Alone
di potterfanlalla17

02/06/13, ore 17:58

Buuuuu D': E' la fan fiction più triste di questo fandom!!!
(Ps: grazie a te adesso devo rifarmi il trucco capo, a forza di piangere e strofinarmi gli occhi sembro un panda!) Ma ci passo sopra, adesso la cosa più importante è: quale è la super decisione che Kate deve prendere, ma solo una volta che sarà lontana da Castle e da New York???
E soprattutto, ci sarà un seguito, si? Anche piccolino piccolino, ma non si possono lasciare così!!! Non si può!!!

23/04/13, ore 15:01

Spero anche io che questo non sia il finale della stagione, anche perché potrei organizzare una spedizione punitiva nei confronti di Marlowe & Co.... Ma la tua versione è, purtroppo, assolutamente plausibile e decisamente ben scritta. Riesci bene a dipingere la tristezza di Rick e il grande amore che prova per Kate, tanto da lasciarla libera di cercarsi la sua felicità altrove. E altrettanto ben dipinta è la sofferenza di Kate, che non sa cosa fare della sua vita.

22/04/13, ore 23:57

Un finale di stagione che potrebbe anche essere così, ma io spero tanto di no!
L'hai scritta così bene e Castle è così perfetto che mi sono troppo immedesimata in un'ultima puntata e mi sono sentita :(((((((((((((
Il tuo Rick è stato fantastico, innamorato, orgoglioso e soprattutto realista nel capire che tenerla a freno per forza, sarebbe come allontanarla comunque.
Lai che non vuole combattere subito mi ha spiazzata! Comprendo il suo voler fare "qualcosa", ma la realtà la capisce fuori dal loft, sul pianerottolo: sua madre è sempre stata una scusa per poter andare avanti nella sua vita e adesso la prende ancora come scusa, come se non dover più trovare il suo assassino non le avesse lasciato nulla.
Ma lui è li, per lei...
Continuala ti prego...

22/04/13, ore 23:35

è ben scritta, ma sinceramente spero che non sia il finale di stagione!!!
Cavolo ok strappalacrime, ma così distruggo il monitor del computer!!!
Non può accadere questa scena...
Magari lei non è pronta ai figli, ma non vuole assolutamente perdere lui...
Sono così belli insieme...
Ti prego continuala, vediamo che succede...
Se Kate torna indietro e se Castle la accoglie a braccia aperte!
Buon Castle's Monday anche a te!!!

22/04/13, ore 23:35

Continuerò a sostenere che il finale di stagione andrà bene, me ne devo convincere!
Peròè davvero bella. È scritta bene, e poi quella cosa sul bacio sotto copertura con Josh... Non nego di averla pensata.
Cavolo questa puntata mi mette molto ansia!
Spero solo che non succeda nulla di quanto hai scritto. Non vorrei vedere che Castle scopre del bacio per bocca di altri!
In ogni caso complimenti e a presto!
Baci