "
Ci vediamo tra un mese in camera mia, Hikaru ~" era perfetto :' Proprio da Gamma, considerare la scommessa già vinta <3 Insomma good job, e spero vivamente che tu non abbia pubblicato un altro capitolo mentre ero via, perché sarò stanca e non avrò voglia di recensire ancora. Ecco. (?)
In totale sono duemilatrecentonove parole, spero siano soddisfacenti (?) O perlomeno spero che ti abbia almeno fatto piacere- ho vinto io, ah, lo sapevo che ce l'avrei fatta, tu e la tua poca fede ùwu Non mi serve diventare immortale per fare tredici recensioni, e c c o. (dovevo scrivere almeno una parola con le lettere separate, altrimenti non sarebbe stato abbastanza da Gamma (?))
Ora vado a finire un'altra recensione che avevo cominciato ieri sera ma che poi non avevo più continuato perché dovevo assolutamente recensire te dato che altrimenti avresti rotto <3
Lov u.
- Chisaku che è fantapignoso e pulchrerrimo e, come era ovvio, ha vinto, lol <3

Recensore Master
23/06/13, ore 12:35

Oh mia sposA adorata, vorrei lanciarti caramelle degne del tuo splendore ma tutto quello che riesco a fare è sfasare perché questa meraviglia ha ZERO dico ZERO proprio ZERO fottutissime recensioni.
E mi dà davvero sui nervi che drabble insignificanti vengano privilegiate rispetto ad una raccolta come questa, con delle fondamenta davvero originali -ovvero gli origami-, con una coppia che non si vede MAI e dovrebbe avere un po' di gloria -a dire il vero tutte le otp sottovalutate dovrebbero avere gloria. MasAka, Taiichi, AlphaGamma, Diamaki, Guraban, SakuFudou.-, scritta benissimo e aggiornata costantemente.
Argh.
Comunque.
Non ho letto tutti i capitoli di questa raccoltina per via di studio e bla bla, ma sono corti e adorabili quindi dopo questa recensione li passo tutti in rassegna.
Che poi sei proprio tu quella che mi ha fatto venire complessi sulle mie otp dell'El Dorado. Fra Beta, Alpha, Gamma e Zanark non so più da che parte girarmi-- e convincermi a cambiare coppie è davvero difficile, ma è la seconda volta che mi metti in bilico.
Comunque.
Prima cosa, ci vedo davvero benissimo Gamma schiappa in matematica :') Insomma, è perfetto immaginarlo a sfasare davanti a che ne so, parabole. Già, parabole.
E il suo Hi~ka~ru è qualcosa di meraviglioso e cozza benissimo con la risposta di Alpha ♥ Ovviamente affiancata al sempreverde NO.
Sono curiosa di sapere come ha fatto a convincere Saru, ma tralasciamo, la cosa più importante è che siano a lettCOFF volevo dire che si amino.
Beh, è geniale che Gamma riesca in un'impresa così ardua solo per passare una notte con Alpha.
Sono anche curiosissima di leggere il prossimo capitolo e spero di riuscire a recensirlo non in ritardo.
Già, sperum.
Se non mi vedi e ci tieni a un'opinione -cosa improbabile- fammi un fischio su fb, kay?
Un abbraccio spaccaossa sposA ♥
cha.

Recensore Master
13/06/13, ore 19:58

Tu... TU DANNATA! 
Cioè... Sono appena tornata pseudo-viva. Tu mi hai uccisa. E anche Fay ha fatto la sua parte, lo ammetto. MA TU MI HAI UCCISA!
Insomma per me che vivo di fluff questo dovrebbe essere pane quotidiano MA NO. No, perché se lo scrivi tu, se tu scirivi fluff io muoio per la gioia. Insomma sai che ti adoro/venero e che amoamoamo il tuo stile, no? Ma sì che lo sai. 
Se poi ci metti che sono il koala e l'istrice.... 
Aw adoro questo capitolo, ce lo vedo troppo Gamma a intristirsi perché esce un "Non m'ama" ma Alpha ovviamente ha la soluzione! Scoparselo su un prato. Non c'è più religione. Baciarlo appassionatamente. 
Awn la dolcezza. 
Giuro che ho letto tutti gli altri capitoli e che li ho amati, hikaru e chisaku sono la cosa più bella del mondo. *commossa* 
E sì, grazie a te sono la mia sesta otp. Complimenti, solo Lore è arrivato a tali livelli di influenza sulla sottoscritta. -della serie: io che non mi cago la ZellMaki e poi ci scrivo una raccolta.-
E dire che io shippavo Alpha con Einamu e Gamma con Zanark -o come si chiama il coso là brutto e antipatico-. Ah, ma si sà: tu sei grande e incontranstabile senpai. 
Bene, vado.
Un abbraccio.


-Nì