opposites attract, a bit like us
di sonnestrahl

11/05/15, ore 17:04

Premetto che..Jun č il mio ultimate. Solitamente quando si leggono certe cose sul proprio ultimate non si hanno belle impressioni o sensazioni, eppure per tutto il tempo che lui č stato velenoso e troppo sicuro di se nei confronti di lei..non ho potuto far altro che ridere.
lo immagino non proprio cosi nella vita reale, perchč č molto riservato e taciturno, ma pur sempre s@#*!@× deve essere, come ogni essere umano. Comunque ribadirņ sempre che il tuo linguaggio mi piace particolarmente, oltre a qualche errore di battitura visto che a quanto ho visto l'hai scritta in una volta sola: capitano a tutti. Nessun problema.
Brava.
p.s. Per tutto il tempo ho immaginato DJ nei panni di Jun...e Jun il povero sfigatello dietro la porta. Aigoo!

26/07/13, ore 13:53

Salve !!! pensavo di essere l'unica a farsi certi trip mentali e invece ^^.... allora inizio con il dire che mi piace come scrivi, hai un bel "vocabolario" usi delle belle parole, e questa FF mi č piaciuta, sia la parte iniziale velenosa e sia la seconda dove hai descritto l'amplesso dei due personaggi..ahaha comunque molto simpatico il nostro Joker, ora non so che carattere abbia il vero Jun :3 ma x un ragazzo come l'hai descritto tu perderei subito la testa. Davvero mi č piaciuta, semplice One Shot che non impegna ma WOW .. certe cose fa piacere leggerle ;)

22/04/13, ore 22:45

Č semplicemente stupenda, come mi aspettavo ;^;
No, adesso mi spieghi una cosa perņ. Ma ti piace tanto far scopare Jun in una stanza con il rischio che DJ entri? Ahahaha~ poverino.