Love or Hate?
di You_are_my_sunshine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/13, ore 18:52

AMO AMO AMO AMO AMO AMO AMO E AMO ALLA FOLLIA LA TUA FF!!!!!!! sei veramente brava a scrivere e ti voglio fare i miei complimenti perchè è meravigliosa!!! questa ff è come una droga per me perchè ogni volta che finiva il capitolo volevo andare avanti a leggere e perdevo il senso del tempo perchè ero strapresa!!!!! ti adoro e sei bravissima!!! ciaooo bellezza<3<3<3<3<3<3<3

27/05/13, ore 15:52

Ciao! :)
Secondo me non potevi scrivere finale migliore, hai suscitato emozioni bellissime in me, complimenti! :)
Personalmente per avvisare della nuova FF preferirei che tu mettesi il link qui, poi fai come vuoi! :)
Alla prossima, un bacio,
Jenny <3

26/05/13, ore 13:14

No,è finita! :( Mi piaceva tantissimo la tua FF,credo che questa sia l'unica che mi abbia emozionato da morire! La rileggo in continuazione! :) <3,il finale è bellissimo cerino dolce e simpatico. M i farebbe piacere essere informata della tua nuova FF, (spero che sia bella e emozionante come questa :) ) Ora vadooo ciaoooo :) :) <3 <3

25/05/13, ore 23:57

Preparati al romanzo.
Te lo giuro, credo di non aver mai letto un capitolo bello quanto questo, ti sei proprio superata, è da dieci.
Dieci e lode.
L'ultima parte è un misto di perfezione, dolcezza e qualsiasi altro aggettivo positivo, che rende il capitolo completamente perfetto.
anche se non hai descritto nei particolari, hai descritto le emozioni, hai descritto quello che provano l'uno per l'altra.
Amore puro, amore vero.
Secondo me le fanfiction scritte così, quelle dove ci sono praticamente solo le emozioni, sono quelle più belle.
ti giuro che nell'ultima parte mi si è stampato un sorriso sul viso mentre la leggevo, ed ero felice, tanto.
Perchè quelle dove descrivono l'atto(?) di mlml sono quasi volgari, ed anche se mi piace molto leggerle, preferisco di gran lunga queste.
Poi, è un opinione personale ovviamente.
Un bacione,
Aly.

25/05/13, ore 21:26

Sei bravissima! Il finale mi sembra perfetto! Scrivi veramente bene! Hai scritto altre storie?! Spero di si! Baci e continua così :-)

07/05/13, ore 14:28

*ripasso e accendo* letto anche questo meraviglioso capitolo...in ogni caso fai come vuoi per il seguito della storia...Forse se non hai idee ti consiglio di non girarci intorno per non rendere pesante la storia. se invece ti vengono in mente alcune idee di storia complicate che vuoi sviluppare puoi anche continuare....allora...Stavo per scrivere corro a leggere il prossimo capitolo lol comunque continua presto *__*

07/05/13, ore 14:23

che capitolo dolcioso :3 vado a leggere subito il seguito...passo e chiudo di nuovo lol

07/05/13, ore 14:20

merdaa è fantastico...corro a leggere il seguito...passo e chiudo...

07/05/13, ore 14:17

ne hai pubbblicati così tanti dall'ultima volta che sono tornata su efp...grazie :') ora li leggo tutti yeep...comunque questo capitolo è fantastico...Come al solito d'altronde...chissà se Harry la ama davvero...se ti devo dire la verità non l'ho ancora capito lol

06/05/13, ore 20:03

o mio dio penso di poter morire da un momento all'altro,non sto scherzando.
questo è in assoluto l'episodio più bello! ma tu migliori a scrivere di volta in volta uu
comunque,dio,sto sclerando.
Si amano,SI AMANO! si sono baciati di nuovo! dio,è bellissimissimo!
Anche se non hai idee su come continuare tu continua perchè mi sono affezionata a questa FF uu
un baciooooone :D

06/05/13, ore 15:32

Finisci la storia e ti ritrovi senza gambe.lol
Questa fan fiction è semplicemente STUPENDA.
non abbandonarla, ti scongiuro!
Sprona i neuroni e trova un continuo perchè ne sto diventando dipendente.
Ora ti lascio che ti sto rompendo le palle,lol. Quando continui mi avverti per cortesia?:) sciaaaaao bela alla prossima.<3

05/05/13, ore 22:10

Nooooooooo tu non puoi smettere mia cara AMO la tua FF ALLA FOLLIA e tu mi lasci qui sulle spine?!... ti PREGO devi continuare*labbruccio* ...... questo capitolo è FENOMENALE!!! Fammi sapere se continui(spero vivamente di SI) ciauuu

05/05/13, ore 21:35

Che bello!! Era propio come me lo immaginavo anzi, molto meglio!! Secondo me dovresti fare l'epilogo e poi chiuderla,non perche' non mi piaccia ma solo perche' e' stra mega bellissima annche cosi' semplice e carina! Questa e' la mia opinione,comunque bellissimissimo capitolo,ci sentiamo,ciao bella <3<3 :) :D

05/05/13, ore 21:15

Sono d'accordo: è ora dell'epilogo. Direi che come storia è alla fine, a meno che tu non voglia far si che lei si svegli e che tutto quello che è successo dopo l'inizio della scommessa sia un sogno e poi continuarla da lì con loro che si odiano ma provano attrazione,o fai una cosa del genere o penso che sia finita :)
A te la scelta!!

05/05/13, ore 02:21

E POI!?!?!?! Non puoi lasciarmi sulle spine!!!! Fammi sapere quando la ria giorni pleaseeee... non vedo l'ora!!! Ciauuuuuu bella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]