A beautiful disaster
di Giulsl93

19/09/13, ore 23:21

Buonsalve bella gente!!!
Oh, che dolce la cara vecchia nonnina scorbutica che fa pace con la nipote ribelle!!! :3 seriamente. È stato davvero una gran bella riappacificazione...
Simon... che dire... a me piace, ma non regge il confronto con Zayn!
Sono contenta che Juliet abbia ben chiaro cosa vuole, così magari lo capisco anche io!!! ;D
Tranquilla, basta che non ci lasci in sospeso per i prossimi nove mesi! Avrò bisogno di qualche bella notizia per sopravvivere alla scuola... a presto, un bacio!
Ale

31/08/13, ore 01:02

Cara G. ho appena finito di leggere la tua ff, mi piace un casino! I personaggi, la trama... È fantastica! Non sono ancora riuscita a vedere i video vistal' ora, ma sappi che lo farò al più presto! Non ho esattamente in mente come potrebbbero essere i personaggi, ma sono sicura che quello che sceglierai tu sarà perfetto! (Dopotutto l'autrice sei tu). Volevo anche complimentarmi con te, io non riuscirei a scrivere così tanto! (e cose così interessantin per di più!) Anyway, al prossimo capitolo, baci! Ale

30/08/13, ore 23:47

Seguo da molto la tua storia e, a dire il vero, non so se ho mai lasciato una recensione. Resta il fatto che è meglio tardi che mai, no? :')
comunque volevo solo dirti che anche questo capitolo, come tutti gli altri, mi sembra fantastico.
E aspetto con ansia il momento in cui Juliet si dichiarerà, jamm jà!
Alla prossima, ciao bella.

26/08/13, ore 14:28

Ohh si il trailer e' bellissimo e la storia anche quindi al prossimo capitolo bella :)

26/08/13, ore 01:48

Ehilà! Partiamo dal fatto che sono furibonda per il fatto che hai poche recensioni quando invece questa storia ne meriterebbe tantissime. Poi, diamine, sono presa totalmente da questa storia, mi ci vorrà un po' per disintossicarmi dagli Zules(?). Io li trovo adorabili proprio perché li descrivi come due ragazzi normali. Odio quando i protagonisti vengono resi idilliaci, sembrano tutto meno che veri, tu hai centrato in pieno il tipo di carattere che volevo i protagonisti avessero. Sei un genio! ;)
Cavoli, finalmente Zayn ha tirato fuori le palle e le ha detto che la ama. Mi aspettavo che Jules dicesse qualcosa e il fatto che invece non abbia reagito mi ha colta di sorpresa, ovvero non hai reso il tutto scontato ed era proprio quello che volevo. Sarebbe stato troppo un cliché se lei avesse risposto dicendogli che anche lei l'amava e romanticherie simili. Troppo scontato e monotono. Aggettivi che odio profondamente.
Mi piace molto come descrivi gli stati d'animo dei personaggi, sei molto chiara ma non rendi la descrizione pallosa, il che rende la lettura più interessante.
Boh, credo di non aver altro da aggiungere. Complimenti per come scrivi e, cazzo, potessi costringerei tutti gli utenti di questo fandom a leggere la tua storia perché merita davvero! Aggiorna presto che sono curiosa! ;)
Un bacio, chjpstah :)
PS: se ci sono parole senza senso è l'autocorrect dell'iPod ęwę

26/08/13, ore 00:21

Io trailer è bellissimo! Lo adoro! Ok aspetterò con ansia il prossimo capitolo... Spero che Juliet si dia una svegliata e capisca che Daniel... David non ricordo non fa per lei! E la povera nonna che ha avuto l'infarto... Non voglio che muoia! Un po' e simpatica alla fine! Ci vediamo!
Baci, ics ics
-Rebby.

07/08/13, ore 22:13

Ciao bella sono io !
Sono passata e non me ne sono pentita la storia è bellissima !
L inizio mi ha colpito è molto originale :3
Ps
Spero che tu vada a vedere la mia fan fiction "problems"
Fammi sapere :)
Ciao c:

29/07/13, ore 05:14

Una parola sola: FA-VO-LO-SA! Ok, è una cosa normale sentire la voce di uno dei classici gay(che io adoro!) dei film scandire la parola u.u ovviamente! Ora passiamo al capitolo. È STU-PEN-DO! La dichiarazione di Zayn è stata meravigliosamente dolce! Mi è piaciuta tantissimo! Juliet è confusa... Da cosa poi non l'ho capito, dato che pensa sempre e solo a Zayn! Beh deve decidere in fretta anche perché lui non passerà il resto della vita ad aspettarla! Sinceramente non so cosa ci trovi in quel Simon... Potrà essere bello, dolce e tutto quello che vuole, ma se anche quando sta con lui non fa altro che pensare a Zayn, mi sembra palese che non le piaccia! Dovrebbe dire subito a Zayn che, perlomeno, le piace... Perché è chiaramente così! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

23/07/13, ore 23:35

oddio oddio oddio oddio oddio.
ragazza, fatelo dire, sei migliorata moltissimo! Mi piace il modo di come scrivi ora, è più spigliato ma ci sono anche vocaboli "difficili" e anche i periodi non sono male. Mi devo complimentare con te, sul serio! Ti meriti tutte queste recensioni, anzi, molte di più. La tua storia ne merita molte ma molte di più.
congratulazioni, ancora, e sono sicura che migliorerai ancora!
ma oraaa passiamo ai capitoli, o mi uccidi ahah.
no, ma come ha fatto Juliet a mettersi con quel robo, Simon? Lui non mi piace, no me piasaaaa. Ha l'aria da troio anche se fa parte dei ''ricconi''. ahahaha mi fa ridere questo termine lool
come ha potuto sua nonna presentarle lui? Uffaaaa, lei doveva e DEVE mettersi con Zayn, che da quella sera si è incazzato, ma si sa che è per gelosiaa.
lui è geloso
geloso
geloso
jeeeelly, ahahah ok la smetto ouo.
e poi come ha potuto mettersi con quella rossa (finta, si saaa) di nome Jessicporn lol. Ma per fortuna che qui l'ha sbattuta fuori da casa, perchè Zayn è innamorato solo e solamente di Juliet. Nulla da dire, se non che shippo Zuliut o Jayn di già ijerfgriengje. Sono carini insieme, anche se hanno fatto solo .................... sesso. Già, ma so per certezza che non era quello, ma amore. NON esiste sesso senza amore, a meno che tu non sia senza cuore, deeeei.
momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento.
Zayn ha dato della PUTTANA - e per di più gratis - a Juliet? E mo' ora lo ammazzo, tzè, ma per fortuna che si è pentito. Tanto love per Malikone <33.
va buenooo, ora vado ma non smetterò mai di farti i complimenti per essere migliorata ;)
e quando continui, avvertimi che passo. Non voglio più perdermi un capitolo, ok? Occheeei

23/07/13, ore 09:08

Ok tutto quello che vorrei fare ora sarebbe potermi ritrovare davanti Juliet e Zayn di questa storia e dirgli "Ma non vedete che siete gelosi morti l'uno dell'altra e che se solo metteste da parte quest'orgoglio sareste una coppia perfetta?" :) Sono bellissimi:) Mi è piaciuto molto il capitolo e spero proprio che si riprendano:) Zayn è un amore<3 come al solito:) comunque bravissima e, la tua iniziativa di pubblicizzare le storie altrui, mi piace davvero molto :) Spero le persone recensiscano di più la tua storia perché lo merita e so che cosa vuol dire non ricevere l'attenzione desiderata per i propri sforzi nello scrivere qualcosa di decente:) al prossimo, un bacione grande -V-

17/07/13, ore 23:30

Eccomi qui:) Non posso lasciare i capitoli di questa bellissima storia senza o con poche recensioni, quindi sono tornata:) il capitolo mi piace molto perché è molto riflessivo, credo che in cuor suo Juliet sappia che in realtà Zayn è perfetto per lei, ma preferisce dare importanza a quello che potrebbe darle più sicurezza in questo caso Simon, anche se devo ammettere che a me nn sta simpatico o comunque la mia preferenza è sempre e comunque per il bellissimo, affascinante, tenebros Malik<3 È la mia debolezza:) In ogni caso sono curiosa di sapere quale sarà la decisione che prendere Juliet! Ah, Carter è un mito: ha capito tutto :) al prossimo, bacioni -V-

10/07/13, ore 16:44

Piccolo Zayn:) che cucciolino che è in questo capitolo :) Un amore! Adoro la sua insicurezza e timidezza, è splendido! Inoltre, tu hai descritto perfettamente il tutto:) ma come fai a scrivere così bene e ad avere tutta questa fantasia? Qual è il tuo segreto che te lo rubo :) ok battuta davvero imbecille :) comunque invidio il tuo modo di scrivere e le tue idee veramente:) non vedo l'ora di leggere il seguito:) al prossimo, un bacio -V-

01/07/13, ore 17:27

Ciao:) Inizio dicendo, che ho trovato la tua storia solo ieri, ma che fra una pausa studio e l'altra me la sono divorata:) Non riesco a capire come mai riceva così poche recensioni, perché veramente secondo me è decisamente migliore di molte altre che magari hanno decine di commenti:) È davvero una buona ff e perciò non ti abbattere se non ricevi troppe recensioni, io credo sia davvero bella:) Juliet e Zayn sono due amori<3 spero tanto che lei si svegli e lasci perdere quel Simon per quanto possa essere bravo, buono o che so io! Poi io sono di parte perché adoro Zayn, però sono dettagli :P comunque non vedo l'ora di vedere come proseguirà la vicenda, sono davvero molto, molto curiosa..Non so se ti va, ma anche io sto scrivendo la mia prima ff e mi farebbe piacere se passassi a leggerla e magari mi dessi un tuo parere! ovviamente senza impegno, però se ti va è l'unica nel mio account:) Ultima cosa: il tuo banner è proprio bello, purtroppo nemmeno io li so fare:) ci vediamo nel tuo prossimo capitolo:) baci -V-

16/06/13, ore 11:37

La tua storia sta diventando sempre piu' bella, complimenti!

Lol

16/06/13, ore 11:00

ciaao.
fkjdsfjk mi piace tantissimo lol
scrivi anche bene flgjsa
bho non ho niente da dire lol mi piace
baci x