Il filtro d'amore
di _Daenerys Targaryen93_

20/02/17, ore 20:52

Bellissima! Ho riso fino all'ultima riga, sembrava propio una vera puntata della serie. Complimenti!

26/08/13, ore 14:21

Ahahah povero Merlino... mi stupisce sempre il romanticismo di Artù: "fiore di loto", il suo nome che è "una soave musica per chi lo ascolta"... e Gaius che lo prende pure in giro chiamandolo fiore di loto pure lui! XD Senza contare il tremendo imbarazzo dopo che è stato fatto il suo nome davanti a tutta quella gente come l'amato di Artù! Credo che il padre, anche senza sapere che è un mago, gli avrebbe staccato la testa volentieri solo per questo! XD
Poi mi è piaciuto tanto anche quando è stato Merlino a baciarlo per convincerlo che i suoi sentimenti erano ricambiati... e Gaius, che mi fa sempre sbellicare, se ne esce con "labbra di fuoco"... ahahahahah questo termine, già da solo mi fa ridere, ma in questo contesto, ancora di più! XD
Ma la scena più bella, è stata quando Merlino crede che l'antidoto non abbia funzionato: penso che abbia avuto un mezzo infarto XD l'ha scampata bella!!! XD
Ahahahah e anche Morgana che ci si mette ad infierire su quel poveretto xD questa parte l'ho amata: "Allora, come bacia Artù, Merlino? E’ un amante dolce o selvaggio? Vuoi sederti su questa morbida sedia e raccontarmi tutto?" La adoro quando è buona! :D

Giuro che mi hai fatta divertire tantissimo!! :D
Poi ti faccio i complimenti perché penso sia stata scritta davvero molto bene... scorrevole e divertentissima! ^_^
Solo un piccolo appunto vorrei fare, da semplice lettrice quale sono, non sono un'esperta scrittrice e diciamo che il mio è solo un punto di vista personale, niente di più: esteticamente e per la facilità di lettura, credo siano meglio le virgolette (") nei dialoghi, piuttosto di queste (<</>>). Ecco, per il resto, tutto semplicemente perfetto!!!

Spero di poter leggere ancora qualche altra tua geniale fan fiction, con questo pairing (che, per quanto riguarda questa serie, è l'unico che mi aggrada) :D

Alla prossima,
baci,
Jen **

26/08/13, ore 14:01

AHAHAHAHAHAHAH noooo, veramente, GENIO!!! Sei un genio!!!
Questa prima parte mi ha già fatta morire dal ridere xD Non ho avuto alcuna difficoltà ad immaginarle, forse perché le hai descritte benissimo! :D
Per non parlare, poi, della parte finale... mi immagino perfettamente la faccia di Gaius dopo aver visto Artù che baciava Merlino... xD e Merlino, costretto a fargli dei complimenti.... Però dai, infondo non è stato del tutto sfortunato: almeno così ha potuto dimenticarsi, per un po', di fare il suo servo... xD
L'unica cosa che mi ha un po' scioccata, è stata la "lacrima facile" di Artù: questa proprio non me l'aspettavo! Anche perché, seppur sotto filtro d'amore, non ce lo vedo a mettersi a piangere per qualcunque cosa faccia o non faccia il suo amato... ma credo che questa sua caratteristica sia servita a creare meglio il fluff! ;D
Adesso corro a leggere e commentare il seguito!

Baci,
Jen **

18/07/13, ore 12:44

AHAHAHA no davvero non riesco a smettere di ridere! bravissima complimenti!

24/04/13, ore 17:21

l'ombrello lo devi preparare se nonno vuoi che la gente ti lanci.... due dozzine di rose.
fanfic meravigliosa e, secondo me, anche un po' demenziale.
ti riempirei di baci solo per averla pensata!!!!!!
pił che un sorriso mi hai tirato fuori una risata!!!!!
non smettevo pił di ridere, sei una grande tu e anche la tua fanfiction