Tempo di vacanze
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/15, ore 00:14

hahahahaha che tema abusato l'hai resa molto divertente !!! spero di leggerne altre

16/08/13, ore 23:21

Anche io non ho potuto fare a meno di ridere xD
Adoro questo Sasuke così adorabilmente scontroso già da piccolo. Magari la storia della crema solare è banale, come dici tu -io non ne ho idea perché onestamente non ho letto molte fic ambientate sulla spiaggia- ma il rapporto tra sti due contribuisce a vivacizzare la narrazione.
Complimenti comunque, riuscire a strappare un sorriso con poche righe non è roba da niente :)
Alla prossima, thyandra

16/08/13, ore 23:13

Ho gli occhi che sbrilluccicano. Già nel leggere il titolo mi era sfuggito un sorrisetto, ma tutta la drabble è così fluffosa da farmi sorridere come un'ebete.
Sasuke è perfettamente ic: combattuto tra la fiducia che ripone nel fratellone e la diffidenza per la distesa d'acqua... Che cucciolo!
Il suo flusso di pensieri poi è reso perfettamente. Qui è bambino e pensa come pensano i bambini. La stessa infantile gelosia nei confronti del fratellone quando crede che l'insopportabile dobe (povero!) stia cercando di portarglielo via è una caratteristica fase che passano tutti i bambini. Quindi hai fatto un ottimo lavoro.
In conclusione, bella drabble, simpatica, scorrevole e piacevole alla lettura. Così come deve essere una storia vacanziera ^-^
Passo all'ultima.
thyandra

16/08/13, ore 23:03

Oddio, che drabble adorabile abbiamo qua!
Interessante l'idea di fondo della famiglia Uchiha in vacanza con quella Uzumaki. Ne vedremo delle belle, me lo sento.
Già questa prima fic è troppo carina. Sasuke che non piange mai? E certo, con un padre tremendo come quello, ha paura pure di piangere xD
Bella storia, hai caratterizzato bene ogni personaggio pur avendo a disposizione pochissime righe.
Passo a leggere la prossima :)
thyandra

24/07/13, ore 19:22

Quando scocca la meravigliosa Estate e resto più di dieci minuti sotto i raggi del sole, ebbene… la mia pelle diventa quella di un granchio reale pronto da servire su un letto di lattuga.
Scherzi a parte LOL Questa è stata davvero simpatica, anche se - dai – XD Sasuke poteva anche chiudere un occhio, perché non è poi così terribile XD Ma i bambini sono fatti così UwU Dolcissimi, comunque *O*

11/07/13, ore 21:51

Ciao ^_^
Sono "un pochino" in ritardo, ma finalmente recensisco...
Naruto é dolcissimo qui! É impossibile cercare di non ridere :3
Chissà cosa passava per la sua mente in quel momento! É la tenerezza fatta persona.
Sasuke, poi, con quel faccino*-*
Con il broncio é davvero tenero!
Però sto ripetendo sempre le stesse cose...
Bon, ti rinnovo i miei complimenti ^_^

07/07/13, ore 00:36

WAWAWAWAWA! *versi incomprensibili al resto del mondo*
Mi sono contenuta nella precedente recensione ma qui... come faccio? *OOOOO*
Ci sono tre cose che mi hanno fatto strepitare e assumere atteggiamenti molto molto demenziali (più del solito, sì)!
Prima di tutto: Naruto! Ma questo cucciolo è o non è l'amore? Tutto carino, ricoperto di crema, con quegli occhi azzurri e l'espressione vispa vispa! *fangirleggia* Vorrei proprio stritolarlo, infischiandomene se è scivoloso per via della crema! U__U
Poi: Sasuke o per meglio dire i suoi atteggiamenti + le risposte di Naruto. In fondo -c'è da ammetterlo- anche lui era tenero da bambino, quindi... la sua espressione schifata alla vista dell'amichetto, il suo indietreggiare e Naruto che lo chiama: "Uke?" (giuro, giuro che non c'è il doppio senso X°°°°°°D) perché non ne vede il motivo. E poi giustamente lo impasticcia! Ahahahahaaha, quanto sono belli! *wwwwww*
E poi... (potrebbe mai mancare che io lo nomini?) Itachi! ♥  Ha riso! Ha semplicemente riso e io ho fangirleggiato come una deficiente! >çççç< inutile dire che per me Itachi potrebbe anche solo, chessò, camminare, cambiare posizione e io scatterei comunque X°°°D bello lui, che si gode la scena esilarante!
Tesoro, una meglio dell'altro, oh oh oh! (sì Babbo Natale =_=). Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere le prossime! ♥  con tutto questo studio matto e disperato, servono proprio queste letture piacevoli e leggere :3 (degne di te!).
Ti voglio bene! >w<

07/07/13, ore 00:15

Okay, sono estremamente in ritardo nel recensire queste meraviglie! Come ho potuto? D:
Mi farò perdonare, promesso! (?) Ti regalo Madara, va bene? (?) O lo preferisci meglio in coppia con Nar... Hashirama! Hashirama, sì! (X°°°D)
No, devo smetterla e recensire seriamente!
Questa è... è...  è... *solita mancanza di parole*... la tenerezza! Sasuke che ha paura dell'acqua, oh mamma mia perché me lo immagini tutto imbronciato e con lo sguardo torvo a fissare le onde?
Come fa a non fidarsi neppure di Itachi all'inizio?! (no, giuro che mi trattengo dal mio fangirleggiare per quest'ultimo personaggio, devo dimostrare un certo contegno!) *si sistema*.
L'HO ADORATA!  ♥ Tu sai benissimo quanto mi piaccia Naruto e quanto mi sappia sciogliere di fronte alla sua tenerezza da bambino; sai quanto ami il rapporto fraterno Itachi/Sasuke e sai quanto sia in fissa con il maggiore dei due... quindi è inutile dire che sono totalmente in fibrillazione! *________* AWWWW, tesoro!
Poi con questo voglia che ho di mare... mi ci voleva proprio.
E' stupenda, dolcissima e in poche parole hai saputo scaturire in me tante diversi emozioni! *o*
Grazie ancora della dedica, mi sento così onorata che tali piccole drabble (di un valore inestimabile, per quanto mi riguarda) mi siano in parte dedicate! ♥
*stritola in un abbraccio*

06/07/13, ore 14:04

ciao carissimaaaa! ohhh *__* questo capitolo è stupendo! sono scoppiata a ridere, leggendo il fastidio di Naruto provocato dalla crema ricorda molto quando le mamme ti obbligavano a metterne chili per non farci scottare xD e poi Naruto tutto impiastricciato che poi sporca anche Sasuke *____* e Sasuke che continua ad essere geloso del suo fratellone awww *___* <3 stupendo! non vedo l'ora di leggere i prossimi! :D un bacione :D

05/07/13, ore 00:13

Nemmeno io ho potuto fare a meno di ridere xD Ricordo quando mia mamma mi obbligava a mettere la crema -.-' correvo in acqua per toglierla e sistematicamente mi scottavo, ma almeno ero di un colore sano, sembrava una marocchina da piccola, ora invece, sembro una mozzarella (aiutoooooo o.O) Voglio tornare a fare castelli di sabbia, non c'è dubbio, gli anni più belli vissuti fino ad ora <3 Aggiorna presto ciccia <3

05/07/13, ore 00:10

Voglio anche io Un braccio di Itachi a cui avvinghiarmi, si può fare un "Niisan per tre"? Io chiedo ahahahaha Sasuke è tenerissimo, ce lo vedo troppo a fare il gelosone, povero bimbo, Naruto è sempre il solito!! Anche nelle ff non cambia mai, rimane il più tenero di tutti *--* Passo al successivo!! Sei strabrava Luce *--*

05/07/13, ore 00:07

Ecco che non riesco a dormire e trovo questa raccolta *--* Come fare a non adorarti?? E come non amare Nauto che strapazza Sasuke, anche lui ha ragione, Sas'ke ispira tanti abbracci *--* Chissà perché ma Fugaku me lo sono immaginato davvero così, fiero e orgoglioso dei suoi bambini bravi, educati, per niente fuori dalle righe (poi uno ha seguito Orochimaru e l'altro si è fatto uccidere dal suo stesso fratello, forse era meglio essere monelli come Naruto ahahahaha) Dopo quest a riflessione molto contorta, passo al prossimo capitolo ^-^

04/07/13, ore 23:32

Come posso dire...è....è...di una dolcezza disarmante! Sasuke geloso di Itachi è davvero adorabile...come sono adorabili tutte le fic sugli Uchiha u.u bellissima,aggiorna!!

04/07/13, ore 23:30

E' bellissima Hikari *.*
Tema comune non vuol dire banale ;)
Sei stata proprio tu a insegnarmi che la cosa migliore per descrivere di bambini è descrivere situazioni comuni ;)
Sei stata bravissima come sempre...
Adoro la fic e chi l'ha scritta u.u
Baci
Alla prossima :*

04/07/13, ore 23:09

Tempo di vacanze...proprio un titolo azzeccato visto che anche tu ti sei presa delle ferie per scriverlo xD L' importante è chetu non l' abbia abbandonato,andando sulla drabble è molto dolce e divertente!
Allora alla prossima... ciao^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]