Racconti della vita di un eroe
di albaazzurra

30/04/13, ore 01:36

Awww...ma che carini! E come ho riso alla cosa del ghiacciolo... birichino Megamind! XD

28/04/13, ore 22:54

OOOOh....oh.... che abbiamo qui!! Un capitolo nuovo!! XD Sono davvero bellissimi!! Roxanne si mette a lavoro e Megamind l'aiuta! Che dolci!! E anche un po' pervertiti tutti e due! Comunque è un capitolo molto carino! e la scena dell'incomprensione è stata esilarante! XD Megamind aveva capito tutt'altro!! XD Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! CIAOSS!!!!! <3

24/04/13, ore 01:05

Ahahah...bellissima questa fiction! Molto dolce e divertente...e Roxanne è davvero una tentatrice :3

24/04/13, ore 00:15

YAY!!! Che bello!! Una nuova FanFiction su Megamind!! Io ormai non ho molto tempo per scrivere e sto su EFP solo la sera e con il telefonino.... =( comunque.... Passiamo alla storia... Che dire: è bellissima! È molto originale, ci hai messo un pizzico di pepe nella parte della torta che ci sta a pennello e il Megs bambino è proprio un classico!! In più avercela con le carote e poi mangiarsene una intera!!! Che coraggio!!! Davvero una fanfiction bella e divertente! Certo che Roxanne è tremenda!!! Davvero bravissima!!! Alla prossima!!! Ciaoss!!