We are Super Juni~oyeo!
di PatheticRomance

24/06/13, ore 02:56

Come mai nessuna recensione?!
Dobbiamo inserire più TAGS!!!
Inventiamo anche più Tags di quanti ce ne siano, perchè questa tua raccolta è davvero bellissima!

Mi ha fatto soorridere dall'inizio alla fine questo capitolo.
Uno dei più belli che io abbia letto in generale.
Mi piace la tua idea di questa raccolta e mi piace che ci sia qualcuno che si soffermi a scorgere questi comportamenti naturali e a delineare poi delle stupende flashfic così armoniose e calde che dolcemete mi coccolano e mi danno gioia.

Coppia nuova, nuova emozione.
Si parla poco o nulla di loro.
Eppure tu li hai descritti alla grande.
ERano lì, davanti ai nostri occhi.
Palpabili.
Autentici.

Non c’era nulla di peggio nel vedere l’evil maknae esibirsi in dimostrazioni d’affetto. Sinceramente, non per essere cattivo, ma preferiva vederlo silenzioso e concentrato mentre era al suo computer, o addirittura quando sul suo volto compariva quel ghigno malefico, segno inconfondibile che gli era appena venuto in mente uno dei suoi soliti piani malefici.
Vuoi farmi crepare?!
Mi sono immaginata un mezzo sorriso striminzito, uno di quelli a metà fra un ghgno e una forzatura bella e buona, eppure l'ho adorato.
In fondo di Hyung ce n’erano altri 13 oltre a lui - Espressione Pragmatica.
E hai pure ragione! Siamo abituati che lo hyung per eccellenza sia Teukie, ma... di Hyung, effettivamente ce ne sono parecchi!
Hyukkie mi ha fatto morire dalle risate e il povero Kyu mi ha davvero intenerito! Per una volta che pensa ad un gesto di gratitidine e di affetto il suo Hyug lo rifiuta!!!

La ricerca non gli impiegò tanto tempo perché, non appena si affacciò nella stanza, Eunhyuk trovò il maknae seduto alla scrivania, profondamente addormentato avanti allo schermo del pc. Il volto del maggiore si aprì in un sorriso dolce e, quasi automaticamente, aprì l’armadio per prendere una coperta e poggiargliela sulle spalle.
Doveva ammetterlo, in fondo il maknae non era così evil come voleva far credere.

Stupenda immagine.
Evocativa.
Dolce.
 ADatta al contesto, al capitolo e all'armonia creata.
Il giusto equilibrio per una flashfiction deliziosa.

Un kiss,
Azzurra.

01/05/13, ore 18:03

Finalmente, mia puccia maknae, sono qui a leggere e recensire questa storia carinissima che avrei voluto leggere ed apprezzare molto prima T_T
Beh, l'importante è averlo fatto, alla fine :D
Sai che adoro leggere questo che ci proponi e che no! non lo faccio per senso del dovere o altre sciocchezze simili U_U
Inoltre, davvero, il tuo modo di scrivere e le situazioni che crei sono troppo belle e ben elaborate per poterle ignorare e non leggerle come si deve.

Ma passiamo alla ficcina *w*

Allora, la prima cosa che ho pensato, a fine lettura, è stata: "Ed ecco com'è portare i bimbi in gita!!" XDD
Ma andiamoooo!!
Hyukkie... -.-' Hae... Bummie... -.-' ma perchè???
Ok, forse per Hyuk ed Hae non è stata affatto una sorpresa ma... BUMMIE!! TU???? Ti ci metti anche tu??? Ma non lo vedi che se non cedi Donghae romperà la balle fino alla scesa sulla terra dei cavalieri dell'apocalisse???
Che ceppa ti costa cedere il tuo posto vicino a Hyukjae che, tanto, lamentoso com'è ti farebbe solo annoiare per tutto il volo --.--?
Masochismo.
Puro e semplice masochismo -.-'
E Mimi che mi ricorda tanto me quando parto in aereo? HAHHAHA come lo capisco!!!
E Kyu?
Kyu che riesce a complicare la vita a Teukie anche quando è più morto che vivo -.-'
Ma perché?
Perchè quel povero uomo è costretto a fare da balia ad un branco di mocciosi simili XD?
Povero, davvero. Non so con che pazienza sia riuscito a sopportare la stanchezza ed affrontare tutto questo -.-'
E...

E, no, dai, a parte tutti gli scherzi è ovvio che il tuo intento fosse quello di mettere in evidenza che genere di legame forte e di amicizia leghi tutti i ragazzi e, ovviamente, che affetto immenso provi Teukie nei riguardi della sua "ciurmaglia" che ormai è diventata la sua famiglia.
Ovviamente, poi, c'è anche Chullie.
Chullie che è insieme al leader il protagonista di questo prima flash e che, davvero, mi è piaciuto tantissimo per come lo hai inserito, caratterizzato e fatto agire.
Sei riuscita perfettamente a mantenere il suo carattere specialmente quando, poi, sveglia Teukie per partire, eppure, allo stesso tempo, hai fatto emergere perfettamente tutto l'affetto che il ragazzo prova verso i suoi compagni e che, anche se spesso non da' a notarlo, è sempre lì, profondo ed immenso.
Davvero sei stata bravissima ad esprimere tutto questo in pochissime parole e, l'idea poi di una raccolta simile, basata sulla "friendship", è davvero splendida *W*

Non vedo l'ora di leggere che altra "accoppiata" ci offrirai <3

24/04/13, ore 02:48

Oh...
Ma che bella one-shot!!
Hai avuto davvero un'ottima idea, sensei!  Una bella raccolta con tutte le varie coppie, seppur in versione only friends, è davvero una gran cosa! Credo che alla fine, nonostante vi siano molte belle fiction rosse, quelle più particolar o che fanno riflettere o semplicemente più vere, sono sempre quelle verdi e questi particolari momenti di eterno e amorevole fluff che svolazza nell'aria allegramente!

Una prima coppia inaspettata.
Sei riuscita a descrivere quel caratteraccio da prima donna di Heechul in maniera davvero semplice e precisa. Ricalcando appieno la sua personalità - spesso indecifrabile.
Dai descritto un momento di vita quotidiana con passione, riuscendo a comunicare al lettore la dolcezza di quel breve attimo.
Leeteuk risulta terribilmente IC. Sempre perso a preoccuprsi degli altri e della su famiglia, piuttosto che di se stesso.

E a pensarci bene, mi domando e dico: Non sono stufi di prendere l'aereo?! Ormai sapranno a memoria tratte, orari, eventuali scioperi, i nomi delle hotstess, e ogni più piccolo anfratto che si cela nell'aereo stesso! Se ci pensi: le star Coreane, quante volte prenderanno l'aereo nella loro vita?! -E meno male che non c'è nessuno che soffre di claustrofobia o ha semplicemte il terrore di non avvere la terra sotto i piedi.

Ritornado alla storia, quello che posso fare è semplicemente complimentarmi per la tua bravura.

Continua così!

Un kiss