Just In Love
di Tiky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/04/14, ore 23:50

Finito anche questa storia in una sola serata ! Al diavolo la stanchezza ma queata storia mi piaciuta tantissimo ! Hai una fantasia meravigliosa ahahah xD Davvero brava :)
-Maia

04/12/13, ore 22:37

Ciao Tiky! Sei fenomenale, ho letto i primi due racconti in un nano secondo e non vedo l'ora di incominciare Just in Love....
Ho verramente amato, odiato sia Ian che Harry, ma alla fine ho deciso che la storia è talmente bella che li amo con tutti i loro difetti e pregi!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, grazie per tutti i capitoli che scrivi!!!! Grazie Ciao!!!!!

01/12/13, ore 18:12

Dico solo una cosa E LA STORIA PIU BELLA CHE IO IN TUTTA LA MIA VITA ABBIA LETTO!! Ok mi sn sfogata ha ha ha.. cm credimi se dico che e Fantastica XK lo è.
Secondo me dovresti scrivere un libro.. stai sicura che io lo comprerei il giorno stesso della pubblicazione.
Mi sn emozionata moltissimo. Ho pianto moltissimo. Ho riso tantissimo. La storia che mi ha colpito nel cuore io l'adoro.. hai una mentalità fantastica x aver partorito una storia cosa affascinante, piena di intrighi e spari, spari e sangue.. ma nel complesso e stata fantastica GRAZIE X AVER SCRITTO QUESTA STORIA TI MERITERESTI UN OSCAR SE FOSSE UN FILM:)

08/09/13, ore 17:32

Ciao Tiky, credevo che non scrivessi più di loro 2 e invece? Proprio adesso, mentre giravo e giravo le pagine del genere romantico vedo in titolo "Just in Love"!!!
Nell'anticipazione stava scritto Ian e Harry, sono rimasto molto sorpreso, cioè hai inventato un terza serie?? Sei grande, ti ho detto tutto! E' stupenda la storia, inventi sempre delle scene da mozzare il fiato, perché sembrano reali. Devo essere sincero, sembra di essere veramente a Londra! Non ci sono mai stato, ma mi sembra che sono stato tempo fa *hahaha* anche perché di come scrivi è davvero "FENOMENALE"!! Grande storia come sempre, non ci credo. Allora spero che la continuerai davvero fino ad ottant'anni!!! *-*
Grande Tiky! Comunque il resto la leggo la prossima volta, per adesso ti lascio questa recensione! Ciaoooooooo, XoXo...:)

07/09/13, ore 16:03

Ho scoperto questa 'trilogia' solo due giorni fa e, in questo lasso di tempo, ho letto tutte e tre le storie che hai scritto, tutte d'un fiato. Non ho avuto cuore di non lasciarti nemmeno una piccola recensione e ho deciso di scriverti tutto quello che penso qui, nell'ultimo capitolo dell'ultima saga.
Cosa dire, beh li ho amati. Veramente. Non ci sono mai state altre storie che mi hanno rapita come la tua, provavo le stesse emozioni che tu descrivevi nei tuoi personaggi! Quando si lasciano per poco non piangevo, quando si riappacificavano saltellavo dalla gioia, come se fossi stata io la diretta interessata, veramente coinvolta nella vicenda.
Partiamo da One and Only: tra i due, ho sempre avuto un po' di più preferenza per Ian (aaah, me lo immagino come un vero e proprio Dio greco *^*) ed i primi capitoli erano qualcosa di veramente indescrivibile, il modo in cui il moro trattava il biondo, con quel fare da stronzo e poi leggere di come reagiva Harry, guarda è stato formidabile. E chi se lo sarebbe mai aspettato che Ian si sarebbe poi ritrovato ad amare, come un solo povero folle ama, un moccioso qualunque? Se non fosse state per l'immensa bellezza di Harry, Ian l'avrebbe mai notato? E qui scattano i ringraziamenti pubblici a Richard per aver invitato Ian a quella cena!
Quando si sono lasciati per la prima volta, giuro, mancava poco che mi mettevo a piangere. E poi tutte le scene romantiche che hai descritto erano veramente l'amore. Ah sì, sappi che negli ultimi due capitoli, ti ho odiata veramente xD
Passiamo a Fucking Perfekt: poco nomande Harry eh? Prima Berlino (diodiodiodiodio B E R L I N O) poi Parigi, fortunato il ragazzo eh! Ci avrei scommesso che intanto lui si tornava a fare una vita, con tutti quei milleuno spasimanti che si ritrova!
La notizia che Ian diventava padre mi ha stroncato, ho sempre sperato che prima o poi venisse fuori la fantastica scenetta in cui si scopriva che Elisabeth (quanto ho odiato quella donna. Ma anche la prima la odiavo) aveva tradito Ian e che il figlio non era suo! E invece...però mi crogiolavo nel leggere di Ian, affascinante padre che si prende cura del suo bellissimo figliolo! Chissà come diventerà da grande Cody:3 *se lo prenota per un futuro matrimonio a raggiungimento della sua maggiore età*
Non mi hai per niente smossa con la morte di Elisabeth, anzi! Quasi quasi festeggiavo xD Ho sempre detto io che quel Christian non mi piaceva, era troppo...troppo qualcosa per essere quell'amico perfetto che credeva Harry. E poi quell'Edwin da dove diamine è saltato fuori? Compagno di classe di Cody? No, veramente. Eliminatelo.
Capitolo finale f a n t a s t i c o. L'ho amato.
Just in love: qua mi hai fatto morire venti volte minimo. Josh? Mi hai fatto morire Josh? Ma percheeeeeè? Io lo veneravo quel ragazzo! Ho pianto seriamente.
Per lo meno mi hai fatto comparire Lexi, che mi è stata subito simpatica devo dire u.u Ed Harry ha avuto un cuore di pietra! Come ha potuto lasciare Ian nel momento del bisogno? Insensibile. E poi si piangeva pure addosso! Ecco, in momenti come quelli ho odiato nel profondo Harry!
Devo dire che il penultimo capitolo lo hai incasinato parecchio, ma nonostante tutto non mi è dispiaciuto gran ché.
Però mi devi spiegare un po' i salti temporali: alla fine hai scritto "dopo tre anni" e hai presentato Ian 40enne e Harry 36enne e già qua non mi tornano i conti: all'inizio di One and Only Ian aveva 28 e Harry 20/21, quindi avevano circa otto anni di differenza. Poi si sono lasciati e hai scritto che Ian compiva 29 anni, poi con la nascita di Cody erano circa 30. Mi sono un po' persa a dire il vero^^ Spero tu mi possa fornire qualche chiarimento!
Beh, la finisco qui complimentandomi nuovamente per aver partorito simile meraviglia. E' splendida, davvero, tutta la trilogia!  Spero tu possa scrivere altro (magari sempre dei nostri due piccioncini preferiti), leggerei e seguirei con molto fervore!
Bacioni cara, a presto!

03/09/13, ore 17:01

Adorabile Malefica,
dovevo essere molto triste e depressa per scrivere questo commento, quindi ho aspettato di tornare al lavoro .....
Ebbene si, dopo aver vissuto incontri, colpi di fulmine, amori folli, tradimenti, figli, altre città, botte, sparatorie, incidenti, addii, nuovi incontri, violenze fisiche e verbali, suicidi e delitti, rapimenti ...... è arrivato il momento di dire addio a questi due tormentati amanti.
E come farlo? ... dopo la prigione per Harry (e un tatuaggio speciale) e l'ospedale per Ian, finalmente sono insieme, e finalmente possono coronare il loro sogno d'amore, felici e agitati, accompagnati da amici e madri che tornano, sono pronti a dire .... si!
E sono pronti a vivere insieme, a lavorare insieme, a litigare insieme, a fare l'amore insieme, insomma, sono pronti ad amarsi!
E noi che li abbiamo seguiti ci sentiamo un po orfani, ma felici per loro.
Una cosa sola perchè Oliver è partito? Dove è andato?
Spero, mia cara, che manterrai la parola data e ogni tanto ci farai sapere come vanno le cose tra quei due......
Un abbraccio, Pam

02/09/13, ore 00:26

Tu. Sei peggio del Detective Conan, dove ci sei tu ci sono morti. Sei crudele T-T Il mio povero Ian trattato in quel modo, e poi il suicidio di Josh? Ma?! WTF? Sto iniziando ad amare anche questo nuovo sequel, come sempre Ian e Harry non mi abbandoneranno mai, nemmeno dopo la mia morte. Dovessi ficcarmi un cavatappi negli occhi se non fosse così u.u Scusa se recensisco ora, ma solo ora sto avendo tempo di leggerla! Continua così Baby, sei grande! XO Un bacione _Mika.

01/09/13, ore 18:16

Ok, ho perso moltissimi capitoli e alla fine mi sono già ritrovata alla conclusione della storia. Scusa per averti abbandonato durante questo periodo estivo, ma per vacanze e viaggi sono completamente sparita. Come sempre ogni capitolo è emozionante e semplicemente originale, appassionante e anche pieno di suspense in alcuni punti. Grazie per aver fatto finire bene questa storia sono così contenta che finalmente Ian ed Harry siano contenti. Un lieto fine adeguato dopo tutto ciò che hanno passato. Mi è dispiaciuto molto per Oliver che è partito, ma va bene così dai tanto con il tempo si rincontreranno.
Grazie per averci fatto sognare con questa magnifica trilogia.
Un bacione, Fra ;)

31/08/13, ore 19:23

O cielo.. siamo alla fine.. tutti e tre noi della Triade di fa92 abbiamo letto e sofferto con questa storia e ci mancheranno molto tutti i meravigliosi personaggi che hai creato. Sei stata brava, coriacea, ingamba. Complimenti vivissimi!!!! Un abbraccio aspettiamo tue nuove storie
La Triade

28/08/13, ore 15:19

Prima di iniziare con la recensione vera e propria (se così si può chiamare) voglio chiederti scusa perché non sono riuscita a recensire gli altri capitoli, po' perché me ne dimenticavo, un po' perché non trovavo mai le parole.
Ma qui mi sento in dovere di lasciartele due parole. Perché è l'ultimo capitolo. Perché questa FF mi è piaciuta davvero molto, nonstante tutto. Perché alla fine me li immagino insieme per sempre, senza più niente e nessuno a dividerli. Finalmente, direi.
Quando ho letto di Harry in carcere, il primo pensiero che ho avuto è stato che avevi scelto un finale spezza/distruggi/polverizza cuori. Cioé, credevo che ci sarebbe rimasto per un bel po'.
Invece no, per fortuna. Ha riabbracciato il suo Ian, Cody e tutti gli altri.
E si sono sposati.
E la scena è stata quella che mi sarei più o meno immanginata per Brian e Justin (quelli di Queer As Folk, se non conosci, scusami l'esempio, ma ci sta veramente). Che ovviamente non si è realizzato e mi ha distrutto l'anima, davvero.
Sono felice che tutto si sia risolto e spero davvero di poter leggere di nuovo di loro due, in qualche OS magari. Il top sarebbe leggere un'altra intera FF su di loro. Ma non posso obbligarti anche se mi piacerebbe.
Scusami il papiro, ma mi sentivo in dovere di dirti tutte queste cose.
Tornerai con qualcosa di nuovo? Magari con dei personaggi nuovi?
Spero di sì.
Bye Bye.
G u i l l o t i n e.

26/08/13, ore 19:45

Mi fa stranissimo sapere che questo sarà l'ultimo commento che lascerò a questa storia....
Harry e Ian sono insostituibili e mi hanno tenuto compagnia per un sacco di tempo,
  ci sono molto affazionata e lasciarli mi dispiace davvero molto..
Sono comunque contenta che alla fine sia andato tutti per il meglio, dopo tutti i casini che hanno avuto,
si sono sposati e hanno anche adottato una bambina...
Spero che non li abbandonerai del tutto... Qualche OS ci sarà vero!?! *-*
A presto :)
Giulia

26/08/13, ore 14:57

Ok, al solo pensiero che é l'ultima recensione che faccio a questa storia mi prende a male, già sto piangendo pensando che è l'ultimo capitolo. Non ci posso credere questa storia mi ha fatto compagnia per un intero anno e adesso che é finita non so cosa farò e chi tormenterò la domenica per postare. È l'unica storia che non mi ha mai stancato, Ian e Harry sono insostituibili, non ci sarà storia che si potrà confrontare, ti giuro gli sono troppo affezionata, non so neanche io calcolare quanto tempo ho passato su questi capitoli! Anche nel finale non mi hai deluso, non mi immaginavo conclusione diversa da questa, dopo tanti casini, alla fine eccoli qui come tanto speravo, sono felicissima anche se mi dispiace che sia tutto finito! Spero veramente che un giorno potrò leggere tutto questo su carta!
Ian e Harry sono destinati a diventare famosi, sono troppo adorabili, chiunque legga di loro finisce per innamorarsene! Vado a leggere la storia nuova xoxo B.

25/08/13, ore 21:38

Nooooooo... ho finito @_@Adsso piango...
Grazie Tesoro, grazie per la tua meravigliosa storia che mi ha fatto sognare, divertire,
ma anche soffrire in tanti momenti; ma soprattutto che ci ha fatto incontrare e conoscersi.
Mi mancheranno Ian e Harry, ma sapere che farai delle short mi rincuora.
E' stata una bella avventura, e tutti i personaggi mi resteranno nel cuore,
come ovviamente te, che sei una persona meravigliosa.
Ovviamente seguirò anche la tua nuova fatica - che come ho già scritto è degna erede di questa -
quindi aspetto il prossimo capitolo.
Per ora ti saluto e dico addio ai miei cuccioli,
che hanno sofferto [ e non ti dico quanto ho inveito sulla tua persona quando ho letto che Harry era in prigione],
ma che alla fine hanno coronato il lro amore e finito tutto nel migliore dei modi.
Un bacio tesoro e grazie di tutto.
See you soon.

31/07/13, ore 18:11

Malefica mia,
hai fatto una carneficina.... o per meglio dire ti sei servita di Harry per mandare definitivamente tutti i cattivi all'inferno!
E hai fatto bene ....
Non si può pensare di essere così sadici da rapire un bambino di sei anni, ferire delle persone, abusare sessualmente del loro corpo e cavarsela.
Già solo il pensiero che Todd è il fratello di Ian, mi ha fatto accapponare la pelle.
E che dire poi dello zio che lo stupra e il piccolo Harry che, volente o nolente, diventa l'eroe della situazione, salvando il suo amore e il piccolo Cody.
Ha ragione Ian a dire, prima di lasciarsi andare, che è finita.... nessuno più potrà mettersi tra lui ed Harry, nessuno più potrà minacciare il suo bambino o i suoi amici, ora spero solo che dopo essersi ripresi, fisicamente (ci mancava di essere ferito anche da Harry) e psicologicamente (e penso al piccolo Cody) si potrà finalmente celebrare un matrimonio!
Un abbraccio, Pam

29/07/13, ore 21:54

QUANTO. POSSO. AMARTI?!
E' uno dei miei capitoli preferiti, porca patata.
All'inizio ero un po' dubbiosa, ho riletto tipo 534.578 la parte in cui dicevi di essere stata abbastanza buona e non capivo, ma poi ci sono arrivata.
"Uno sparo solo è servito questa volta.
Dritto al cuore.
Il viso di Todd diventa improvvisamente scuro, cadendo a terra, inerme, immobile." Non puoi capire (o forse sì) quanto io abbia goduto leggendo questa parte! :')
Harry versione super hero mi piace, e tanto anche!

Boh, complimenti, tanto per cambiare, questa volta di sei superata! Leggere è stato emozionante e coinvolgente, avrei voluto non finisse più!
A proposito di fini, se fai finire la storia ti trovo e ti picchio U_U Hahaha no dai scherzo, però non può finire, è trooooppo bella *o*

Al prossimo capitolo, baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]