Recensioni per
L'arte degli origami.
di Bloody Alice

Questa storia ha ottenuto 46 recensioni.
Positive : 46
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Master
22/04/13, ore 18:23

posso piangere?
no, perché io non entro su efp da ieri e sapere che questa storia non ha recensioni mi fa stare davvero male.
Alpha e Gamma meritano amore, tanto amore.
perciò io li amo. e li ama il resto del mondo, perchè io so che è così, solo che ci sono delle amabili asdfghjkl mi azzittisco sennò divento cattiva e acida. e da acida sono crudele. (?) poi mi odio quando sono cattiva quindi...
SENPAI SEI QUI *3*  -è ammirevole la mia capacità nel cambiare discorso quando inizio a delirare, andiamo, amatemi tutti (?)-
scusa per lo sclero/recensione che riceverai. puoi anche non leggerla eh.
dicevo? ah, amo alpha e gamma, non solo pass(av)o ere sui loro ask a leggere del loro amore che sbocciava, ma mi mett(ev)o anche a cercare loro fanart. e ho pure convinto lore a shipparli. da qui puoi capire come mai mi sento onnipotente e me ne sono uscita con la frase molto poco da me: "andiamo, amatemi tutti"
mi sento un essere superiore.
comunqueeee... aw alpha non riesce a fare un istrice ** 
e gamma è il suo istrice ** ♥ 
io sto spargendo cuori per la mia camera, sappilo. ** 
aw, la guoia. 
la prima frase, cioè amo gamma, lo amo, se non lo shippassi con alpha e non fossi perdutamente innamorata di suzuno io mi sposerei quel ragazzo. divorzierei venti minuti dopo, ma intanto me lo sarei sposata. 
i nomi che vi siete inventate tu e Cate sono stupenderrimi. hikaru: amo il nome hikaru. non chiedermi il perché è il mio secondo nome preferito subito dopo atsushi, neppure lore sa perché del mio amore incondizionato. (?)
odio non riuscire a recensire qualcuno decentemente çç
scusa senpai. çç
la raccolta è già nei miei preferiti. 
alla prossima senpai 

-Nì

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]