Orgoglio
di namelesslia

22/08/14, ore 17:34

ADESSO VOGLIO UNA FANFICTION SULLA VITA FAMIGLIARE DI JEN E STEVE CON LE GEMELLINE, CIOE', NO, OK, VADO A PIANGERE IN UN ANGOLINO. QUESTA OS E L'ALTRA FF MI PIACCIONO TANTISSIMO E AWWW MUOIO DI TENEREZZA. OK, VADO. CONTINUA COSI'!

25/02/14, ore 08:53

fantastica! mi è piaciuta tantissimo, non puoi capire quanto! spero in un seguito! bravissima
un bacio
Erza_chan

04/05/13, ore 19:21

Siccome mi hai incuriosito come attrice ho voluto leggere qualche altra tua storia.
Io adoro Iron Man e amo Tony Stark (cioè amo Robert Downey jr) comunque ho deciso di leggere la fanfiction su iron man!
Mi è piaciuta molto, come al solito non mi hai delusa! Storia bella, scorrevole e con una bella idea: una figlia per Tony! perchè no!
La parte che mi ha divertita di più è stata quella dove Tony scopre che la figlia si è fidanzata con steve rogers e gli ha fatto una lavata di testa ahahahha che tenero Tony che si preoccupa per la figlia, dopo tutte le vuole bene e vuole il meglio per lei, come tutti i padri.

Bel lavoro :)
AzzurraLeonardi

23/04/13, ore 10:37

Nonostante sia sono una storia corta devo dire che mi piace *-*
Perchè pensare a tutti i momenti di Tony Stark aka Iron Man con l'aggiunta della figlia, e vedere quanto lo farebbe cambiare questa cosa, è una cosa che non mi aspettavo, però come ho già datto mi piace tanto *-*