Recensioni per
français
di Stra_98

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/04/13, ore 12:00
Cap. 4:

Un porto di amazzoni, praticamente. Missa ha capito che il suo sogno è seguire Borgajin e di essere sé stessa finalmente. Ha cambiato tutto per essere all'altezza del marito, con il risultato che ora, non riuscendo più a riconoscersi, non sa come reagire alla sua mancanza di rispetto...anche perché è lei la prima a non rispettarsi. In ogni caso il viaggio continua e la protagonista, pur al fianco di un assassino, si sente libera come mai non era stata prima di allora. Ora dobbiamo vedere come andrà a finire però.

Recensore Master
27/04/13, ore 18:18
Cap. 3:

La fuga dei due è ostacolata dalla fama del coprotagonista. Tutti gli danno la caccia e lei sente il desiderio di proteggerlo perché, sia pure in maniera inattesa, il criminale è l'unico a capirla davvero. Ora non resta che vedere se lei imparerà qualcosa da tutto questo. Il matrimonio l'ha distrutta e lei non ha saputo imporsi sul marito che ha fatto sempre i suoi comodi. Complimenti ancora.

Recensore Master
22/04/13, ore 22:04
Cap. 2:

La protagonista finge una vita che sente non appartenergli affatto e tira avanti la pantomima del matrimonio per il bene delle figlie...ma si fa del male da sola. E'il loro padre ma non fa niente per dimostrarlo per cui chiedere il divorzio e lasciarlo non sarebbe la peggior scelta...ma non lo fa, per delle ragioni masochistiche di dovere a cui nemmeno crede fino in fondo. Le figlie non sono felici di dividere il tetto con l'amante del padre ma se lei non si muove le cose non cambieranno. Ed ora? Incontro caliente con il criminale più temuto del momento?

Recensore Master
22/04/13, ore 19:05
Cap. 1:

Bell'inizio. Ottima introspezione con questa protagonista che vorrebbe lasciare il marito ma non ha il coraggio per farlo. E'sposata ad un uomo che non rispetta né lei né le figlie, che, a loro volta, disprezzano l'amante del padre e sono costantemente ignorate dal genitore. Il marito non ha nessuna stima della protagonista. Non la considera niente né come moglie, né come persona, né come donna. Un uomo assolutamente schifoso, insieme all'amante che la tratta con sufficienza sotto lo stesso tetto.
Vediamo un po'cosa succederà.