Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/09/16, ore 16:01

È un capitolo splendido! Hai descritto molto bene la scena di combattimento, sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine del capitolo. È arrivato Kakuzu alla fine vero?

04/09/16, ore 13:43

Siiiiiiiiiiiii! Haiiro ha salvato Deidara! E il mio adorato Deidara non è morto! Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!

04/09/16, ore 13:20

Perdonami se non so rispondere alla tua domanda ma non so cosa significhi essere una Mary Sue.
Gommenne (scusami)
NN chan 07

02/09/16, ore 18:27

Era semplicemente epico. Hai un gran bel senso dell'umorismo! Solo ad Haiiro poteva venire in mente di festeggiare il compleanno di Kakuzu e devo dire che non avrebbe potuto trovare un regalo più azzeccato!

02/09/16, ore 18:19

Kiaaaa! Che carucci! È epico il momento in cui arriva Kakuzu e Haiiro vuole seppellirsi da sola... Ah ah ah... Che ridere! Io mi sarei seppellita subito, senza esitazioni!

02/09/16, ore 17:52

Il capitolo era splendido! Tobi... È Tobi, non c'è che dire. Ma Haiiro non può essere morta, non deve!😱Ti prego dimmi che non è morta! Sto peggio di Hidan in questo momento!😭

02/09/16, ore 17:45

È troppo bella Haiiro! È troppo bello il capitolo! È troppo tenero Hidan! NN chan non si aspettava una cosa così! Pensava che Hidan fosse meno dolce e invece è proprio tenero! NN chan aspettava da taaaanto tempo un altro bacio tra Haiiro e Hidan e le è piaciuto molto!
Ciaooooo!😉

02/09/16, ore 17:33

Il capitolo è tutto bello, sia la prima che la seconda parte, stai tranquilla. Alla fine l'uomo silenzioso che portava il cibo a Hidan era Haiiro... Uh uh uh... Molto interessante... Hidan fa il simpaticone anche quando lo torturano: beh è Hidan, del resto. Ora le guardie hanno scoperto Haiiro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire. Spero bene!
Ciauuuuu
da NN chan 07

02/09/16, ore 13:57

È carina la parte dove Haiiro dice che per lei l'Akatsuki è una famiglia. Penso che sia davvero così.

02/09/16, ore 13:50

Se hai fatto tu il disegno, ti confesso che, oltre a scrivere, sei anche brava a disegnare. Haiiro sembra molto carina (non mi stupisco che Hidan si sia innamorato di lei) e i commenti che faceva sull'intera vicenda erano divertentissimi.

02/09/16, ore 13:37

Ah ah ah! Non sapevo che anche dei criminali seri come quelli dell'Akatsuki giocassero a "verità o penitenza". È stato divertente!
E poi il momento in cui Hidan bacia Haiiro è stato molto tenero. Non pensavo che anche lui potesse arrossire!

02/09/16, ore 12:15

L'arma di Haiiro è molto bella, mi piacciono le armi da taglio. La sua storia è terribilmente triste. Poverina, deve essere stato orribile. Hai reso molto bene i pensieri da Haiiro e poi che tenero Hidan!

02/09/16, ore 12:04

Dei compagni di squadra... Molto particolari... E ora voglio vedere come Haiiro uscirà da questa situazione imbarazzante, anche se non penso che Deiadara le darà corda più di tanto, ora che sta blaterando di arte con Sasori!

02/09/16, ore 11:57

Anche questo capitolo era bellissimo! Non chiamarlo "coso" è un capitolo: seriamente, è troppo bello per essere chiamato "coso". Povera Haiiro deve essere dolorosissimo farsi cucire le palpebre. Mi dispiace per lei: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciau ciau

02/09/16, ore 11:47

Siiii! Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Davvero! NN chan lo adora😊
Non avevo ancora letto "Love is truly blind" ma avevo letto "Love is truly blind - sequel"
Sì mi piace molto. Scrivi molto bene e penso che tu abbia reso perfettamente il carattere, gli atteggiamenti e la parlata di Hidan!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]