la bestia umana
di HellSINger

05/05/13, ore 16:07

Ho letto tutti e otto i capitoli! Devo dire che sei bravissima C:
Si sono io, la sfigata di Il filo rosso del destino che hai recensito da poco, e ho fatto un giretto sulla tua pagina!
"La bestia umana" è decisamente quella che mi ha attirato di più. Hai scritto poesie (penso siano poesie) su temi attuali. Fanno riflettere un sacco, brava! C:
La mia preferita è Avidità. "Pioggia Nera"
Not one of us

24/04/13, ore 15:32

Ciao! E così la storia è finita, eh? Davvero bella, la aggiungo alle ricordate perché leggerla è stato molto rilassante.
Te lo ripeto: scrivi molto bene, quindi bel lavoro!
Continua così, spero di vedere altre storie scritte da te! ^_^
Chu!

24/04/13, ore 15:28

Carino anche questo capitolo, come ti ho già detto mi piace molto il tuo modo di scrivere, e anche se l'argomento della storia potrebbe già dare una trama ben definita, tu trovi sempre dei particolari originali!
Chu!

24/04/13, ore 15:25

Bello. Molto bello. Mi piace perché hai un modo di scrivere elegante, ma allo stesso tempo semplice!
Bel lavoro, ogni capitolo prende molto il lettore e lo trasporta nella storia.

24/04/13, ore 15:22

Anche questo capitolo mi piace, il finale mi ha lasciata... Boh. Perplessa positivamente? ^_^
Comunque ora vado a leggere gli altri capitoli, ciao!

23/04/13, ore 17:50

Ciao! Bel capitolo! Che bello, questa storia parla dei Sette Peccati Capitali! *^*
Comunque mi piace molto, è davvero interessante!
Ibby
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 05:52 pm)

22/04/13, ore 20:16

Bellissima storia! Ci saranno altri capitoli? Spero di sì, perché mi incuriosisce molto e mi piace il tuo modo di scrivere, te l'ho già detto e te lo ripeto!

22/04/13, ore 20:13

Anche questo capitolo è molto bello, scrivi davvero molto bene! Vado a leggere il terzo capitolo! ^_^
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 08:14 pm)

22/04/13, ore 20:11

Ciao! La tua storia è davvero bella, la trovo molto profonda <3 Mi piace molto.
Vado a leggere gli altri capitoli! Ciao!