love is a strange obsession
di _ClyssiasChange_

06/06/13, ore 23:09

è qualcosa di meraviglioso, sul serio!
scrivi da dio, non vedo l'ora di leggere altre one shot o storie vere e proprie. ciau bella. c:

06/06/13, ore 22:44

OMG bellissimaaa, bellissime parole, è bellissima la tua storia, sono molto contenta di averla letta, spero tu faccia presto altre storie xkè sei bravissima, complimenti davvero <3

06/06/13, ore 22:40

bellissimaaaaaaaaaaa mi piace tantissimo, il testo è scorrevole, senza errori, un ottimo lavoro brava :D

28/05/13, ore 15:19

Ci sono molti motivi per cui penso che questa one shot possa avere l'onore di entrare a far parte delle scelte del sito.
Primo fra tutti, il contenuto della storia assolutamente non banale e scontato, che tratta temi anche molto attuali che più o meno la maggior parte delle ragazze di oggi si trovano a dover affrontare. Molti di questi, sono argomenti abbastanza delicati ma che l'autrice ha saputo esporre egregiamente, mescolando il drammatico con un pizzico di speranza per la ragazza protagonista del brano. Non ha dimenticato però di inserire l'elemento soprannaturale che caratterizza questo fandom, azzeccatissimo anche con il tipo di storia che voleva raccontare e originale sotto ogni punto di vista. Il finale è molto aperto e ognuno di noi può ipotizzare come andrà a finire.
E dopo la trama, un posto importante va alla grammatica molto curata, tanto che non ho notato nessuno tipo di errore di battitura o grammaticale. Lo stile di scrittura è lineare, scorrevole e comprensibile a qualsiasi fascia d'età e, come ho già detto, adatto ai temi che voleva trattare.
Spero che riflettiate su questa possibilità da dare all'autrice.

27/04/13, ore 15:28

Questa os è veramente bellissima, sia per il modo in cui l'ha scritta, sia per l'idea.
Secondo me merita di andare tra le scelte del sito, anche perché mi ha fatto pensare e mi sono commossa leggendola.
La storia è intrigante e il finale lascia suspance, senza renderla scontata.

27/04/13, ore 15:24

Finalmente sono riuscita a leggere questa os e ...
O. MIO. DIO.
SONO MORTA!
E' strabiliante!
Ceh, è scritta da dio, la storia è molto interessante e posso dire che sia una delle più belle os che abbia mai letto! **
Se diventassi una scrittrice, beh, non mi sorprenderei! **
Io l'ho letta ascoltando Give me love, come mi hai consigliato, e ... mi sono messa a piangere, giuro!
E' bellissima e ... non so cosa aggiungere!
Wow!
E poi hai fatto benissimo a finirla così, altrimenti diventava scontata e monotona.
Complimenti!
Non so più che scrivere quindi me ne vado ...
Ziao Ziaa!
-Hope
ps- dammi almeno la metà della tua bravura, ti supplico! **

25/04/13, ore 22:31

OH CESSU CIUSSEPPE E MARRIA!
MA QUESTA OS È SPET-TA-CO-LA-RE.
CEH, BELLA COME IL CULO DI LOUIS TOMLINSON!
no, ok, questa potevo risparmiarmela ...
Ceh, tutti con 'ste recensioni sdolcinate e serie.
ma poi arrivo io. lol
come il tizio che dice -Bella Molly- e l'altro - Capsule!-
MA CAPSULE STO CAZZO!
CEH, UN GENIO!
Anyway, la OS è scritta benissimo e (come hai visto) l'ho adorata da subito.
BELLA COME LA CRESTA DI ZAYNO MALIKKO!
non riesco proprio a non dire minchiate, ne?
Dona un euro per curare la mente malata di Alex, con il tuo aiuto puoi fare molto, per gli altri. *si sente fuga per la voce penetrante come il caz ... no, questa non la dico ...*
bene, la sera mi dovete dare più sedativi u.u
ok, me ne vado u.u
ciauu
kisses by Alex.
(1% commento della storia 99% mimchiate pornografiche Lol)

22/04/13, ore 00:14

Ok, preparati.
fjhbskgshfgskfhdkjhsfkjshslkjfdkljhgsfljgjhskdjf mi sono, in parte, sfogata.
E' qualcosa di meraviglioso. dghhfsdkgs
Lo sai che ti sei superata? Lo sai?
Dio mio, che os favolosa.
Ed è perfetta così. Una long l'avrebbe rovinata, perchè sicuramente Ed si sarebbe innamorato di Cupido e sarebbe stata prevedibile.
A parte che ho capito subito che parlavi di Ed. uu ma mi aspettavo che il tizio del bar fosse Niall... mi hai stupita. ouo
E tutto quello che hai scritto è assolutamente vero. L'amore è dolce solo se gira dalla tua parte. E dalla mia non gira mai. :) ahah. :)
Sarebbe bello essere cupido. Muahahahah eccome. *^*
Questa os va dritta nelle ricordate. ee
Non hai idea di quanto questa storia mi abbia riempito il cuore di goia e soddisfazione. dhjad
Spero che quando posterò "the grudge" (la mia ff horror) passerai a leggerla. dfkajd
Non vedo l'ora del tuo prossimo capolavoro. dgfkjsvf
Love ya,
-Jade xx

21/04/13, ore 23:31

Non riesco nemmeno a... scrivere.
Sarò breve: questa fic è qualcosa di... meraviglioso, malinconico e fottutamente vero!
L'amore sul serio fa male!
Sei bravissima, fantastica, hai un vero e proprio talento, complimenti!
Mi piace la parte finale, subito ho capito chi era il ragazzo dai capelli rossi, sai che mi hai fatto capire ancora di più il senso della canzone?
Veramente fantastica questa os, va tra le preferite!
Mi ha colpito, sul serio, brava, brava, brava!
E... non importa se non puoi recensire sempre le mie fic, a me basta che scrivi, perché leggere le tue storie mi fa sentire bene, sei speciale e anche queste os o long che siano, lo sono.
Ancora compimenti, spero ne scriverai altre.