Am I an alien?
di Atekir

11/05/13, ore 13:21

Wonderful!!! Sta volta non ho niente da. ridirti. Mi e piaciuto tantissimo. Vegeta e proprio nel suo carattere. Neanche una sfumatura diOOC. Sei stata bravissima.

05/05/13, ore 13:10

Non me lo sarei mai aspettato cge vegeta bacasse subito Bulma. E Che bulma ricambiasse dopo cosi poco. Ovviamemte ci sn errori di battitura che du sicuro correggerai. Brava non vedo l'ora di leggere come Iamko sara depresso per il fatto che bulma lo ha lasciato. Poi la vita di vegeta a casa della azzurra la devo scoprire per fare un po di gossip ^_^

05/05/13, ore 12:00

Come tutti gli altri capitoli è super iyxsabhadscbhcsadhhkj.
Non ci sono errori la sintassi è buona e la tua storia super originalissima.
Sai che l'ultima frase che hai scritto è anche in una canzone di uno dei miei rapper preferiti.
Mi sto appassionando sempre di più a questa ff.
Ti prego continua
Un bacioneone
Riri4evar

02/05/13, ore 20:35

Bellaaaa!!! Fantastica!! Sono curiosissima di vedere i prossimi capitoli. Una domanda: ma dove e con chi abitava vegeta??

02/05/13, ore 19:27

ciao bella storia mi piace:) vegeta si mimetizza meglio di un camaleonte!xD a presto aggiorna mi raccomando ciaooooo:) SilviettaDbz

24/04/13, ore 23:04

Mmm..... Anche questo capitolo molto intrigante, non vedo l'ora di vedere che effetto avrà sulla diligente Bulma Brief il ragazzaccio alieno, bho....
Ti prego non farmi aspettare
One kiss
Tarble00

22/04/13, ore 18:12

E anccora il primo capitolo percui non so ancora come va a finire, peró l inizio é bellissimo. ma quanto e intelligente vegeta??