Una cosa inaspettata
di mattia990

03/07/13, ore 20:47

Davvero bella la storia mi piace tanto sopratutto il capitolo tra zoey e chase bravo...continua a scrivere storie mi raccomando é? E continua cosi bravissimo a presto...da carl02...

05/05/13, ore 11:59

è davvero una bella storia sai! anche perchè io adoro zoey 101. continua a fare racconti così e avrai tante belle recensioni!

complimenti!!!!!! littelgirl

30/04/13, ore 20:16

Ciao!!
Come avrai appena notato, la bandierina è bianca...
E' la prima volta che ne metto una che non sia verde..
Mi dispiace per questo, ma vorrei segnalarti qualche cosa che non va:
1) Le maiuscole
Devi ricordarti di mettere le maiuscole ai nomi propri.. Tu lo fai un po' sì, poi un po' no..
E' sbagliato: se risalta molto all'occhio può dare fastidio e già nella trama è tutto minuscolo;
2) La cronologia(??)
I capitoli sono davvero tanto corti e fai succedere le cose troppo velocemente: in un capitolo succedono molti fatti e il lettore rischia di perdere dei pezzi!!
Poi, sarebbe più piacevole leggere capitoli più lunghi, con i fatti descritti meglio e più lungamente e, perché no, anche con un po' di suspence che nelle storie fa sempre un certo effetto!! =D
3) Le descrizioni
Questo non è proprio un "errore": in molte storie non ci sono descrizioni... Possono essere di persone, di emozioni, di luoghi e, come dicevo prima, soprattutto di fatti!! Questo è soprattutto un consiglio per migliorare la storia;
4) Le ripetizioni
Anche questo se risalta molto all'occhio (e lo fa, cosa che mi dispiace taaanto), dà fastidio... Invece che ripetere sempre "disse" potrsti usare rispose, si sorprese, ribatté, domandò, eslamò ecc...;
Ti ho scritto questa recensione neutra perché vorrei che la storia migliorasse perché la trama mi piace molto!!
Oltre a qualche difetto ha anche delle qualità: Dustin è un personaggio originale da usare e anche l'idea di giocare a fottball mi piace!!
Mi dispiace per questa bandiera neutra.. Spero tanto che la storia migliori!! Scusa per questo poema!!
Alla prossima,
Baci!! <3

24/04/13, ore 21:10

La storia è carina e poi hai usato un personaggio "nuovo" all'interno delle fan fiction che la rende più originale :)
Cerca di fare, però, i capitolo più lunghi e di approfondire le emozioni di Dustin.
Greta