even when the sky is falling
di gloriabarilaro

20/01/14, ore 19:00

continua al più presto! Mi piace molto questa storia e non preoccuparti se non aggiorni presto, ma spero che da ora in poi aggiornerai presto! Baci x

07/09/13, ore 10:13

Io ti dirò che invece a me questa storia incuriosisce sempre di più. Ormai mi sento ripetitiva, ti dico sempre le stesse cose, ma in effetti è proprio così, ogni tua storia è un capolavoro.
Adoro l'ambientazione di questa storia e come hai disegnato il personaggio di Justin. E non preoccuparti per il ritardo, direi che ne è valsa la pena.
Spero tu aggiorni presto questa bellissima e profonda storia,

30/07/13, ore 00:41

Io invece trovo che dovresti continuarla, perché è una storia un po' diversa dalle altre. Mi piace molto, perché i personaggi sono ben costruiti e gli avvenimenti sono particolari, originali. Non smettere di scrivere questa storia, ti prego. Ormai mi ci sono affezionata e sono troppo curiosa per ciò che accadrà dopo.
Continuala, dammi retta. Ho come l'impressione che sarà una grande storia. E ricordati: Sara ha sempre ragione, quindi continuala, per favore. Senza contare che scrivi così..così..vedi, non riesco neanche a trovare un termine che si addica al tuo stile. Io so solo che mi hai presa davvero, e che vorrei con tutta me stessa che tu continui al più presto.
Un bacione,

10/06/13, ore 23:09

Mi piace questo capitolo. Certo, non è particolarmente ricco di eventi ma hai descritto con cura ogni cosa, soffermandoti sui particolari e sulle descrizioni. Hai raccontato la situazione come se tu stessa ti ci fossi trovata davanti, come se tu stessa appartenessi alla realtà della storia. Davvero, mi ha colpita. Quindi brava, sono ansiosissima di sapere come continuerà questa storia coinvolgente e, come al solito, ben raccontata da una grande scrittrice <3
È incredibile, è come se i personaggi mi si fossero già scolpiti in testa, come se mi ci fossi già legata in qualche modo.
Complimenti. Fammi sapere quando continui <3
Stella cadente

06/06/13, ore 15:36

Non ho ancora definito bene la trama della tua ff. Non perché non sia ricca di particolari, anzi, sia chiaro, ma perché per ora la trovo come ‘misteriosa’. Il che mi piace!
Aggiungiamoci poi i commenti che fai nelle note sul fondo.
“Quale sarà il motivo per cui hanno discusso?”, “Che cosa si diranno?” ... lo scoprirete nella prossima puntata :D – e questo non mi va bene perché io necessito di sapere!
Seriamente, non riesco neppure a farmi delle supposizioni!
Poi, Justin che fuma... nooo, piccolo cucciolo, non deve assumere nulla in grado di ledere la sua salute :( deve essere sano come un pesce. Per fortuna che c’è Leigh che cerca di farlo ragionare!
La particolarità dei tuoi capitoli è che riesci a scrivere, rendendoli al meglio, piccoli momenti di vita quotidiana. Tipo il tentativo invano di Justin di trovare le chiavi e lei che sbuca con quanto gli serve, non so, è una cosa tenerissima akfnjf – non prendermi per pazza lol
Poi: ‘I suoi occhi erano tutti i terreni inesplorati che volevo visitare, il suo viso l’unica meraviglia del mondo che volevo vedere dal vivo.
Hai provato ad uccidermi, eh? Di la verità! Ci sei anche quasi riuscita, razza di badgirl! (?)
I pensieri di Justin sono la dolcezza più assoluta. È come se lui e Leigh fossero una vera coppia, già li vedo come quelli che fanno invidia a chiunque aldjalhk
Okay, ora mi stoppo.

Spero aggiornerai il prima possibile ma, avendo gli esami di terza media, è assolutamente meglio che ti dedichi a quelli. Scommetto che andrà tutto bene, ricordo l’ansia che avevo io quindi volevo spendere due parole per dirti di non temere e di stare tranquilla. Non sono così male e terrificanti come sembrano! hahahah
Vabbeeene, ora vado per davvero.

Ciao, a presto! ((:

05/06/13, ore 22:42

Oddio questa storia è stupenda.
Amo il modo in cui scrivi,e mi piace anche il fatto che la storia sia scritta dalla parte di justin..
Continua presto....gli esami di terza so duri..prendi il tempo che vuoi per questa storia potrei aspettare anche un mese❤
Volevo chiederti una cosa..Ma leigh come si legge?! Hahahahahaha mi è venuto sto dubbio LoL
Ciao,babe.
Peace&Love
Pallì❤

03/05/13, ore 23:19

Penso che questo capitolo sia romanticissimo e ricco di sentimento, come del resto mi aspettavo da questa storia. Davvero, questa è una FF che mi fa impazzire, giuro. Da qui giungo alla conclusione che tutto ciò che scrivi tu mi faccia impazzire :3
Scrivi davvero molto bene, catturi i sentimenti, descrivi con le parole giuste, e ogni tua FF è come un libro da assaporare, come un'avventura da vivere fino alla fine. Ecco, io le tue storie non le leggo, le vivo. Le sento sulla mia pelle, mi ci immedesimo, ed è una cosa molto positiva perché vuol dire che con le tue parole sei capace di catturare il lettore, che sai scrivere in maniera scorrevole e piacevole da leggere. Questa storia è straordinaria, e tu sei bravissima a raccontarla. TI scongiuro di continuarla presto, perché è veramente bellissima e adoro già quei due *w* sono dolcissimi <3
Stella cadente
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 11:20 pm)

03/05/13, ore 21:38

mi intriga molto questa storia, perché come tu hai detto ce ne sono poche scritte sotto il punto di vista di un ragazzo.
continua presto, sciauu. <3

03/05/13, ore 20:11

Scusami se arrivo a recensirti solo adesso, davvero!
Ho avuto due giornate piene a scuola e, tipo, oggi è dalle tre che studio, ma finalmente ho trovato un po' di tempo, quindi eccomi subito qui.
Giusto per iniziare, voglio ribadirti che dal punto di vista strutturale, questa ff è perfetta. Il banner come sempre, ti ripeto, lo trovo stupendo e tutto il resto è impostato a meraviglia.
Passando al contenuto del capitolo... è la dolcezza assoluta.
Ho tutta una strana morsa dentro adesso, prendimi per pazza o quello che vuoi, ma quando si tratta di parlare dell'amore mi si contorce tutto lo stomaco.
Justin è la tenerezza. È davvero dolce vederlo alle prese con pensieri simili. Poi, mi piace la tua idea di ambientare la ff dal suo punto di vista, perché hai ragione sul fatto che quasi tutte siano da parte di quello della ragazza. Nulla contro, ovviamente, ma questo aggiunge solo più interesse alla tua storia!
Scrivi meravigliosamente. Ho davvero una sensazione piacevole dentro, più i brividi. E ovviamente sono grazie a quanto hai scritto.
Non sto qui a cercare di annientare le tue insicurezze perché, su questo lato, ti rispecchio pienamente e so che è praticamente impossibile riuscire ad annientarle. Però, posso ben dirti che il tuo metodo di scrittura è corretto sotto ogni aspetto, è preciso e trasmette emozioni. E questo è tanto, eh. Quindi, mi auguro che un minimo di incertezza questa mia misera recensione possa portartela via.
Voglio sapere di più, però, ora. Tradotto: devi in assoluto aggiornare prestissimissimo.
Mi raccomando, aspetto il secondo capitolo!
Ciao bella, buona serata :)

03/05/13, ore 07:10

mio dio è bellissimo questo capitolo jdgfjfjb ti giuro sono rimasta senza parole appena l'ho letto e ti assicuro che non sto scherzando *w* scusa ma ho poco tempo e ora devo scappare :c
un bacio
ale

02/05/13, ore 09:21

io AMO la tua storia,anche se é solo il primo capitolo,ma già so che sarà la perfezione.non vedo l'ora che continui splendore fldkdjj

24/04/13, ore 23:05

Penso che questa storia sia molto bella :D ho deciso di passare anche da qui perché ormai mi sono appassionata molto alle cose che scrivi, e siccome personalmente voglio tanto bene a Justin (sì, è vero, non prendermi per una scema ma gli voglio bene <3), non ho potuto fare a meno di recensire questa storia. Sembra molto struggente, drammatica, triste, ma per ora, allo stesso tempo, è ermetica. Non si capisce che cosa sia successo, e questo alimenta la curiosità e la voglia di seguirla. Perciò, cara mia, ti informo che anche questa tua Fic va tra quelle che seguo! Tu scrivi davvero troppo bene, oltre al fatto che adoro le storie drammatiche. Continua presto :)

23/04/13, ore 21:14

Ciao, questo prologo mi è piaciuto moltissimo e mi piacerebbe molto finire la "storia", io ti consiglio di andare avanti, mi piace davvero!! Brava, comunque avvisami se la continui, un bacio
@KissBieberVero

23/04/13, ore 18:52

Parto con il dire che il banner è bellissimo, dico davvero.
Io ho la fissa per i banner, se si tratta di farli allora ci impiego facilmente anche ore.
E, ripeto, il tuo è davvero bellissimo. Se l'hai fatto tu: beh, complimenti :)
L'impostazione della storia è perfetta, questo è un altro punto che io valuto sempre.
Se una ff è scritta con caratteri illeggibili... è più forte di me, chiudo. Ma questo non riguarda la tua, quindi passo avanti! lol
Il prologo è giusto una lettera che, immagino, sia un piccolo spunto dal quale si può supporre di cosa tratterà la fanfiction.
Nonostante questo... non ho la minima idea di cosa possa essere accaduto fra i due! Sembrano separati, tenendo conto di come Justin si esprime e ciò che dice, quindi perlomeno che sia accaduto qualcosa di brutto lo posso supporre. Ma per il resto, la mia immaginazione non si spinge oltre.
Sarei curiosissima di leggere un continuo, di risolvere questi miei enigmi (?) e credo che ne verrebbe fuori una ff davvero bella e piacevole.
Nelle note in basso hai detto di avere delle idee e di voler creare una storia particolare, quindi questo non può che incuriosirmi ancora di più!
Spero in un prossimo capitolo al più presto :)
Ciao ciao,

@_xbiebersvoice.