Non tutte le disgrazie vengono per nuocere.... o quasi...
di adria

05/01/14, ore 15:19

Č davvero stupenda.. ho amato la scena in cui i gemelli weasley ed harry e sirius hanno iniziato a correre inseguiti da molly... nn vedo l' ora di leggere il seguito.. complimenti ^.^

26/12/13, ore 18:43

Hahaha !!!Avevo scoperto questa storia qualche mese fa, ma non avevo recensito il primo capitolo(non ricordo per quale motivo).
Adesso voglio proprio vedere cosa faranno quei quattro per tirarsi fuori dai guai.
Sinceramente non vedo l'ora di veder comparire Piton nella spedizione, sicuramente lui e Sirius litigheranno per ogni cosa, senza contare la presenza di Fred e George .
Aspetto il prossimo capitolo nella speranza che arrivi un po' prima di questo(comunque non farti fretta per questo, aspetterķ tutto il tempo necessario ).
Devi

26/12/13, ore 15:43

Ahahah
Bellissime le battute! Veramente azzeccate, mi sembrava di avere davanti tutti loro, č facile immaginarseli con il modo in cui scrivi! :)
Non vedo l'ora di vedere come prosegue!
Alla prossima recensione!
FraMal

17/11/13, ore 18:35

Ehi ciao! Questa storia è carinissima, hai avuto un'idea davvero originale e sono troppo curiosa di sapere come la porterai avanti! Intanto i miei complimenti

Alla prossima
Betely

07/05/13, ore 16:28

ciao, carina l'idea di mandare quei pazzi di Sirius, Fred e George con Harry, sicuramente ci sarā molto da ridere nei prossimi capitoli.
Quando Molly verā a sapere della notizia sicuramente le verrā un colpo e penserā subito a tutti i danni e scherzi che i gemelli potranno combinare nella nuova sistemazione.
a presto aleinadp

28/04/13, ore 00:03

Che dirti? :) l'idea mi pare molto originale e spiritosa, Harry scortato da quella banda di pazzi...tremo al pensiero x3
Spero che continuerai perché sicuramente incuriosisce! Brava :D

JuliaSnape