Countdown
di Ribes

02/12/13, ore 12:11

I'm back *muahahahahahahahah*
No, sul serio, ancora complimenti! Mi sono immaginata benissimo la scena, eppure la tua storia non risulta appesantita dalle descrizioni, perciò brava, sei riuscita in una bella impresa!
Ho apprezzato il fatto che il Tributo non avesse nome e che, anzi, potesse essere chiunque, un qualunque adolescente sorteggiato alla Mietitura. L'ho trovato molto umano, ed è un bene, perchè spesso si tende a considerare gli altr Tributi quasi dei robot, come se per il semplice fatto di essere nell'Arena dovessi trasformarti in un assassino. E invece il tuo protagonista non pensa nemmeno per un secondo di uccidere qualcuno, anzi: scappa.
Tanta stima per lui ù.ù E per te.
La smetto, ancora brava XD

22/04/13, ore 21:31

LALALA, eccomi qui tesoro.
Allora partendo col presupposto che tu sei sadica questa One Shot mi piace.
Davvero mi piace ed è divertente (?), mi stai facendo diventare sadica.
Anche se la fine è triste. Okay adesso sappi che faccio la seria eeee... non so che altro scrivere.
Tanto lo sai già che sei brava a scrivere.
Bene, e sappi che sei una brutta persona perché non me lo hai detto subito che avevi un'altra storia, tsk (?)
{Annabel

22/04/13, ore 16:43

Ciao ! :)
Allora, inizio col dire che questa OS mi è piaciuta davvero.
Partendo dal nome, perchè alla fine questi sono gli Hunger Games, un conto alla rovescia. Quindi complimenti per la scelta molto azzeccata.
Ho adorato il fatto che non hai dato un nome al/alla protagonista perchè mi sembra una cosa molto verosimile. In fondo, nemmeno Katniss sapeva tutti i nomi dei tributi.
Non sapeva nemmeno il nome di Marvel prima di averlo ucciso!
Mi è piaciuta molto la parte dove hai scritto che il Tributo aveva fame!
Quindi, complimenti davvero!
Baci,
E. :)

22/04/13, ore 16:37

Sciao bela blonda!
Son passata, ho letto, m'è piaciuto il capitolo, potrei anche andarmene.
Non ho trovato errori e descrivere un momento usuale - parlando di Hunger Games - che potrebbe provare chiunque - parlando sempre di Hunger Games - fa parte proprio nel genere che mi piace.
Mi hanno un po' dato fastidio le ripetizioni, però so che sono volute e si capisce leggendo il complesso.
Dopo questo shalalala, non riesco a concentrarmi per scrivere qualcosa di decente che devo fare tremila cosa e mia sorella che parla mi distrae.
Ergo, bao.
Balliamo dopo la conga nelle FolliH, mi raccomando.

22/04/13, ore 16:22

Come ti ho detto già su Facebook..
Mi piace un sacco, ti giuro *w*
Perchè mi piacciono le storie che ti fanno vivere fino a fondo le situazioni in esse descritte, e questa è una di quelle.
Dall'inizio alla fine, ho provato le stesse sensazioni di questo Tributo:
Paura, disperazione, nostalgia.
È .. veramente sconcertante, in senso buono!
Il pezzo che più mi è piaciuto è questo:
Stringo gli occhi, per impedirmi di sputare la bile che sale lungo la gola. Il mio cuore sembra impazzito, indemoniato. Batte, all’improvviso, più forte che mai. Fa male, fa tanto male. Mi brucia la gola; provo il desiderio di bere, no, di mangiare, no, di dormire. Di fare tutto, all’improvviso. Anche solo spogliarmi e mettermi a ballare nudo, per capire cosa si prova. Voglio provare tutto ciò che non ho mai fatto. Voglio vivere.
È bellissimo, davvero :Q__
Complimentoni!