300 $
di hummelssmythe

13/05/13, ore 13:50

E' incredibile come tu riesca a sorprendermi ad ogni cosa che scrivi... che sia una long, una one sho, una flashfic, una qualsiasi altra cosa possibile. Forse riusciresti ad entusiasmarmi anche con due righe o due parole! Ok! E' imbarazzante tutto questo! Passando alla fanfiction: La trovo veramente tenera e dolce e anche geniale in ogni suo aspetto, ma credo che ad appasionarmi ad ogni storia basata sulla Kurtbastian sia la base del loro rapporto... una sorta di amore/odio che fa iniziare tutta la storia. Mi ha sempre affascinato questo aspetto, cosa che trovo difficilmente in altre storie che sono apprezzabili per altre caratteristiche!!! Secondo me la cosa veramente bella della loro coppia è che si completano a vicenda e non darebbe la possibilità di annoiarsi anche se dovesse continuare in eterno, avrebbe comunque mille sfaccettature che la renderebbero sempre, perennemente vivace e divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo è quello che penso riguardo alle tue fanfiction: Sono vivaci,stimolati, divertenti, allegre, di evasione e soprattutto ben scritte (cosa che non dovrebbe mai essere sottovalutata, perchè oltre all'idea, che ovviamente è alla base, una fanfiction è fatta soprattutto di parole! bhè le tue sono messe al posto giusto!!!! )
Direi che è meglio finirla qui altrimenti continuerei ad elogiarti in eterno ;)
A presto :D

02/05/13, ore 13:56

Ciao ^^
oddio questa tua storia è davvero dolce *w* mi è piaciuta moltissimo!
Sebastian geloso è davvero *_*  e Kurt che lo tiene sulle spine .... bellissimi *-*
Sei davvero bravissima <3

Baci <3

Vivian ^^

01/05/13, ore 01:50

ma perchè mi chiedo io.. perchè?? perchè non riescono mai a parlare e dirsi le cose in faccia?? questi due animaletti, sono proprio cocciuti!!
l'idea di kurt di far uscire bas allo scoperto usando uno stand dei baci è geniale..
e anche il modo in cui si stuzzicano a vicenda.. *-* adorabili.. proprio due animaletti cucciolosi!
a presto!
ciao ciao baci baci

25/04/13, ore 15:23

Ma sweet edy dov'è la sady edy?
Mi hai aperto il cuoricino!
Troppo troppo dolci.

E ( non so perchè) a quel blaine anderson sono scoppiata a ridere muhuahu
Sebastian in banca rotta?! Muhuahauh tutto é possibile allora!
E questo appuntameto sarà la seconda parte della shot? *unisce mani in segno di preghiera*

Mi piace la sweetedy!

Bacini
Vale

24/04/13, ore 19:44

Questa OS è assolutamente, indiscutibilmente adorabile...
Cioè è qualcosa di talmente dolce e tenero che ho fatto il labbrino per i troppo feelz alla fine.
Non so perché, ma l'idea di Sebastian geloso di Kurt che allestisce un banchetto dei baci mi sa da cosa tenerissima.
Adoro sempre dove Seb è geloso ma qui, in particolar modo, è stato migliore delle altre volte.
Complimenti davvero, fantastica *sogna cavallucci, arcobaleni e tanto Kurtbastian*
Alla prossima, un bacio
Sere

23/04/13, ore 22:31

Beh, prima di tutto, ciao! Inizio col dire che ho letto la maggior parte delle tue storie (devo portarmi avanti e leggerle tutte, lol) e ogni volta continui a sorprendermi.
Poi volevo fare un piccolo appunto. Tra la pagina facebook e il tuo profilo ask ho letto tutta la storia del fatto che 'scrivi solo smut, eccetera, eccetera', detto da gente che sicuramente non ha mai neanche fatto lo sforzo di aprire efp, e iniziare una tua ff. Perchè, beh, se l'avesse fatto avrebbe capito di aver sparato una cavolata. Tralasciando il fatto che di sicuro solo il vedere raiting rosso li faccia pensare a storie erotiche, tu non hai mai scritto PWP! Mai! E sì, in alcune tue storie inserisci delle scene di sesso, ma non sei l'unica! E poi sei un'autrice fantastica, perchè riesci a inserire in queste scene anche dosi di fluff che rendono il tutto semplicemente dolce e naturale, mai troppo spinto e nemmeno lontanamente volgare. E non credo di essere l'unica a pensarla così, perchè fai un sacco di lettori e lettrici contenti. Quindi niente, sappi che ad ogni critica negativa che ti faranno ce ne saranno almeno altre 10 positive.
Tornando a questa storia, che dovevo assolutamente recensire, l'ho semplicemente adorata. Scritta benissimo, come al solito, la Kurtbastian che si punzecchia con battutine è un must e il bacio alla fine...ahh, la cigliegina sulla torta!
So, direi che ho finito, non vedo l'ora di leggere altre oneshot leggere come questa (so che hai tantissime long in work in progress, fai con calma, tranquilla, lol) e niente, un bacione da un' affezionata lettrice :**

22/04/13, ore 21:31

Ma tutto questo fluff meraviglioso dove spunta?!
RenoLover tu devi scrivere solo smut capito? ihihihihi solo smut. che autrice cattiva mah !!111!!!

Okay, a parte lo scherzo, davvero questa shot è un fluff meraviglioso assoluto!
Ottimo prompt davvero e tu l'hai sviluppato anche bene :3
Non avevo mai pensato a una cosa del genere ma adesso me la immagino benissimo una scena così! Anche se mi sarebbe piaciuto anche vedere la scena di Seb che guardare Kurt baciare tutti gli altri e si ingelosiva eheh.
La mia parte preferita è stata la fine, quando Kurt capisce che sul biglietto non c'è scritto il numero di telefono di Seb ma l'orario per l'apputamente ajfhfsakjfhsa
fluff infinito!
Okay, vado a morire di fluff e me ne vado.
Byeeeeeee.
-Anna

22/04/13, ore 19:01

Tu mi vuoi far morire con queste one-shot. Ho gli occhi a cuoricino <3 E devo dire che queste cose che leggo mi fanno amare sempre di più San Valentino! Mentre leggevo me li immaginavo interagire davanti ai miei occhi, sono davvero perfetti i classici Kurt e Sebastian che litigano ogni volta ma che poi alla fine riescono ad abbattere ogni difficoltà.
Questa è una delle one-shot che hai scritto e che mi piace di più, davvero bellissima <3
Seb geloso è una cosa che amo e di cui non riuscirò mai ad abituarmici!! Comunque anch'io allestirei subito uno stand dei baci se poi sapessi di ricevere un regalo del genere, che cosa splendida!
Lo so che è stupido dirlo per la millessima volta, ma amo troppo come scrivi e come fai diventare partecipe il lettore.. non riesco mai a leggere un qualcosa che scrivi senza perdermi a immaginare un continuo e cose del genere..
Sei fantastica e le persone che criticano lo fanno solo perché sono invidiose {e questo non lo dico perché è la solita frase fatta ma perché ci credo davvero!}.
Un bacio,
Franci <3

22/04/13, ore 18:20

300$

Ok ok credo sia la migliore OS che abbia mai letto! Anche io voglio un regalo così!
Ti seguo su Twitter, e ho visto che in questi gg sei un po' di cattivo umore perché ti accusano di scrivere solo ff a rating rosso.. Penso che con questa ff hai dimostrato (che poi cosa c'era da dimostrare? Non hanno letto RTN? Tbop? Tutti i capitoli pieni di sentimenti in TMTM? Quella favolosa AU che è BTH?) che OVVIAMENTE sai scrivere in un livello superiore alla media.
Seriamente, io ti leggo davvero volentieri, leggerti rappresenta uno svago per me.
Anyway, questa OS è tenera, romantica, fluffosa, dolce, e chi più ne ha più ne metta. Kurt e Sebastian sono i soliti Kurt&Sebastian, capaci di viaggiare su due binari paralleli ma anche di incontrarsi a metà strada.
Sebastian geloso è la parte migliore, e Kurt che lo tiene sulle spine è favoloso.
Grazie, davvero.
Giulia :)
Ps: davvero, tu scrivi bene e i tuoi lettori lo percepiscono <3

22/04/13, ore 15:48

*lancia cuori e baci nell'aria*
awwwwwwawawawo *^*
quanto ammmore nell'aria *love is in the air everywhere i look around...-canta anche se è a lavoro ewe-*
ma guarda te cos'è costretto a inventarsi Kurt per avere un maledetto bacio da Sebs ewe
SEEEEEEBS svegliati è primaveraaa
apri gli occhi su
lo sanno anche i muri che ti piace Kurt è inutile che fai finta di niente uwu
gelosone che non è altro *^* ma se non fosse così non sarebbe lui u.u
e alla fine *v* l'invito a cena
-ok non è proprio un invito dato che ha deciso tutto e non ha neanche chiesto ma... Smythe style, non ci si può fare niente uwu xD-
e dopo la cena mdfkbndjsnbkn
no ok probabilmente niente di troppo ma almeno delle slimonate sicuro *v*
adorabile *W*
love <3

22/04/13, ore 15:06

Uuuuh sono anche la prima a recensire!
Ok, cercherò di essere breve anche se ho taante cose da scrivere.
Sinceramente non mi ricordo neanche come ti avevo presentato il prompt ma mi piace un sacco, si avvicina un sacco alla mia idea iniziare e mi ha entusiasmata un sacco leggere.
Non so perchè ho sempre avuto questa fissa di Kurt che apre uno stand per i baci e poi mi è venuto in mente che avrebbe potuto usarlo per convincere Sebastian a fare il primo passo, visto che Sebastian viene sempre visto come uno possessivo/gelosodichiunque.
Infatti quando ho letto “Quanto ti serve per evitare questa pagliacciata dello stand dei baci?” sono morta dal ridere. E credo di aver saltellato sulla sedia, ma non ne sono sicura...
Il finale è molto tenero e romantico, immagino lo sguardo deluso di Brittany quando Kurt chiuderà lo stand.
(Si, penso sempre a Brittany, devo appiccicarla ovunque, povera me.)
Tra l'altro è adorabile Sebastian che sfoglia riviste.
Sei geniale e bravissima e ti adoro e grazie mille, mi hai resa un sacco felice. ♥
Spero sia piaciuto anche ad altre lettrici perchè altrimenti mi sentirei in colpa! xD

Carols ♥