Il tempo chiude ogni ferita.
di Kira Kinohari

17/05/13, ore 19:19

Ciao mi chiamo elisa e volevo farti i complimenti x la storia stupenda che hai scritto ma non puoi farla finire così voglio sapere se era femmina ., cmq ancora tanti complimenti

30/04/13, ore 16:46

Oohhh che carinii, però non è giusto perché la ff è finita.
Vabbe, comunque questo finale mi oiace moltissimo.
Comportamento di kai nei confrontk di aya è proprio dolce, e poi il fatto che non voglia correre fa capire quanto tene al loro rapporto. Certo se ci fossi stata io al posto di aya avrei fatto esattamente la stessa cosa :)
Beh altro da dire non c'è quindi spero di leggere presto tue nuove fanfiction, magari sempre con questi personaggi, cosi che io le possa nuovamente commentare.
A presto hiwatari_k ♥♥♥

28/04/13, ore 22:24

Siiiii si sisisiisisis siiii pedro bye bye anzi addiooooo ^_^ ovviamente con affetto ♥♥♥.
Capitolo molto bello, kai non lo credevo così s*****o, ma va bene, un nuovo lato è uscito allo scoperto.
Certo la scelta di Ming-Ming è azzecatissima, ma Maria mi sta moooolto simpatica.
Beh altro da dire nkn c'è quindi al prossimo capitolo. Hiwatari_k. ♥

27/04/13, ore 18:53

Pedro?!?! Come pedro?!?! Ma chi è PEDRO???!?!?!?!!!!!?????!!!!!!!!! >O< oddio non ciposso credere, sono rimasta traumatizza, voglio proprio vedere come si comporta.
Gli altri ragazzi tutti b******i, non va bene, non dovevano abbandonare il mio kaiucciooo >_<.
La parte più hella è quella alla fine quando tak sfotte il mio amore, stavo morendo dal ridere in quel mondo^_^.
Alla prossima, hiwatari_k.

26/04/13, ore 19:50

O.O wooooooow non ci credooooo!!!!!!!
Aya si sposa: per caso il nuovo personaggio è proprio il suo futuro marito?????
Kai che si butta e che non viene "corrisposto" è proprio una cosa brutta da immaginarsi.
Yuya finalmente ce lo siamo tolto dalle scatolee, di questo sono felice.
Alla prossima volta. Hiwatari_k

25/04/13, ore 21:01

Ma salvee, mi dispiace di non aver recensito il capitolo scorso, ma tra scuola e il resto sono riuscita solo a leggerlo.Comunque parliamo di questo nuovo cap. : kai oserei dire che si sta un po' addolcendo, anche se è ancora troppo freddo per i miei gusti, aya che lo accudisce è proprio una bella immagine, yuya lo sopporto sempre meno e poi spiegami una cosa: in spagna vanno sia aya che il ragazzo o soltango lei????? Questo non l'ho proprio capito. Per il resto mi piace molto, aspetto un aggiornamento. Hiwatari_k.

23/04/13, ore 15:31

Sssiii finalmente ho scoperto chi è il nonnino: è daitenjiiii.
E cosi jake non è il fidanzato ma il fratello, meno male. Aly e kai che non si sopportano sono fantastici, però mi piacerebbe che fossero amici piuttosto che nemici.
A presto aspetto un tuo aggiornamento. Hiwatari_k.

23/04/13, ore 12:02

Aaallora ma come aggiorni velocemente, potrei innamorarmi di te♥♥.
Comunque: yuya mi sta sempre più sul c**o, le 2 amiche di aya sono proprio delle pettegole, e poi chi sarebbe jake?!?!?!?spero un personaggio di passaggio. Comunque voglio ancora sapere chi è questa ragasza ma soprattutto il nonno, daiii dimmi chi è!!!!!!!!!!!!
Alla prossima. Hiwatari_k

22/04/13, ore 19:38

Mhh ma come siamo voeloci ad aggiornare, capitolo bellissimo.
E così il bel russo va in una scuola pubblica, e inoltre è in classe con aya.
Yuya lo odio, personaggio inutile che ruba la scena al mio tenebroso.
Bhe per il resto mi sembra tutto ok, solo una cosa mi lascia perplessa: chi è aya, e chi è il caro nonnino????? Spero che nel prossimo capitolo lo scriva così non dovrò più scervellarmi ^_^.
Alla prossima. Hiwatari_k♥.

22/04/13, ore 10:48

Mhh... interessante, questo inizio mi piace molto. Kei, che è sempre scorbutico, si deve aprire cavolo; ha una ragaza che praticamente lo accudisce, e lui cosa fa: la respingere?!?!?! Ma che testa di c***o. >O<.
Chissà perche il nonnino al telefono mi sa molto di nonno hiwatari con personalità multipla ^-^.
Comunque spero in aggiornamento veloce.
Alla prossima, hiwatari_k