Blush.
di LavFall

25/04/13, ore 18:19

Il fatto è che mi sto annoiando a morte, sebbene io abbia Gimp aperto con un disegno da finire di colorare che mi aspetta.
Il fatto è che avevo detto che avrei aspettato un po', prima di recensire, ma mi sto, come già detto, annoiando tantissimo.
Sono sola, nessuno mi fa compagnia. Boo è svenuta da qualche parte(?) e tu sei in Costa Azzurra a comprarti collane che ti strapperò dal collo, perché non è giusto, gné.
In ogni caso, posso vantarmi di aver assistito in diretta alla nascita di questa fanfiction, nata da una foto sulla quale abbiamo delirato e che poi si è rivelata essere falsa.
Accidenti, vi odio, persone che photoshoppate così bene.
Non ti aspettare una recensione lunga, molte cose te lo ho già dette e non ho intenzione di ripetermi. Gné alla seconda.
Che dire, a me questa flashfic mi piace un sacco, mi ha divertita tanto.
Insomma, mica è una cosa da tutti i giorni avere Harry 'Sono porno' Styles truccato come una giovane fanciulla! Mi immagino il povero LouLou a dubitare della propria omosessualità, nel vederlo conciato in quel modo.
D'altronde, dalla foto sembra che Hazza stia davvero, ma davvero bene, truccato. Vabbè che io lo amerei in ogni caso, così come penso che faccia Lou, ma per un attimo penso di averlo odiato, a causa di quell'immagine.
No, sul serio, è più femminile di me.
Piango.
Hai scritto come sempre benissimo, mi piace il tuo stile e starei a leggere per ore ciò su cui lavori.
Brava, donna, continua così. E scrivi più crack, che le crack piacciono a tutti.
...Tranne la Tomlinshaw. GRR.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera. Ghghghghgh. <3
Un bacio e un abbraccio. <3

powsows_

P.S.: RAWR. <3 Scusami se ti ho fatto prendere un colpo.