I'll find you
di RebeldeWay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/14, ore 19:27

Bellissimo davvero!! Ti prego questa volta continualo prima!! comunque ne è valsa davvero la pena di aspettare!

01/09/14, ore 23:19

ti preeeegooooo continuaaaaaa <3 <3 <3 è troppo bella. D E V I A S S OL U T A M E N T E C O N T I N U A R EEEEEEEEEE *.* *.*

02/03/14, ore 17:21

Bellissimo. Davvero... Avevo dimenticato quanto si sognasse su EFP, a leggere queste bellissime fantasie scritte da ragazze di ogni età, ragazze come me, semplici ed innamorate..
Anche io come te mi sono un po' allontanata da questo sito, la scuola è il principale colpevole, ma purtroppo per me, al contrario della tua, la pagella qualche sufficienza l'ha... Uff. Quindi non mi resta altro che non mollare e magari fare un salto qui più spesso... Adoro leggere, e quando ciò che cattura la mia attenzione è scritto in questo modo, beh, ne vale la pena.. Ora vado che ho un sacco di arretrati da leggere ahahha.
Un bacione, Sara.

25/02/14, ore 20:55

Ma è davvero stupenda è stato un vero piacere leggerla, penso che nascerà una storia tra i due, sarebbe bello. OK spero che troverai il tempo. di aggiornare prima . CIAO xx
RED

23/02/14, ore 23:08

Si lo so, è un po' che neanche io vado su EFP e la pagella, anche la mia, ha avuto grandi successi. NEANCHE IO CON INSUFFICIENZE YEP! Speriamo vada bene con la pagella di Giugno. *incrocia le dita*
Alice e Harry si sono baciati.. Awww che dolci. Harry e la sua gelosia.. Tenero lui. Lo amo. E mi hai fatta morire con quella gif di Harry. Dio, so che mi vuoi morta. Anche quella del capitolo precedente mi ha fatto venire un infarto. Capitolo strepitoso, anche se un po corto ma è bellissimo. Adoro come scrivi e come interpreti gli atteggiamenti e i pensieri dei personaggi. Continua il più presto possibile, ho bisogno di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Sono curiosissima.

Continua presto, presto!
Un bacione
Charly baby :*
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 11:08 pm)

23/02/14, ore 21:21

Ciao bellissima, la tua story mi piace da matti ti prego aggiorna presto �� immagino che tu sia un fan della meravigliosa serie rebelde way come me....cmq aggiorna presto ciaaaoooo��

05/10/13, ore 18:36

Ciao bella :)
Sono passata, finalmente, e sono pronta a darti il mio parere.
La storia mi piace, ma te l'avevo già sicuramente scritto e non vedo l'ora che continui.
La parte che mi è piaicuta di più del capitolo è quella dove Harry arrossisce, mentre deve dare il bacio a sua nonna: è davvero carino.
La nostra protagonista e Styles sono davvero una bella coppia, secondo me.
Adesso vado e, se vuoi passare dalla mia storia, sei la benvenuta.
Un bacione,
SLHR

04/10/13, ore 19:28

Come per i capitoli fino ad ora bellissimo, ma pur sempre cortissimo AHAHHAHA. Pero' bello, è semplice ma efficace(?) se così si puo' dire HAHAHHA..
Anyway spero aggiornerai presto e spero di vederti il 28.. Ci sono anche iooo kjxnsijaxnijsbxcisjbixnisnxi... Sei pronta? AHAHAHAH :*

Ora vado a leggere i capitoli arretrati, un bacione,
Freckles_22

02/10/13, ore 20:49

WOW !! è da tanto che ti aspettavo, la recensione del capitolo risale a giugno, questo 4° capitolo e assolutamente bello mi è piaciuto molto, nella scena del bacio, lei se lo aspettava, non i stato carino comportarsi così. ciaooooooooooo aspetto il 5° capitolo, bye bye xxxx

02/10/13, ore 17:54

ANCHW IO HO I BIGLIETTI E NN RIESCO ANCORA A CREDERCI! ED ANCHE IO PER IL 28!! oddio sono strafelice. Allora domani speriamo che li posti ci conto..!!!! nn vedo l’’ora il capitolo è stupendo. continua presto!

01/10/13, ore 23:50

Mi sei mancata tantissimooooooooooooooooooo :D
La tua storia è così coinvolgente! Il tuo Harry bipolare è divertente, stronzo e dolce! Non il solito psicotico piatto, no ha moltissime sfumature, non è neanche bipolare è dolce e scanzonato!
È ciò di cui a bisogno Alice! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto e di leggere di più su Alice e suo padre e cosa ha portato a quel drastico cambiamento! Riuscirà mai a parlarne ad Harry?

01/10/13, ore 23:38

Ahahahah ciaoo ahahah pensavo che il bacio glielo desse veramente ma ci sono rimasta di merda:)Vabbe aspetto con ansia il prossimo capitolo xkè questa storia è davvero MITICA!Baci Alissa

15/09/13, ore 16:58

questa storia è stupenda ... devi assolutamente continuarla... davvero bella... :3
un bacione immenso
Jade c:

06/07/13, ore 11:59

Bello bello bello stupendo stupendo stupendo. Non so più che altro dire! Ti giuro, scrivi benissimo!
e poi quel 'ci divertiremo insieme' haha mi fa paura .
cusami se è corta la recensione ma non ho molto tempo.
Spero vivamente che tu possa aggiornare al più presto!

Bacioni da Youhavemyheart xx

19/06/13, ore 11:56

STU.PEN.DO. MA.GNI.FI.CO. FA.VO.LO.SO. E CHI PIU NE HA PIU NE METTA. CONTINUA AL PIU PRESTO.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]